farsi notare da una ragazza

Farsi notare da una ragazza

Cosa bisogna fare per farsi notare da una ragazza?

Ho pensato di scrivere questo articolo in risposta ad una domanda interessante che ci è arrivata tramite e-mail:

“Come faccio ad impressionare una donna in modo rapido e farle vedere che io sono un bravo ragazzo? Mi sento come se avessi i minuti contati per conquistare tutta la sua fiducia e far vedere quanto valgo.”

Questa è una domanda molto importante, dato che la comunicazione è alla base di qualsiasi rapporto.

Prima di iniziare voglio fare i miei più sinceri complimenti a chi vuole migliorare, diventando un abile conquistatore. Per migliorare, la cosa principale è quella di capire i proprio sbagli. Il passo successivo è quello di allenarsi duramente, con l’unico obiettivo di superare ogni limite (ed in questo caso imparare a farsi notare da una ragazza)

Quando inizi a conversare con qualsiasi essere umano con l’intento di controllare il modo in cui pensano, non solo puoi toccare un punto dove non ti riconosci più, ma c’è un grado di rischio elevato di pensare e dire cose opposte a quelle che desideri. 

Non perdere altro tempo e scopri come farsi notare da una ragazza!

Farsi notare da una ragazza: il fine è quello di sedurla

I rapporti umani sono abbastanza complessi, ma per ora limitiamoci a parlare di come collegarsi e farsi notare da una ragazza.

Quando ti tenta di impressionare una donna, ciò che normalmente accade è che si utilizzano ogni e qualsiasi occasione nella conversazione per mostrarsi intelligenti, bramosi del successo e così via. Il problema è che la conversazione finisce e si è parlato solamente di TE.

Probabilmente non ti rendi conto di cosa stai facendo.

Magari la fai parlare, ma le domande girano sempre intorno al tuo mondo:

“Secondo te che macchina ho?” “Quanto guadagno al mese secondo te?”

Vado dritto al sodo? Stai sbagliando tutto.

Se desideri impressionare una ragazza, devi semplicemente smettere di bramare tutto il suo interesse per te. Non cercare di manipolare l’interazione con i propri desideri e bisogni. Il rapporto umano è abbastanza semplice se non cerchiamo di controllare ogni minimo aspetto.

È con l’ironia che puoi fare passi da gigante, è un valido strumento per spostare l’attenzione su di te, indirettamente.

Basta essere interessati e farlo notare durante la conversazione

Le donne chiacchierano – chiacchierano e chiacchierano. E cosa amano di più se non un uomo che le stia a sentire e faccia domande precise e mirate sull’argomento in questione?

Quando incontri qualcuno di nuovo, sia un uomo che una donna, e vuoi arrivare a conoscerlo meglio sia in un contesto scolastico o di lavoro, normalmente farai delle domande personali riguardo alcune informazioni di base.

Se ascolti attentamente e fai ulteriori domande, avrai catturato tutta la loro attenzione.

Si può tranquillamente scoprire molte cose, da una semplice chiacchierata.

Non devi fare nulla di straordinario, è questo il segreto: soprattutto se stai parlando con una donna veramente SEXY. In realtà l’unica cosa da fare è aggiungere quel tocco in più alla conversazione, renderla più “piccante” con un po’ di flirt e qualche battuta (contenuta).

Quindi, concludendo, non cercare di impressionare, basta essere sinceramente interessati alla donna che vuoi attrarre. Questa è una distinzione incredibilmente importante che ho semplificato per voi.

Passando l’attenzione da te, alla conversazione, riscontrerai risultati davvero enormi. Hai capito ora come farsi notare da una ragazza? In fin dei conti, non è così difficile come tutti pensano!

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIALE CESARE BATTISTI 179 05100 TERNI (TR) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985