attirare attenzione uomo

Come catturare l’attenzione di un uomo

Molte ragazze dedicano ore e ore di preparazione solamente per catturare l’attenzione di un uomo. Riviste, social e quant’altro: vogliono solamente “brillare” e catturare lo sguardo dell’uomo che seguono da tempo.

Ovviamente l’obiettivo finale è quello di riuscire a ricevere un appuntamento, essere invitate a cena: quindi andiamo a scoprire subito tutti i metodi su come catturare l’attenzione di un uomo.

Cominciamo!

Justin è un ragazzo bellissimo e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

1. Offri l’accendino.

Questo è particolarmente efficace, ovviamente se l’uomo in questione fuma. Perfetto se vi trovate in un luogo pubblico. Ritrovarsi di fuori a fumare una sigaretta è un’ottimo modo per farsi conoscere e attirare l’attenzione, inoltre è uno dei tanti metodi per “attaccare bottone“. Da questo momento in poi cercherà il tuo sguardo, hai catturato l’attenzione in un secondo.

2. Indossa degli abiti rossi.

Gli uomini sono particolarmente attratti dal rosso. Che siano un paio di scarpe, dei collant, un abito oppure una giacca, risulterai splendente e facilmente notabile! Ovviamente come tutte le cose non devi esagerare, indossa un solo particolare, funziona molto meglio del previsto.

3. Siediti vicino a lui.

Molti ricercatori affermano che sedersi nelle vicinanze di una persona sia il metodo più funzionale per flirtare con una “preda“. Capterà il suono della tua voce, sentirà il tuo profumo nelle vicinanze e nel giro di poco tempo prenderai tutto lo spazio della sua mente. Inizierai piano piano a catturare la sua attenzione.

4. Comportati normalmente

Specialmente se ti trovi insieme alle tue amiche e hai visto un uomo che ti attrae, comportati normalmente. Alzare il tono della voce, schiamazzare e agitarsi sono tutti atteggiamenti che ti metteranno in cattiva luce. Comportati normalmente e guardalo con la coda dell’occhio: ti cercherà.

5. Passagli davanti

Che sia per andare al bagno oppure per ordinare qualcosa da bere, cerca di far notare la tua presenza passando nelle sue vicinanze: sentirà il tuo profumo e nascerà in lui la voglia di conoscerti.

6. Chiedi informazioni

Chiedere informazioni è il metodo numero uno per flirtare con un ragazzo. Magari se non trovi qualche posto può dirigerti verso la meta.

Ecco tutti i consigli su come attirare l’attenzione di un uomo. E tu quale metodo utilizzi più spesso?

In alcuni casi gli uomini ti potrebbero mandare dei “segni”, sta a te capirli in tempo.

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985