conquistare la tua migliore amica

Come conquistare la tua migliore amica

Kindle Unlimited

Prime Student

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d'uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music
Scopri di più

Vuoi imparare come conquistare la tua migliore amica?

Conquistare la propria migliore amica non è un’impresa facile, però meglio pentirsi di averci provato che avere rimpianti.

Si corre il rischio di essere rifiutati e di rovinare l’amicizia costruita fino a quel momento, ma come comportarsi se si inizia a guardare con gli occhi dell’amore quella che avete sempre considerato la vostra migliore amica?

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Conquistare la tua migliore amica: i metodi?

Ci sono cose da fare e cose da non fare:

Innanzitutto partiamo dal fatto di conoscere già molte cose di lei, i suoi gusti, le sue abitudini, i suoi segreti; naturalmente anche lei ci conosce e questo è un vantaggio.

Sfruttando il rapporto di amicizia e la confidenza consolidata si può iniziare a flirtare gradualmente in modo leggero con battutine e gesti scherzosi in modo da valutare le sue reazioni; se lei reagisce in modo positivo a queste provocazioni possiamo continuare con un velato corteggiamento, se lei reagisce in modo negativo o incomincia a infastidirsi è meglio smettere.

È molto importante aumentare il contatto fisico e la tensione sessuale per far si che lei cominci a vederci con occhi diversi.

A questo punto se lei gradisce il nostro atteggiamento possiamo cominciare a creare dei momenti in cui ci ci troveremo da soli con lei, magari in posti che le piacciono e in cui si possa sentire a suo agio. In queste situazioni abbiamo l’occasione di rivelare gradualmente i nostri sentimenti e cio che proviamo per lei.

Molto probabilmente all’inizio lei potrà nutrire dei dubbi quindi dobbiamo concederle del tempo per riflettere senza metterle pressione, continuando a comportarci sempre nel solito modo finchè lei non avrà preso una decisione.

Se alla fine la sua scelta sarà positiva, avremo l’occasione di vivere una storia d’amore molto intensa con la persona più importante della nostra vita, ma dovremo agire con molta prudenza per evitare di rovinare un rapporto speciale,e pensarci bene prima di correre questo rischio.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Hai capito come conquistare la tua migliore amica? Mi raccomando, non inceppare nella Friendzone!

Commenti (20)

  • Io sono un indiano e amo da 7 anni una ragazza della mia classe. Dalla prima elementare che la amo e glielo ho detto nell’ estate della quinta elementare ma lei non mi ha risposto.
    Non so che fare è da 7 anni che sto dietro di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985