Come conquistare una ragazza

Scopri le tecniche efficaci per sedurre la ragazza da cui sei attratto
"Conquistare una ragazza significa sedurla."

L'arte della seduzione riguarda un procedimento complesso durante il quale non bisogna mai dare nulla per scontato: ogni ragazza infatti ha una personalità a sé stante, e proprio per questa ragione, alcune tecniche in grado di rivelarsi infallibili in una determinata circostanza in altri casi potrebbero risultare sciatte e condurre perciò a risultati poco credibili.

Ma non per questo bisogna scoraggiarsi: in alcuni casi sedurre e conquistare è un gioco da ragazzi, in altri invece bisogna cambiare la classica tecnica scegliendo un qualcosa di particolare, che magari con lei non ha mai utilizzato nessuno.

conquistare ragazza

Come conquistare una ragazza è semplice: basta avere metodo.

Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo. Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre.

Se il tuo obiettivo è quello di far innamorare una donna, oppure un'adolescente, allora sei giunto nel posto giusto!

Non ti resta che leggere l'articolo fino alla fine per scoprire tutto sul campo della seduzione.

come rimorchiare una bella ragazza

Consigli su come conquistare una ragazza efficacemente

Richiedere i consigli di un esperto in materia non costituisce un elemento del quale vergognarsi o per il quale il fascino maschile potrebbe indebolirsi: la chiave per il successo consiste nell'ammettere la propria vulnerabilità, affinché sia possibile individuare la soluzione più adatta all'eliminazione di ogni dubbio, acquisendo così maggiore sicurezza.

Approfondimento: Seduttore in dodiciore


come sedurre una ragazza

Metodi base per come conquistare una ragazza

Tanto per cominciare, a ciascuno è capitato, almeno una volta nella vita, di vivere il primo appuntamento in tutta serenità, con la convinzione che a quello ne sarebbero successi molti altri: malauguratamente così non è avvenuto, in quanto della tanto ambita ragazza non si sono ricevute più notizie, neppure un messaggio.

A quel punto tutte le sicurezze sulle quali ci si era poggiati fino a quel momento hanno cominciato a vacillare, instillando una miriade di dubbi in merito al proprio comportamento ed agli eventuali errori che hanno condotto ad un esito tanto misero; in seguito al fallimento, ad altrettanti è sicuramente accaduto di venire assaliti da un'irrefrenabile "ansia da approccio", la quale conduce inevitabilmente a lasciarsi sfuggire molte occasioni che, probabilmente, avrebbero potuto rivelarsi tutt'altro che disastrose.

Guida sul linguaggio del corpo femminile

Un errore che molti compiono, inoltre, riguarda l'adozione priva di fondamento dell'arroganza: quest'ultima concerne un atteggiamento che si, può essere adottato, ma solo a tempo debito, in quanto in caso contrario tende a sfociare in un eccesso privo di qualunque attrazione; è molto importante ricordare, inoltre, che il savoir faire talvolta non basta, in quanto un aspetto curato ed un look accattivante rivestono un ruolo di prima importanza nel come conquistare una ragazza.

Evitare banali errori o acquisire maggiore sicurezza non risulta sempre immediato, ragione per la quale può rivelarsi utile una spinta proveniente dall'esterno.

Per quanto possa essere considerato come controverso, dispone di tutti i requisiti necessari per condurre un uomo ai risultati sperati: l'indirizzo www.ioconquisto.it propone un metodo innovativo idoneo alla conquista di qualsiasi ragazza, fattore al quale è possibile aggiungere una notevole riduzione dello stress che deriva dall'organizzazione di un futuro appuntamento, ed ancora la possibilità di attirare ragazze considerate fino ad oggi al di là della propria portata.


Modi per conquistare una ragazza

Pur non esistendo il vadececum del perfetto seduttore, atteniamoci ad alcuni principi fondamentali per conquistare una donna. Ricordiamo innanzitutto le caratteristiche più frequenti dell'animo femminile, ovvero la necessità di provare un senso di sicurezza e protezione, ma non bisogna trascurare il loro senso materno.

Il primo consiglio è quindi quello di mostrarsi sicuri e con le idee chiare sulla propria vita, ma senza voler a tutti i costi sembrare Batman. Le donne hanno uno scanner sofisticatissimo che percepisce la puzza di imbroglio e da quel momento possono darvi l'impressione di esserci cascate ma si stanno prendendo gioco di voi. Non date l'impressione di essere dei mammoni, incapaci di sciacquare due bicchieri. Se sapete cucinare avete già conquistato moltissimi punti. Se non siete capaci... sveglia, imparate subito!

L'invito al ristorante (possibilmente non la pizzeria chiassona ma meglio piuttosto la trattoria pittoresca e intima a conduzione familiare, gioverà anche all'atmosfera di rilassatezza) è sicuramente un gesto di gentilezza, purchè non significhi per voi "se ha accettato, significa che ci sta". Se proprio non ti viene in mente neanche una frase carina per invitarla a cena fuori, leggi quelle che abbiamo testato noi: Le migliori frasi per portarla a cena fuori. Non abbiate paura di arrossire, di commuovervi, di mostrare la vostra sensibilità ed umanità. Evitate però di cominciare a lamentarvi del mondo che va a rotoli, dei problemi che attanagliano familiari, amici, parenti e vicini di casa. Il primo incontro è senz'altro quello che deciderà se ce ne saranno altri, quindi attenzione a non scivolare in argomenti troppo tristi se non in momenti brevissimi che dovrete concludere con un "beh, ma ora passiamo ad argomenti molto piacevoli, parlami di te!".

In casi come questi ti consiglio di leggere il nostro e-book: Come conquistare splendide ragazze in sole 3 mosse.

Non passate la sera a raccontare di voi, le donne (qualunque essere umano, in verità) amano confrontarsi, ascoltare ma anche parlare di sè. Non consideratele come dei moduli da riempire con le vostre notizie, ma piuttosto come delle persone intelligenti almeno quanto voi, che apprezzano la trasparenza ma non vogliono farsi carico di tutti i vostri problemi dal primo incontro.

Ovviamente ci sono cose che bisogna o non bisogna dire, quindi bisogna usare bene le parole nella seduzione. Curate l'aspetto sempre, ma senza farvi troppe lampade e senza ungervi come braciole in concia prima dell'incontro. È un segno di rispetto, se diventa ostentazione della vostra bellezza, darete l'idea di essere dei professionisti del "rimorchio" che quindi ci proveranno con un'altra la sera dopo. Non buttatevi addosso ad una donna appena vi fa un sorriso.

La sua gentilezza e disponibilità a conoscervi sono un'opportunità, non un assegno in bianco! E soprattutto, se capite di aver sbagliato qualcosa, ditelo. Fatele capire che eravate imbarazzati, emozionati. Non offendetevi e non offendetela, se non avete conquistato il loro cuore, potreste diventare il loro miglior amico, che forse è anche meglio (poi chissà... :-))


Come conquistare una ragazza richiede metodo

Molte persone credono che scoprire come conquistare una ragazza sia una caratteristica innata e genetica: non è così.

L'arte di sedurre una ragazza si costruisce nel tempo, facendo molta pratica e affidando le proprie tecniche di seduzione.

È proprio su IoConquisto che potrai trovare numerose guide e suggerimenti che fanno al caso tuo.

Approfondimento consigliato: Che cosa bisogna scrivere ad una ragazza appena conosciuta >
metodo per conquistare una ragazza

Come sedurre una ragazza

Ci siamo: hai conosciuto la ragazza dei tuoi sogni, forse hai già ottenuto un appuntamento, stai pensando di dichiararti oppure di passare con lei una notte piacevole e poco impegnativa. Come convincerla che tu sei quello giusto per lei, quello che può farla vibrare di passione o tremare di piacere? Non si diventa amanti perfetti o conversatori brillanti leggendo articoli, ma non disperare.

Il primo passo è acquistare sicurezza in te stesso: l'importante è non prendersi troppo sul serio e saper ironizzare sulla propria persona (le donne amano l'autoironia). Il linguaggio del corpo, in questo senso, è essenziale: le donne lo sanno usare ed interpretare perfettamente e anche tu dovrai cominciare a "parlarlo", come capire se il tuo tentativo sta andando a buon fine oppure no.

Il contatto fisico è essenziale.

Se tu con una stretta di mano sai giudicare chi hai davanti, la donna semplicemente sfiorando la tua mano saprà se sei timido, nervoso o al contrario spavaldo e sicuro di te. Attenzione a non esagerare, molte ragazze trovano fastidioso un contatto fisico troppo cercato o ossessivo: sappi sempre quando è il caso di fermarti. Partiamo da un punto fisso: alle donne i Christian Grey del caso non piacciono.

Non importa che i cinema siano pieni di fan impazzite per 50 sfumature, la vita reale è ben diversa. La donna cerca un maschio alfa che, sia in camera da letto che al ristorante, la faccia sentire unica, in mani sicure e protetta, ma che non sia troppo soffocante o possessivo e le lasci i suoi spazi.

E a proposito di spazi, non è il caso di sommergerla di sms, magari pieni di abbreviazioni ed errori ortografici... lasciati desiderare e diventerà curiosa. Dicono che tra uomo e donna sia una questione di chimica, quindi se parliamo di olfatto, un uomo dovrebbe scegliere un profumo tenue, sensuale, leggermente speziato (perfetto Hermès), qualcosa che invogli la sua lei ad affondare il naso nel suo petto per assaporarlo meglio.

No a fragranze violente e no alla scia da cespuglio fiorito: il profumo non deve essere un tir che le piomba addosso ma un soffio di seduzione che la avvolga. Nel vestirsi, metti cura nei dettagli ma non troppa, lei non deve avere la sensazione che tu ci abbia messo tre ore ad agghindarti, anche perché è alto il rischio di metterla in imbarazzo.

Il look casual è sempre vincente, cerca di presentarti a lei nel modo in cui è abituata a vederti: se ad esempio l'hai conosciuta in università dove indossi jeans e felpa, uscendo con lei cura il vestiario ma non mettere il vestito del matrimonio di tua cugina, o le sembrerai un estraneo con il solo effetto di allontanarla.

Piuttosto, punta sulla personalità.

Le donne amano parlare quindi l'uomo educato deve mostrarsi adeguatamente interessato, saper cogliere nella conversazione gli argomenti più stimolanti ed approfondirli lasciandole tutto lo spazio che desidera. Non cominciare a parlare di te e dei tuoi successi. Oltre ad essere poco modesto da parte tua, invece di impressionarla potresti ottenere l'effetto opposto! Corri piuttosto il rischio di sembrare timido ma non scoprire le tue carte in anticipo: se le interessi sarà lei a domandarti di te. Non esagerare con i complimenti.

La falsità e l'esagerazione le donne la captano da due chilometri, oppure potrebbero pensare che tu sia cotto di loro e che ti tengano in pugno. Piuttosto azzarda un timido complimento su come le stiano bene quel make-up o quelle scarpe; per esperienza evitate l'argomento capelli per non rischiare di sorbirvi una tirata su quanto siano orrendi e rovinati.

La seduzione passa anche attraverso il cibo.

Rinunciate, per una volta, ai fast food (con buona pace del signor McDonald) e portatela in un ristorantino per una cena a base di pesce e vino bianco, oppure in un moderno ristorante giapponese, se volete sfoggiare la vostra conoscenza della cucina orientale. Il portafoglio ne soffrirà un po' ma l'atmosfera sofisticata e un bicchiere di troppo vi aiuteranno a creare il clima adatto al proseguimento della serata.

Se la serata procede bene, in quella stessa occasione o nelle successive potreste ritrovarvi ad accompagnarla a casa e ad essere invitati ad entrare. Niente panico e soprattutto smorzate l'entusiasmo, se è la prima volta che vi trovate con lei in una certa situazione è sempre meglio declinare elegantemente l'invito.

Lei sarà colpita dal vostro "disinteresse" e la prossima volta insisterà perché entriate. Ci avrete guadagnato in credibilità e avrete sicuramente fatto un'ottima impressione. A letto non ci sono regole, se non quelle del buon senso. Lasciate che sia lei a decidere il ritmo e accontentate le sue implicite richieste.

Quasi nessuna donna vi chiederà mai una certa posizione, ma ve lo farà capire con certi segni e sguardi che dovrete saper interpretare a dovere. Non siate però passivi, ma prendere l'iniziativa per coinvolgerla in qualcosa di nuovo che può essere piacevole e intrigante per entrambi.

La seduzione non è questione di una notte, ma va coltivata nel tempo. Stupiscila con aspetti sempre nuovi della tua personalità, senza inventare nulla. Metti in discussione le tue sicurezze e anche le sue con idee sempre nuove e sicuramente ogni tuo approccio sarà un successo.


Riconquista la tua EX!

come sedurre una ragazza fidanzata

Fai subito il quiz e scopri come riconquistarla

È devastante.

Perdere una persona che si amava - e che si ama - con tutto il cuore è davvero frustrante. Noi però sappiamo perchè stai visitando il nostro sito: stai cercando un metodo davvero funzionale per riconquistare la tua vecchia fiamma.

Noi ti consigliamo di leggere tutti i consigli forniti dal team di Direzione Ritorno: un insieme di esperti che lavora in questo settore da oltre 10 anni che ha scritto un manuale avente come argomento principale quello della riconquista di un ex.

Scopri il metodo ora >


Come si conquista una ragazza fidanzata?

come sedurre una ragazza fidanzata

Magari ti sei accorto di amare una ragazza... fidanzata.

La desideri, la vedi tutti i giorni, magari a scuola oppure sul posto di lavoro. Non riesci a trovare una soluzione per conquistarla?

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non tentare mai di sedurre una ragazza di questo tipo se è innamorata alla follia del suo attuale fidanzato.

Potresti essere rifiutato malamente, oppure incepperesti in qualche problemino con il suo lui.

Approfondimento: Come conquistarla se è fidanzata >


Conquista sui social network

Soprattutto i più giovani, sanno che è molto importante avere un profilo online ben curato ed organizzato, che in qualche modo rispecchi la vera personalità anche sui social. Conquistare una ragazza su Facebook non è difficile come tutti pensano, bisogna però tenere a mente alcune regole ferree e ben stabilite.

Lo stesso discorso può essere esteso ad ogni piattaforma che permette lo scambio di messaggi online: Whatsapp, Instagram, Twitter e via dicendo. Se desideri a tutti i costi imparare a flirtare e sedurre online, "Dai Social Al Sesso" è la nostra guida numero uno, che può farti capire perfettamente come rimorchiare una ragazza attraverso l'utilizzo dei social network.

Bisogna ricordarsi che la conquista è davvero molto bella, il flirt forse è una delle cose migliori che possano esistere al mondo. I ragazzi timidi e le personalità che hanno problemi a parlare in pubblico possono invece gioire: hanno trovato il vero modo per dialogare in tutta la tranquillità del caso.


Riassumendo: ecco il percorso per conquistare una ragazza

  • Avvicinarsi

    Per sedurre una ragazza bisogna obbligatoriamente conoscerla meglio. In questo primo step bisogna agire con relativa calma, per non mostrare spudoratamente i propri interessi. Non serve altro che parlare proprio come farebbero due persone normali: essere gentili è la regola per fare colpo.

  • Essere simpatici

    È molto importante saper scherzare e ridere durante una conversazione. Essere simpatici vuol dire avere delle discussioni ottime, che consentono di far scoprire molte informazioni sulla ragazza. In chat è molto importante considerare il tempo in cui risponde ad una domanda: se abbiamo scelto l'argomento sbagliato di sicuro si annoierà.

  • Il messaggio della buonanotte

    Come dicevamo nel punto 1, prima di riuscire a far breccia nel cuore della persona che ci interessa, bisogna conoscersi meglio. Si potrebbe iniziare a scrivere dei messaggi della buonanotte e del buongiorno. All'inizio è consigliato andarci piano, ovvero mandarne uno ogni due o tre giorni, cosa che va poi aumentata per farla abituare alla nostra presenza.

  • Non dirle mai che ti piace

    Questo è un classico errore che commettono i ragazzi inesperti, che vogliono cercare di sedurre una persona nel giro di pochissimo tempo. Bisogna giocare e scherzare, mascherare ma non totalmente le nostre emozioni. La sua curiosità la deve spingere oltre: unendo il tutto all'entusiasmo deve essere invogliata ad uscire con te.

  • 5. Entrare nella sua zona di comfort

    In questo punto dovrebbero iniziare i primi appuntamenti, o almeno ci deve essere la possibilità di stare insieme anche in gruppo. È arrivato il momento perfetto per creare una chimica sessuale: bisogna toccarla involontariamente e farle notare che la stai guardando, creando un gioco di sguardi che aumenti la tensione sessuale.

  • 6. Costruire la tensione sessuale

    Come dicevamo al punto precedente, bisogna sentire una specie di formicolio tutte le volte che ci si sfiora. Pian piano bisogna avvicinarsi sempre di più, iniziare a scherzare e creare un legame più profondo.

  • Giocare e ridere

    Giunti a questo punto, la conquista è davvero ad un passo. Chi si sente sicuro può tranquillamente uscire in un luogo isolato e tentare un bacio - Scopri come darli perfettamente. Chi invece vuole andare sul sicuro deve iniziare ad inviare dei messaggi (Whatsapp e Facebook vanno bene) con qualche riferimento al sesso oppure ad un bacio.

  • La conversazione sporca

    Quando si messaggia, bisogna iniziare a parlare sporco e fare il grande passo. Si può iniziare da una semplice domanda, del tutto innocente, per poi evolversi fino al punto che riteni sia idoneo.

  • Conquistarla una volta per tutte

    Gli incontri devono essere sempre più frequenti, fino al punto da diventare quasi una normalità. Scegli il posto ed il luogo che ritieni più speciale per domandarle di fidanzarsi con te.

  • Imparare dagli ebook di seduzione

    IoConquisto scrive e aggiorna i propri ebook per conquistare chiunque tu voglia. Seduttore in dodiciore è il libro più venduto e offre una serie la possibilità di seguire un percorso per diventare seduttori nel giro di pochissimo tempo.


Lettura consigliata

Lo staff di IoConquisto.it ti suggerisce la lettura di Seduttore in Dodiciore, l'ebook scritto da uomini e donne fortemente specializzati nel campo della seduzione.

Quanti metodi conosci per conquistare una ragazza?

Uno, due o al massimo tre?

L'ebook può farti conoscere oltre 50 metodi per avere successo con le donne.

Scopri Maggiori informazioni
libri seduzione

Conclusioni

L'arte del sedurre una donna non è un gene del DNA: bensì un'uomo oppure un ragazzo che conosce svariate tecniche della conquista. Quindi non ti rimane altro che imparare quante più tecniche di seduzione possibile, con il fine di conquistare la ragazza che più desideri.

L'importante è non arrendersi mai: il percorso per diventare un vero seduttore non è semplice, soprattutto dopo aver preso una brutta delusione da una tipa che ha rapito il nostro cuore. Bisogna continuare a studiare ed approfondire quante più tecniche possibile.

Guide avanzate

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985