Come conquistare una ragazza o una donna

Le ragazze o le donne possono essere creature complicate da capire o prevedere. Ciò che funziona con una ragazza, potrebbe non funzionare con un’altra. Questo perché ciò che rende una ragazza attratta da te è spesso dovuto a fattori complessi come la sua educazione e le esperienze di vita che ha avuto in passato. Per questo motivo, non ci sono azioni specifiche sicure che funzioneranno sempre con tutte le ragazze (o donne). Tuttavia, conosciamo alcuni consigli e trucchi generali che la maggior parte delle ragazze trova attraenti e verso i quali rispondono positivamente:

1) Toccala

In generale, agli esseri umani piace il contatto fisico – è una cosa evolutiva perché costruisce legami tra le persone. Se qualcosa si sente bene quando la tocchi, allora è logico che noi ragazzi vogliamo sentire anche bene. Anche alle ragazze piace essere toccate, perché lo capiscono e sanno che fa sentire bene i ragazzi. Questo è il motivo per cui vedrai spesso ragazze che toccano i loro amici o li abbracciano; noi facciamo lo stesso per mostrare ai nostri compagni che ci piacciono e che vogliamo avvicinarci. Una volta che una ragazza si sente più vicina a te, è più probabile che inizi a godere della tua compagnia e che abbassi la guardia. Toccarla le dimostra che ci tieni ad inchiodarla come tua prossima fidanzata (o una notte per quelli che vogliono solo sesso).

2) Capirla

Alle ragazze generalmente non piace che persone a caso entrino subito nelle loro mutande: molte hanno bisogno di tempo per fidarsi di qualcuno prima di lasciar andare le loro difese e di entrare in intimità con loro. Il trucco qui è di mantenere il suo interesse facendo chiacchiere, parlando delle tue passioni e interessi, mostrando un genuino interesse per i suoi ecc. Una volta che hai guadagnato il suo rispetto e la sua fiducia, lei gradualmente abbasserà la guardia.

3) Sii sicuro di te

Le ragazze amano un uomo virile che sa cosa vuole e lo fa. Può sembrare strano, ma le ragazze sono attratte da uomini che proiettano fiducia perché si sentono al sicuro con loro – i ragazzi mascolini sanno come proteggere una ragazza da altri ragazzi che potrebbero essere interessati ad inchiodarla (e questo è il motivo per cui molte donne preferiscono uscire con uomini forti e dominanti). Quindi, quando parli con la ragazza che ti piace/desidera, non agire in modo disperato o bisognoso; falle sapere che hai il controllo di te stesso e della situazione a tutti tempi.

4) Essere il leader

In generale, le donne amano avere un ragazzo che prende il comando e sa quello che vuole – anche se significa andare contro la sua volontà per un po’ perché sa cosa è meglio per entrambi. Non significa essere prepotente o dominante tutto il tempo; hai solo bisogno di prendere il controllo a volte in modo che lei si senta confortata dalla tua presenza e abbia fiducia che tu sappia cosa è meglio per entrambi. Cerca solo di non essere troppo controllato, perché questo spaventa facilmente le ragazze (e scapperanno prima ancora che tu le spogli).

5) Falla ridere

Anche se spesso ci lamentiamo che le ragazze non hanno senso dell’umorismo al giorno d’oggi, la maggior parte le ragazze in realtà amano i ragazzi che possono farli ridere o fare battute. Pensaci – se vedi il tuo amico che fa costantemente ridere tutti, sai che è un ragazzo figo, giusto? Potrebbe non essere per tutti, ma aiuta avere la capacità di farlo perché le ragazze apprezzano questa qualità nei ragazzi.

6) Sii originale

Alle ragazze non piacciono i ragazzi che sono esattamente come ogni altro ragazzo che incontra; vogliono le loro esperienze uniche con persone diverse. Questo significa che, per quanto possibile, cerca di essere il più “originale” possibile e non copiare semplicemente lo stile di qualcun altro perché lei capirà che stai cercando di essere qualcun altro e questo la spegnerà. Mentre copiare lo stile dalle celebrità va bene (dato che la maggior parte la gente lo fa comunque), cerca di copiare lo stile di qualcuno che non faccia copiare anche migliaia di altri ragazzi.

7) Non essere disperato

Una caratteristica che spegne la maggior parte delle ragazze in questi giorni è la disperazione – lei saprà che sei solo dopo il sesso se le chiedi costantemente di uscire, la chiami o le mandi messaggi ogni giorno (non aspettarti anche una risposta perché è fastidioso). Ha bisogno di spazio per piacerti e il tuo essere appiccicoso non è quello che vuole in questo momento; se non altro, la allontanerà ancora di più! Tuttavia, darle spazio non significa ignorarla completamente; prenditi un interesse attivo nel conoscere le cose che le piacciono e che non le piacciono senza comportarti in modo troppo interessato (dopo tutto, ai ragazzi può piacere leggere riviste di moda o i giornaletti di gossip, ma non lo mostrano alle ragazze). Vuoi piacerle per quello che sei e non perché ti comporti come qualcun altro.

8) Falla sentire a suo agio

Dopo aver superato gli ostacoli iniziali, un fattore importante che spegne la maggior parte delle donne è il nervosismo – lei si spegnerà se ti comporti in modo ansioso o timido intorno a lei (a meno che non sia la tua vera personalità), quindi calmati e rilassati! Non trattarla diversamente dal solito, semmai cerca di essere più amichevole in modo che si senta a suo agio con la tua presenza. Quando vedrà quanto sei rilassato e tranquillo intorno a lei, l’attrazione aumenterà in modo esponenziale. Ricorda – le ragazze amano i ragazzi che sembrano a loro agio nella propria pelle (o vestiti).

9) Lascia andare il passato

Molti ragazzi fanno l’errore di tirare fuori le loro ex ragazze o le ragazze che gli piacevano prima di uscire con questa ragazza – e questo è un grande no-no. Le ragazze non vogliono che le confronti con la tua precedente ragazza ad ogni passo e se ti aggrappi a qualcosa del tuo passato, lei non sarà in grado di liberarsi di quel pensiero nella sua testa su come “ti piaceva davvero qualcun altro” prima. È facile lasciarsi andare dopo aver superato tutte quelle fasi, quindi cerca di aspettare il più a lungo possibile!

10) Sii te stesso

Anche se abbiamo detto prima di non essere troppo disperati o appiccicosi, ci sono alcune situazioni in cui mostrare il tuo la disperazione non solo va bene, ma è preferita. Per esempio, se lei è con le sue amiche e vede che ti stai divertendo molto senza di lei, sarà molto gelosa che le altre ragazze stiano ricevendo la tua attenzione mentre lei no. Cerca solo di scegliere i tuoi momenti con attenzione – non vuoi dire “Ti amo!” dopo due settimane di relazione, anche se sembra la cosa giusta da fare in quel momento, perché potrebbe finire per allontanarla o metterla a disagio!

11) Non controllare le altre ragazze

Non importa quanto sexy possa sembrare un’altra ragazza; guardare altre ragazze la renderà sospettosa delle tue intenzioni (a meno che tu non possa letteralmente fare a meno di lei perché è davvero bella! Allora potresti fissarla molto). Se ti ha sorpreso a guardare o fissare un’altra ragazza, non impazzire e calmati il prima possibile – va benissimo guardare (per tipo 1-2 secondi), ma se lei ti vede continuare a fissare per qualche motivo sconosciuto, allora quello è il momento di evitarla.

12) Essere sessuali

Le coppie che sono sessualmente attive di solito stanno insieme più a lungo di quelle che non lo sono – quando è stata l’ultima volta che avete visto qualcuno pomiciare con il proprio coniuge in pubblico? È molto più comune vedere coppie sposate comportarsi in modo conservativo quando sono di fronte ad altre persone; tuttavia, non tutte le coppie hanno perso la verginità a questo punto! Quindi, anche se pomiciare in pubblico è un’enorme eccitazione, non vuoi forzarla a fare qualcosa per cui non è pronta, quindi sii paziente e aspetta che sia abbastanza a suo agio con te e che ti conosca bene.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985