come conquistare una ragazza fidanzata

Come conquistare una ragazza fidanzata

Conquistare una ragazza fidanzata è una sfida tutta al maschile davvero impegnativa, ma, nel contempo, anche molto stimolante.

Pur partendo dal presupposto che ogni donna sia un universo a se stante, tuttavia è possibile rintracciare delle regole e delle tecniche di seduzione generali che possono essere applicate a tutte le creature di sesso femminile che dichiarano di essere sentimentalmente impegnate.

La monogamia, si sa, è una pura chimera a cui difficilmente uomini e donne riescono a tener fede. Ciò significa che anche la ragazza che ha una relazione in atto non è necessariamente inaccessibile.

Naturalmente al fine di far breccia nel suo cuore è necessario individuare quali siano i punti deboli del suo rapporto amoroso e provare a colmare le eventuali “mancanze” del suo attuale boyfriend. La regola aurea, dunque, per conquistare una ragazza fidanzata, è quella di fare un rapido screening della sua relazione, per comprendere quali siano le cause di una possibile insoddisfazione.

A tal fine è opportuno realizzare una piccola indagine tra amici e conoscenti comuni o, eventualmente, potete provare a visualizzare il suo profilo Facebook. Non è raro, infatti, che molti dei post pubblicati dagli utenti costituiscano anche uno sfogo legato a delusioni ricevute.

In secondo luogo è necessario cercare di capire quali siano le sue passioni, i suoi hobby e i suoi ideali in modo tale da creare con lei un immediato feeling.

Condividere i medesimi interessi, infatti, rappresenta un ottimo punto di partenza. Se la ragazza è particolarmente restia ad aprirsi, puntate sull’effetto sorpresa: provate, ad esempio, a regalarle una serata speciale, lasciandola a bocca aperta. Se la vostra “preda” è una fan sfegatata dei Modà, potreste procurarvi il biglietto di un loro concerto o, in alternativa,  potreste portarla in un locale dove suonano le loro cover.

Sappiate, infatti, che la maggior parte delle ragazze, anche le più indipendenti, sono positivamente colpite dagli uomini attenti e premurosi.

come conquistare una ragazza fidanzata

Per conquistare una ragazza, soprattutto se fidanzata, è importante imparare a praticare il cosiddetto ascolto attivo; quest’ultimo consiste nel prestare sincera attenzione alle sue parole, in modo tale da innescare con lei un profondo processo empatico.

Riuscendo a mettervi nei panni della ragazza da conquistare e assumendone il punto di vista, sarete anche in grado di capire cosa realmente desidera da un uomo.

Dimostratele, d’altra parte, che il vostro interesse nei suoi confronti è assolutamente autentico. Siate disposti, inoltre, ad ascoltarla anche quando parla del suo fidanzato, ciò vi consentirà di carpire quali sono le principali caratteristiche del vostro “nemico”. Combattere ciò che si conosce fa meno paura che affrontare l’ignoto.

Ricordate, tuttavia, che è importante non esporsi troppo; ciò significa che dovrete evitare accuratamente di esprimere giudizi negativi nei confronti del suo boyfriend.

In caso contrario, infatti, rischiereste di irritarla e di spingerla a difendere il vostro antagonista.  Sappiate essere pazienti, se il rapporto sentimentale della vostra “amata” è in bilico, sarà lei stessa a rendersene conto.

Il vostro compito sarà quello di farle capire che è possibile esperire relazioni migliori. A tal fin fate in modo che la ragazza possa godere della vostra compagnia serenamente, cercando di  non essere mai invadenti e irrispettosi.

Se la ragazza fidanzata si mostra particolarmente legata al suo boyfriend e pienamente appagata dalla sua relazione attuale, avete un’unica chance: mostratele il meglio di voi. Non è detto che se adora il gelato al cioccolato non possa desiderare di sperimentare nuovi gusti.

Tecniche per conquistare una ragazza fidanzata

Dopo una breve presentazione generale, andiamo a vedere le effettive tecniche per conquistarla una volta per tutte.

Connettersi con l’intensità emotiva

La vera chiave per conquistare una ragazza fidanzata è quella di utilizzare una forte intensità di emozioni.

Convincere una ragazza a lasciare il suo fidanzato, scegliendo voi, è quasi impossibile. La prima cosa che bisogna fare è quella di farle provare un sacco di emozioni felici e positive ogni qual volta vi incontrate.

Lei si deve rendere conto che quando sei con lei è davvero felice: ecco quindi che inizia a chiedersi il motivo per cui sta ancora con il fidanzato.

sedurre ragazza fidanzata

Lasciala confrontare

Se vuoi conquistare il suo cuore, allora dovrai farla parlare della sua attuale relazione. Cerca ogni volta di scoprire delle carenze: focalizzati meglio su queste. Nessuno è perfetto. Ad esempio, se il ragazzo è prepotente o dominante, cerca di essere più dolce e gentile che puoi.

Studia i problemi relazionali per trattarla al meglio: si innamorerà di te in poco tempo.

Amplifica le debolezze del suo ragazzo

Hai studiato perfettamente i problemi del suo “lui“?
Prova ad amplificarle chiedendo un parere alla ragazza: “Qual’è il tuo genere di uomo ideale?“.

Una volta che lei inizia a rendersi conto di tutte le sue debolezze, inizia a confrontarlo con lo stereotipo che ha in testa. In pratica devi riuscire a convincerla a non sentirsi in colpa per lasciarlo a tuo favore.

conquistare ragazza impegnata

Pensa positivo e migliora la tua autostima

Non sempre bisogna convincere gli altri per ottenere quello che si vuole. Molto spesso si dice una cosa rispetto ad un’altra proprio perché non siamo pienamente convinti. Fermati per un secondo e cerca di rilassarti: sdraiati sul letto, privati della luce e ascolta una buona musica.

Per un singolo momento devi riuscire a capire tutti i tuoi punti di forza, tanto per aumentare la tua autostima e far leva su di essi per conquistarla. Auto convincersi di valere la pena vuol dire far lasciare la ragazza dal suo attuale fidanzato a proprio favore.

Come farli lasciare

Una volta che si è usciti con lei diverse volte, è arrivato il momento di conquistare il suo cuore una volta per tutte. Dopo una serata, oppure un pomeriggio molto romantico, bisogna far leva su tutti i problemi della coppia.

Per convincerla a lasciarlo basta confrontare il loro rapporto attuale con quello che potresti offrirgli tu: deve rendersi conto di stare con un perdente. A questo punto dovresti far leva sul linguaggio del corpo per sedurla fisicamente e cercare un bacio.

ragazza fidanzata

Non dimenticarti mai e poi mai di non farla sentire in colpa: deve essere un processo quasi naturale, deve venire dal suo cuore.

Una volta che l’avrai al tuo fianco, cerca di non commettere gli errori del suo ex fidanzato. In un primo momento potrebbe sentire la sua mancanza, ma è assolutamente normale. Cerca di starle sempre vicino e di non farle mancare mai nulla: in fin dei conti hai raggiunto l’obiettivo con molto sudore e determinazione!

Ed ecco dunque come conquistare una ragazza fidanzata, lascia pure un commento se desideri ricevere l’aiuto di uno dei nostri esperti.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985