Come conquistare una ragazza su Facebook

conquistarla su facebook

Il mondo dei social è, oggigiorno, uno dei migliori modi per conoscere le ragazze. In pratica è come se ti ritrovassi ogni sera al bar con gli amici, ma invece che i classici frequentatori, trovi fantastiche tipe che ti guardano con interesse. Imparare come conquistare una ragazza su Facebook è essenziale nel mondo della conquista.

Può essere inoltre un valido aiuto per chi è timido, oppure non si trova a proprio agio nel dialogo con una ragazza.

Regole generali: il profilo

Il profilo, nonché la tua bacheca su Facebook, serve per farti conoscere. Chiunque può guardarlo, dal tuo amico di infanzia, fino alla ragazza hot che guardi ogni giorno con la speranza di conquistarla.

Curare il proprio profilo è essenziale se vuoi conquistare una ragazza su Facebook.

In pratica, riflette la tua vera identità sul mondo del web. Di conseguenza, tienila aggiornata, aggiungi delle foto profilo che ti ritraggono in belle condizioni – evita quelle in cui bevi o vomiti con gli amici.

Aggiungi delle vere informazioni di base, metti l’azienda o il lavoro che fai nella vita, aggiungi dove hai conseguito il diploma o la laurea ed infine la tua data di nascita.

Cerca di togliere le applicazioni che pubblicano sul tuo profilo senza consenso: se utilizzi delle piattaforme gratuite di incontri che pubblicano dei post, toglieli subito dalla bacheca: sono il sinonimo di infedeltà e superficialità.

Per quel che riguarda i post, pubblica tutto quello che ritieni interessante. Una canzone di Youtube del tuo cantante preferito, delle animazioni (GIF) simpatiche, delle foto con delle scritte o quello che vuoi.

P.S Sai che le donne amano i gattini ed i bambini? Potresti condividerne uno magari, tanto per provare! 🙂

come conquistare una ragazza su facebook

Le amicizie virtuali

Per conquistare una ragazza su Facebook è bene avere le amicizie giuste. In che senso? Se hai tempo, dovresti andare a controllare le amicizie collegate con il tuo profilo. Che persone sono?

Se la percentuale degli uomini è la stragrande maggioranza, allora dovresti concentrarti di stringere amicizia con delle vere ragazze o donne da sedurre.

Ultimamente, noto spesso che “Le persone che potresti conoscere” mettono sul piatto delle tipe molto interessanti, single e con delle foto osé: vale proprio la pena cliccare sul pulsante “Richiedi Amicizia”.

Sedurre con la tattica del “Mi piace”

“Mi piace, che passione!”

Non ci credo che non sei a conoscenza di questa tecnica. Detto anche “Mi piace tattico” è un modo per sedurre e conquistare le ragazze sul noto social di Mark Zuckerberg.

Prova a mettere un “Mi piace” su una foto oppure uno stato di una ragazza, se lei ricambia nel giro di qualche tempo, allora continua questa operazione. È un noto segnale di interesse. Dopo un paio di scambi, allora puoi tranquillamente scriverle in chat, le farà sicuramente piacere.

mi piace tattico

Come chiederle di uscire su Facebook

Questo nuovo modo di comunicare mediante internet, ci può aiutare a conquistare una ragazza su Facebook. Bisogna tuttavia scriverle in chat per avere una possibilità di ottenere un incontro.

Il 99% dei ragazzi pigia quel pulsante e spera che la donna accetti. L’1%, la categoria di quelli che capiscono davvero l’arte della seduzione, allega un messaggio divertente per spiegare le proprie intenzioni.

Quando cerchi di parlare con una ragazza sul social, devi presentarti, proprio come faresti nella vita reale. Chi c’è ti ignorerà, chi invece vorrà conoscerti approfonditamente.

Ricorda che le ragazze davvero belle ricevono richieste d’amicizia a tonnellate. Devi solamente distinguerti dalla massa di “provoloni”. Basta un minuto per rendere la tua richiesta accattivante.

Prendila con calma. Questo è il consiglio numero 1, una regola da seguire SEMPRE.

Se rientri in quella categoria di persone che pensa “Oddio, la ragazza con cui parlo su Facebook non mi risponde. Che cosa devo fare?” allora calmati, rilassati! Anche se siamo connessi 24 ore al giorno, tutti abbiamo degli impegni da rispettare e portare a termine, così anche la ragazza che vuoi conquistare su Facebook. Se non risponde, abbi pazienza. Se non lo fa entro le 48 ore successive allora puoi cambiare fanciulla!

Regole generali per chattare con una ragazza >

Facebook è un’arma davvero letale nel mondo della seduzione. Ti permette di avvicinarti a donne affascinanti, bellissime e che magari non frequentano il tuo stesso posto. Magari puoi anche innamorarti di una persona geograficamente distante dalla tua città. Ti consiglio vivamente di leggere il nostro ebook.

dai social al sesso

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985