Sexting e cyberbullismo. Quali limiti per i ragazzi sempre connessi?

LIBRO CONSIGLIATO

Sexting e cyberbullismo. Quali limiti per i ragazzi sempre connessi?

I fenomeni di cyberbullismo e di sexting sono sempre più frequenti e allarmanti. Il volume di Shaheen Shariff approfondisce gli aspetti educativi, legali e sociali correlati a tali fenomeni. Ricercatrice esperta sui temi delle nuove tecnologie, l'autrice traccia una linea di confine tra responsabilità giuridica, personale ed educativa in relazione ad alcuni dei casi più eclatanti affrontati dai media e dalla giurisprudenza canadese e americana. Allo scopo di rendere il testo fruibile anche per il lettore italiano, il volume riporta lo stato dell'arte della nostra legislazione e alcune sentenze della Corte di Cassazione. "Sexting & cyberbullismo.

Come conquistare un ragazzo

Scopri come conquistare un ragazzo. Niente di peggio che guardare un ragazzo e non poterlo avere. Magari proprio quel ragazzo che vedi tutti i giorni ma che non sei ancora riuscita ad approcciare. Sei pronta per individuare tutti i metodi su come conquistare un uomo?

Quali sono le tattiche perfette per conquistare un ragazzo?

Quali metodi attuare e quali trucchi sfruttare per riuscire ad attirare l’attenzione del ragazzo dei tuoi sogni ed ammaliarlo per farlo tuo per sempre?

A volte ci sentiamo dire che non esistono regole base per ottenere l’amore di un uomo, ma qui vedremo invece come spesso siano fondamentali alcune piccole tattiche di seduzione da mettere a punto e quanto a volte sia così ingenuo da parte nostra ignorare dei piccoli suggerimenti in ambito amoroso.

Approfondimento: Catturare la sua attenzione >

Partiamo con il primo, indispensabile consiglio: fate sapere al ragazzo in questione che voi ci siete! Eh sì, a volte sembra scontato, ma passare ore ed ore a fissarlo da lontano, incrociarlo per brevi momenti sulla metropolitana o incontrarlo per caso mentre rientrate a casa, non fa automaticamente scattare in lui la consapevolezza del vostro sentimento.

Anzi, può succedere che neanche si sia accorto di voi! Parlategli, trovate una scusa per iniziare una conversazione, cercate di non passare inosservate; la volta successiva dovrà necessariamente ricordarsi di voi e finalmente potrete salutarvi e fermarvi a scambiare nuovamente due chiacchiere.

Un’altra mossa che sentiamo di consigliare è quella di approfondire le passioni in comune. Questo non vuol dire assolutamente modificare completamente le vostre abitudini e i vostri hobby.

Se proprio odiate il jogging che lui tanto ama, non dovrete trasformarvi in Carl Lewis per favi notare. Basterà tirare fuori l’argomento con noncuranza per trovare subito un tema che lo possa coinvolgere e con il quale iniziare a dialogare. Ricordatevi sempre di vestire con ciò che più vi fa sentire a proprio agio.

A nessuno piace doversi ricordare che la maglietta segna troppo, la gonna non copre come vorreste e quei tacchi tanto belli vi stanno uccidendo i piedi.

Non c’è niente di peggio che osservare una donna mentre cerca di sistemarsi gli abiti ogni due secondi e che non emette sicurezza di sé. Un abbigliamento con il quale siete in perfetta armonia, che fa risaltare la vostra brillante personalità e il vostro essere sciolte, saprà ripagarvi molto di più che un goffo costume seppur sexy ma non adatto a voi.

come conquistare un ragazzo

Siate sempre voi stesse

Ok smussare un qualche particolare del carattere che proprio non sopporta nessuno, ma cambiare radicalmente solo per un ragazzo non ha senso. Vi ritrovereste ad interpretare una parte che inevitabilmente è destinata a riemergere nel tempo.

Non sareste in grado di giocare a carte scoperte e non dareste la possibilità di far conoscere ed amare chi siete in realtà. Durante le prime uscite o i primi contatti, non bisogna dimenticare alcune regole importanti e molto fruttuose.

Infatti prima di fare qualche “gaffe”, dovresti imparare come descrivere un ragazzo, basta qualche piccolo aggettivo per farlo tuo.

Non parlare mai troppo solo di voi

Anche chi vi sta di fronte, vorrebbe ogni tanto poter esprimere un parere o semplicemente raccontarvi qualcosa di lui. Monopolizzare la conversazione rischierebbe di farvi apparire come una dittatrice monotematica.

Concentratevi sul contatto visivo e sullo sfuggevole contatto fisico. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, non ve lo ricordate? Quando parlate con lui, scrutate a fondo i suoi occhi, quasi come a metterlo un pochino in soggezione.

Non c’è niente di peggio che una persona che non guarda negli occhi quando si sta parlando, quasi sembra voler nascondere qualcosa.

Cosa fare per conquistare un ragazzo timido >

Ogni tanto, senza pensarci troppo, lasciatevi scappare un contatto fisico. Una mano sulla spalla, una toccata fugace ai suoi capelli quando magari racconta che non gli piace l’ultimo taglio che ha fatto. Se sentirete una scossa pervadere il vostro corpo al sol sfiorarlo, avrete fatto centro.

conquistare un ragazzo

Sorridete

Sorridete sempre. Certo, non senza motivo perché rischiereste di apparire frivola, ma un bel sorriso sfoderato inaspettatamente, è in grado di illuminare un viso e regalare un’emozione unica.

Approfondimento: Come far innamorare un uomo >

In amore vince chi fugge

Sebbene possa sembrare una teoria antiquata e stramba, purtroppo a volte bisogna agire con furbizia e dare retta ai vecchi detti popolari. L’uomo è cacciatore e voi una preda. Rendergli la conquista facile, non farà che fargli perdere interesse e stimolo.

Ogni tanto negatevi. Ignoratelo, ma non con cattiveria. Semplicemente fatevi trovare occupate e non disponibili.

Scappando da lui, il vostro uomo dovrà mettere in campo tutta la forza innata del fiuto e della caccia e prima di accorgersene, sarà cotto a puntino.

Fate sempre capire le vostre intenzioni. Con questo non vuol dire buttarvi tra le sue braccia immediatamente, ma semplicemente flirtare con lui ammiccando, lanciando segnali inequivocabili.

Non vorrete certo rischiare di diventare solo amici per la pelle proprio per la vostra timidezza nell’esprimere i vostri sentimenti. Comunque, anche i maschietti comunicano tramite il linguaggio del corpo, dovresti essere sicura di leggerlo nel migliore dei modi.

Gli uomini amano le donne vestite bene

sedurre un ragazzo

Quelle sicure di sé, quelle femminili e quelle estremamente positive. Niente lagne e il pessimismo lasciatelo a casa. Dimenticate la paura e non fatevi intimorire dalla competizione. Che siate alte, basse, magre o in carne, ognuna di voi ha dentro l’arma vincente per conquistare un uomo.

Resta pur sempre il fatto che non tutti gli uomini hanno preferenze identiche. Se conosci la sua data di nascita puoi vestirti scegliendo il capo ed il colore perfetto in base al suo segno zodiacale.

La vostra mente e il vostro corpo lavoreranno insieme per creare la perfetta compagna che il ragazzo ha sognato da sempre. Il cervello e il corpo devono fondersi e non c’è speranza senza che uno dei due sia perfettamente allineato all’altro.

La donna ideale non ha un fisico da urlo, ma ha un insieme di caratteristiche intellettive e caratteriali che la contraddistinguono.

“Seducetelo solo fisicamente e sarò vostro per una notte. Imparate a sedurlo mentalmente e sarà vostro per sempre.”

Il metodo per sedurre un uomo

Il percorso che ti consente di scoprire come conquistare un ragazzo è semplice: tuttavia bisogna conoscere alcuni passaggi fondamentali.

1. Fatti notare
Sono poche le donne che preferiscono “farsi sotto”, ovvero andare dritti dall’uomo che amano con l’obiettivo di conquistarlo. Teoricamente, è l’uomo che dovrebbe fare la prima mossa: ma come può agire se tu riesci a mescolarti perfettamente con la folla? È proprio per questo che dovresti farti notare, magari con dei colpettini involontari quando ti passa vicino oppure attirandolo con lo sguardo.

2. Look e Cura
Una corretta igiene personale ed un look semplice e ben curato sono le priorità fondamentali per sedurre un uomo. È inutile dire che essere al top della forma, con un capello curato, un trucco leggero e un abbigliamento preciso può fare la differenza. Ovviamente non si devono nascondere le proprie imperfezioni, ogni donna è bella a modo suo, ecco perché bisogna trovare l’uomo giusto.

3. Flirtare al meglio
È arrivato. L’uomo che volevi sedurre si è presentato con una calorosa stretta di mano. Ed ora? Senza entrare nel panico, la cosa migliore da fare è quella di flirtare allegramente, senza preoccuparsi di nulla. Il flirt è essenziale in ogni rapporto, che sia amoroso oppure d’amicizia.

4. Essere misteriosa
Le più grandi seduttrici naturali della storia insegnano che avvolgersi in un velo di mistero vuol dire riuscire a conquistare ogni uomo nelle vicinanze. Ma in che cosa consiste questo metodo? Nelle primissime conversazioni con un uomo è bene rispondere ad ogni sua domanda, ma in modo poco esaustivo. In questo modo nasce in lui una grande curiosità, che lo spinge a chiederti di uscire: da cosa nasce cosa!

5. Messaggiare alla grande
Rispondere correttamente ai messaggi su Whatsapp, Facebook, Instagram e via dicendo è oramai quasi un obbligo. Proprio per questo noi di IoConquisto.it abbiamo scritto una guida fatta su misura per le tue esigenze: scopri “Le nuove frontiere del flirt“.

6. Non ammettere subito i propri sentimenti
Rivelarsi al primo o al secondo appuntamento vuol dire far crollare le poche fondamenta costruite con difficoltà. Quando si cerca di sedurre un uomo bisogna ‘andarci piano’: il tempo darà tutte le risposte del caso; pensa a divertirti e stare bene, l’ufficialità arriverà.

7. Creare la tensione sessuale.
La famosa tensione sessuale è una specie di sensazione che nasce nel flirt, soprattutto quando la mente inizia a pensare ad un possibile atto di sesso. Come si crea questa tensione? Scherzando, ridendo e pronunciando qualche battuta osé!

8. Essere indipendente
L’indipendenza è la qualità numero uno per sedurre gli uomini. Essere una donna forte, autonoma ed indipendente è fantastico e utile per la conquista.

9. Scoprire il segno zodiacale
Teoricamente non è una vera e propria tecnica di seduzione, ma un grande numero di donne tiene particolarmente al segno zodiacale. Noi di IoConquisto.it abbiamo raccolto una serie di informazioni divisi per segno zodiacale: scopri di più.

10. Buttati e seduci!
Una volta che avrai letto tutte le informazioni del caso, non avere paura: il mondo è bello perché vario, prova e cerca di fare più esperienza possibile per non avere neanche mai delusioni! I 10 punti che ti ho appena illustrato sono indispensabili per riuscire a affascinare ed attrarre un ragazzo, se desideri approfondire l’argomento ti consiglio la lettura del blog Direzione Amore dove puoi trovare altri consigli utili su come conquistare un ragazzo.

I 10 punti che ti ho appena illustrato sono indispensabili per riuscire a affascinare ed attrarre un ragazzo, se desideri approfondire l’argomento ti consiglio la lettura del blog Direzione Amore dove puoi trovare altri consigli utili su come conquistare un ragazzo.

L’avvento delle nuove tecnologie e metodi di comunicazione hanno cambiato letteralmente il metodo di conquista di un uomo. Adesso grazie al tuo smartphone puoi tranquillamente chattare con chi vuoi. Clicca sul bottone sottostante per leggere la nostra guida.

Conquista un uomo su Whatsapp

Ulteriori approfondimenti

Commenti (3)

  • Carissimo Staff ormai da anni ho smesso di corteggiare una ragazza perché mi sono accorto che tutti i miei tentativi sono sempre finiti male. Con la conseguenza che ogni fallimento si ripercuoteva sulla mia persona in modo tragico.
    Credo di essere un bel ragazzo alto 1,75 sempre curato in tutto e per tutto e nonostante ho tentato più di una volta di uscire dalla mia dipendenza, quella delle escort tornavo a casa pieno zeppo di ferite. Settimane e settimane a stare dietro ad una persona cercando di mantenere l’atteggiamento giusto la giusta distanza per non essere troppo presente, ne troppo distante, l’ennesimo fallimento era sempre li, sparivano tutte senza nessuna spiegazione. Serate intere a pensare la chiamo non la chiamo e se la chiamo le sto troppo addosso
    se non la chiamo sbaglio… tutte situazioni che non sai mai come comportarti ed i vostri corsi non fanno altro che alimentare queste insicurezze perché nessuno può avere mai la ricetta giusta. Io per questa mia dipendenza dalle troie ho perso amici e famiglia, ed avendo la sfortuna di avere un posto di lavoro spendo quasi tutto in viaggi con loro fine settimana da 700 euro, ogni stipendio che prendouna buana parte è dedicata a loro che mi fanno sentire desiderato coccolato ecce cc . In questo momento ho una ragazza che pur continuando a fare la troia stiamo insieme io la pago tutte le volte e lei è la mia principessa. Una come questa me la posso sognare la notte di averla nella mia vita ed invece io ce l’ho è una certezza e me la godo, certo non sono felice ma non ho alternative ho ancora desideri che mi mangiano vivo e non li posso soccombere solo perché da tutte mi sento dire di no e non so per quale motivo. Solo un povero illuso crede che leggendo i vostri libri può avere tutte le donne del mondo. Tutte le donne del mondo riesci ad averle su BAKECA INCONTRI.it ESCORTFORUM.NET ecc ecc li puoi avere chi vuoi senza nessuna tattica e senza nulla.
    Voi dite che conquistare è facile io credo che sia più facile attraversare l’oceano pacifico in una tempesta con i braccioli e a nuoto che mettersi con una ragazza.
    IO fino adesso mi sarò speso più di 15.000 euro e non smetto, neanche delle sedute psicologiche mi hanno fatto smettere. Voi non immaginate quanti ragazzi oggi ricorrono a questo metodo per avere un po di amore da una una ragazza, un buon 80% dei ragazzi di oggi. La ragazza che frequento io guadagna 3000 euro a settimana Fanno 12.000 euro al mese questo significa che ci sono sempre di piu ragazze sole oggi perché nessuno le corteggia più perché sanno solo fare le difficili e fare logorare un ragazzo che come me ha le buone intenzioni per costruire qualcosa di importante e di fare diventare la sua donna la sua principessa.
    Provate a pensare su questo a riflettere. Poi aggiungo che oggi con i siti internet si prostutiscono tutte le ragazze dai 25 in su e di diversa cultura ho conoscito persone con tanto di laurea che facevano le escort quindi fatevi due conti.

  • Non tutte sanno inoltre che i piedi curati e le caviglie sono le zone femminili più ammirate dagli uomini e con la scarpa giusta sono un potentissimo strumento di seduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985