Come dire ad una ragazza che mi piace

È da molto tempo che inizia a viaggiare nella tua mente la voglia di confessare tutte le emozioni che provi verso una ragazza speciale.

Gira e rigira, la domanda è sempre quella: “Come dire ad una ragazza che mi piace“?

dire ad una ragazza che mi piace

Ci sono diversi metodi per farlo, se sei timido puoi farlo in maniera indiretta, altrimenti essere diretto! Facendo delle azioni particolari, riuscirai a dire molto di più rispetto alle parole!

Dovrai solamente effettuare qualche piccolo comportamente che farà a capire alla ragazza che le piaci. Infatti se sarai troppo spontaneo, diretto e schietto, lei probabilmente ti rifiuterà. Non sprecare le tue possibilità e continua a leggere come dire ad una ragazza che mi piace.

Il metodo indiretto

Descriviamo una serie di attività che si possono fare, qualora ancora non ci si sente abbastanza pronti per confessare i nostri sentimenti. Tutte queste attenzioni servono per farle capire i nostri sentimenti, facendola innamorare ancora di più.

Dalle più attenzioni

Se c’è una cosa che le ragazze adorano, allora è l’attenzione. Dedicare il tempo alla persona che fa battere il tuo cuore è una cosa bella, dolce e preziosa. Non è necessario uccidere tutti i nostri rapporti di amicizia oppure abbandonare lo sport e gli hobby: anche dei piccoli gesti romantici le faranno capire che vuoi qualcosa di più, ricordati di farlo sempre in maniera dolce e gentile.

Donale dei piccoli regali

E con questo non voglio dire assolutamente di comprarle quella borsa che le piaceva tanto, quel vestito che adora e via dicendo.

Se vuoi scoprire come dire ad una ragazza che ti piace, senza farlo in maniera diretta, allora dovrai portargli ad esempio una caramella che adora!

Questi piccoli dettagli fanno la differenza, rendendola felice. Con il passare del tempo lei si ricorderà di tutta la tua cura al dettaglio, innamorandosi di te; trasformando il vostro stato sentimentale da “Amici” a “Fidanzati”.

Ascoltala

Quando dialoghi con una donna, molto spesso ti parleranno dei loro principali problemi. È molto semplice avere successo: loro non vogliono una soluzione, vogliono solamente essere comprese e ascoltate. Vogliono sfogarsi, allora sii la loro colonna portate, dille “Tranquilla. Io ci sono”.

Dopo qualche tempo vedrai che sarà lei a dirti che ti ama!

Il metodo diretto

Allora? Che ne pensi dei metodi descritti per il momento?

Se sei pronto per fare il grande passo, allora vediamo la risposta numero uno alla domanda: “Come dire ad una ragazza che mi piace“?

Prima di tutto, dovresti preparare un bel discorso. Puoi provarlo a casa, davanti allo specchio. Se proprio non hai argomenti di cui parlare, puoi descrivere la tua situazione attuale, dove le comunicherai che i tuoi progetti nel futuro includono anche la persona che ami.

come dire ad una ragazza che mi piace

Una volta fatto, dovresti preparare una bella uscita. Ci sono diversi posti per dire ad una ragazza che ti piace:

  • Puoi portarla a cena fuori in un posto che le piace;
  • Ad un concerto che aspettava da molto tempo;
  • In spiaggia e in montagna, all’alba o al tramonto;
  • In qualsiasi altra condizione in cui il suo stato d’animo è felice e appagato.

Cerca di esprimere tutte le tue emozioni e di esporre il tuo discorso quando siete seduti, da soli e lontano da occhi indiscreti. Fallo sempre verso fine serata.

Mi raccomando: Se ti stai domandando “Come dire ad una ragazza che mi piace su Facebook“, levatelo dalla testa! Non c’è cosa meno romantica e meno efficace che esprimere i propri sentimenti su Facebook, Whatsapp e altre chat di messaggistica istantanea! Non puoi vedere i suoi linguaggi del corpo e le sue reazioni, quindi è altamente sconsigliato.

dirlo che mi piace su facebook

Se la tua situazione è particolare, oppure se lei si è tirata indietro, NON PREOCCUPARTI. Lascia pure un commento e cercheremo il modo migliore per farti esprimere i tuoi sentimenti e conquistarla.

Approfondimenti:

 

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985