ho sognato la ragazza che mi piace

Sognare la ragazza che ti piace, il significato

I sogni sono misteriosi. Sono veramente dei codici che l’uomo al mattino deve codificare. Molte volte possono raffigurare eventi o momenti che stanno caratterizzando la tua vita, altre volte invece indicano sogni repressi, come diceva il buon vecchio Freud.

Se sei arrivato fin qui, vuol dire che stai cercando di capire perchè hai sognato la ragazza che ti piace. Non riesci spiegare come mai, oltre che ad aver conquistato i tuoi pensieri giornalieri, abbia conquistato anche quelli notturni.

Comunque, sognare la ragazza che ti piace è un buon segno, anche se dipende molto dal contesto in cui viene sognata, ti spiego meglio.

sognare la ragazza che ti piace

Che cosa significa sognare la ragazza che ti piace?

Solamente te puoi dare un vero senso al sogno, magari la ragazza rideva e correva in un campo di grano (come in una pubblicità) e questo può simboleggiare la felicità nell’essere insieme a lei, di conoscerla e di condividere qualsiasi cosa insieme.

Lettura consigliata > La seduzione con i segni zodiacali

Magari invece lei è in compagnia di un altro uomo e stanno facendo l’amore: questo vuol dire che sei molto geloso, non sopporti che esca con qualcun’altro all’infuori di te. Questo sogno viene fatto da chi vive con una relazione a distanza, dato che molto spesso possono verificarsi delle incomprensioni. Magari è solamente un semplice amico, ma quel cuore pubblicato sulla bacheca di Facebook proprio non ti va giù..

Tuttavia, sognare la ragazza che ti piace è di buon auspicio, in qualsiasi forma.

Sognare la ragazza che ti piace, ma che vuole lasciati evince che una serie di tue perplessità, debolezze e simili stanno arrivando. Il tuo inconscio immagina già tutte le possibili soluzioni: che cosa dire o non dire in quel caso. È consigliato in questi casi fare una bella chiacchierata con la tua fidanzata, solamente lei potrà fornire risposte adeguate.

E se invece hai sognato di fare l’amore con lei.. bhè allora dimostri che fin’ora non l’hai mai fatto, oppure che lo hai fatto e ti è piaciuto veramente tanto.

Sai, da ogni sogno si può imparare moltissimo sulla propria personalità, è come una tappa dove o si sogna oppure si mostrano tutti i lati più insicuri di se.

Quindi, se recentemente hai sognato la ragazza che ti piace, puoi lasciare un commento a questa pagina. Possiamo valutare insieme il sogno e quali passi bisogna fare per conquistarla se non lo hai ancora fatto oppure frenare le tue paure nel modo migliore.

Lettura obbligatoria: Come farsi notare da lei

Comunque, riassumendo il tutto è un riflesso della tua attenzione e fascino per quella persona. Per vedere il tuo amore nel sogno, rappresenta anche l’infatuazione, che differisce chiaramente dall’amore vero e proprio.

Se ti ritrovi sulle nuvole a pensare a lei, allora è comprensibile che la sua immagine ti apparirà nel sogno durante la notte.

Magari se sogni ogni notte la sua immagina è il momento di fare il primo passo oppure di dare una svolta significativa al rapporto: se ti dispiace, è inutile continuare così, non credi?

Molte volte è più facile andare avanti e lasciarti tutto alle spalle che lottare per il presente, ricordatelo.

Ci sono anche un sacco di persone che sognano una ragazza con cui stavano insieme tempo fa. Questo esprime solamente insicurezza e ansia, il pensiero che magari l’amore non è corrisposto ti fa impazzire.

Senti il bisogno di migliorare con le donne?

IoConquisto.it ha scritto un pratico ebook dove illustra TUTTI i metodi che ti aiuteranno a sedurre le ragazze che hai a cuore. Non lasciarti sfuggire quest’occasione, è arrivato il momento di prendere in mano la tua vita: scopri maggiori informazioni.

seduttore in dodiciore


Approfondimenti consigliati:

Commenti (80)

  • Ho sognato la ragazza che mi piace correre e io cercavo di starle al passo, poi però io vado via non so perché e la vedo da lontano cercarmi (più bella del solito) scappo lontano e mi sento in colpa per averla lasciata sola senza dirle niente, mi sale l’ansia, i sensi di colpa l’angoscia e cerco di trovarla ma non so com’è andata a finire

  • Ho 16 anni e sogno spesso una mia compagna di classe di cui sono innamorato ormai da molto tempo. In quasi tutti i sogni la immagino con me che ci abbracciamo, ci baciamo, ci teniamo per mano e sorridiamo. Vorrei capire qualcosa in più però su questi sogni

  • Ho sognato la ragazza k mi piace da una vita e k mai o potuto fare il passo più lungo della gamba solamente di ce tanta amicizia sia familiare k anche tra noi ma in questi giorni e capitato k c siamo visti qualche giorno ma ripeto solamente amicizia…stanotte o sognato lei in una campagna insieme a me c baciamo appassionatamente ma dopo Po m sono svegliato ed è finito quel bellissimo sogno vorrei tanto conquistarla e veramente il mio sogno…
    Ps: in questi giorni lo pensata molto rispetto a gli altri giorni

  • Ho sognato la mia ragazza, e stavamo vivendo dei momenti veramente felici e lei era sempre felice stavamo andando a casa e vicino al balcone (casa su terra) aprendo la porta vedo dentro casa un colibrì piccolo e verde e io che non ci credevo mi sono messo a fargli il video e il colibri ad un tratto mi spavento venendomi in contro bruscamente , poi volò via io e la mia ragazza eravamo partiti per raggiungere la casa dove c’erano tanti nostri amici e li stavamo facendo festa e al improvviso al piano inferiore della casa entrarono dei ragazzi alti e grossi con delle pistole e ci presero tutti in ostaggio e uno di loro pero cercava di aiutarci a scappare pero non ci riusci perche il loro capo si mise a parlare con me e mi disse :haha ma tu ti fidi di questi idioti qui allora sei veramente stupido ,e lui aveva uno strano aggeggio in mano e usandolo, tutti i miei amici si erano messi in torno a me a parlare male di me a dimostrare e svelare tutte le gelosie e cose che mi invidiavano. tranne la mia ragazza lei si era solo scordata di me e ci siamo baciati ed eravamo felicissimo ľho abracciata e lo presa in braccio e siamo andati via

  • Ho sognato una ragazza a cui voglio bene con lei ho fatto diversi errori ma vorrei rimediare inizialmente era adirata con me poi durante il sogno l ho vista diversa sorridente curiosa, siamo andati a fare delle passeggiate poi , abbiamo parlato e mi sono scusato e poi baciati, abbiamo parlato molto anche se all’ inizio era arrabbiata con me quasi che mi ha spaventato.

  • Ho sognato la migliore amica di mia moglie… di cui ho una cotta che era stata pure ricambiata nel senso che anche lei… ma abbiamo stoppato. Adesso l ho sognata vestita di bianco sorridente e consenziente.. insomma gli piacevo e andavamo d’accordo nel stare insieme che tutto era un presagio che aspettavamo il momento giusto!!! Cosa significa?

  • Io, ultimamente, sto sognando ogni notte la collega di lavoro che mi piace da impazzire -purtroppo è impegnata- e la peculiarità di tali sogni è che non sono erotici e neanche sogni in cui noi due siamo effettivamente in rapporti intimi. Invece ricordo che la vedo, spesso parliamo, e poco altro. Insomma, avverto la sua presenza e ne sono felice.
    In realtà una ventina di giorni fa ho sognato qualcosa di originale a riguardo, ossia una discussione fra me e mia madre a causa di questa persona che mi piace, la mia fidanzata nel sogno, poichè secondo mia madre sarebbe una “gatta morta” e comunque non adatta al sottoscritto. Io mi arrabbiavo parecchio e facevo una scenata…
    C’è qualche significato secondo voi? Probabilmente l’ipotetitca paura di come potrebbe reagire mia madre nel vedere questa persona?

  • Ho fatto il sogno più bello della mia vita ho baciato è mi sono messo insieme alla persona che mi piace…era tutto molto chiaro e limpido ci baciavamoe ci scambiavano carezze…eravamo felici

  • *è successo altre volte (con altre ragazze)*
    Ho 15 anni, mi capita di tanto in tanto di sognare delle ragazze, ardenti (di quelle che ti riscaldano il cuore).
    Il punto è che la maggior parte di queste, non le ho mai nemmeno viste, e a tutte associo un nome.
    Fatto sta che poco dopo non ricordo il nome e neppure la faccia (in modo dettagliato).
    Volevo sapere: il nome che gli associo è il loro vero nome??
    In teoria non dovrei sognare solo persone viste??
    P.S. stanotte è risuccesso, ma stranamente mi ricordo il nome, e ricordo anche la persona (mia conoscente) alla quale la ragazza è legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985