come far innamorare un uomo

Come far innamorare un uomo

Come far innamorare un uomo, ecco tutti i consigli di Ioconquisto per le donne!

Dimentica Cupido. Se sei in cerca dell’amore o vuoi semplicemente farlo innamorare a livelli mai visti prima, rilassati.

C’è un uomo, Blake Lavak di 53 anni che ha trascorso quasi sette anni dopo il divorzio ad osservare come le persone cercano di innamorarsi.

Ha scritto anche un libro, che ti riassumerò oggi per fornirti le migliori soluzioni per far innamorare un uomo, al primo appuntamento.

La storia della conquista è cambiata molto durante la storia, infatti lui nel suo libro descrive la donna del 21° fatale per la conquista.

Ecco alcuni suggerimenti.

CHE COSA VUOI?

La prima cosa da fare è cercare di capire il target a cui ti vuoi rivolgere. Non è un’indagine di mercato, ma esistono infinite sfumature di “uomo”, quindi devi cercare il tuo tipo. Il tuo tipo frequenterà i posti “X” e parlerà di “Y”.

Preparati. Conoscendo queste semplicissime informazioni potrai scegliere il look più adatto, parlare sempre della cosa giusta e avrai il coraggio giusto per farti avanti.

SII CORAGGIOSA

Ricorda che gli uomini al giorno d’oggi sono timidi. Un grande numero di loro affida tutte le “potenzialità” sulle conquiste tramite Facebook e Whatsapp. Quindi non sederti intorno a lui con la speranza che sia lui a venire da te. Se hai il coraggio, puoi andare da lui. (Anche la classica scusa dell’accendino funziona alla grande!).

SORRIDI

Un uomo nota una donna che ride, dunque sorride a sua volta. È brutto da dire, ma anche se è la tua giornata peggiore, impara a fingere.

Divertiti. Sei determinata e vuoi conquistarlo, non c’è niente di più bello.

INCONTRI AL MEGLIO

Immagina di essere nella situazione in cui ti ci stai incontrando per la prima volta. Non parlare dei tuoi problemi, di politica, di religione o del tuo lavoro (se tutto va male).

Non fare troppe domande, ricordati che non è un’intervista.

L’importante sta nell’ascoltare che cosa ha da dire e fare domande accurate in merito alle sue risposte. Lui inizierà a sciogliersi e solo così potrete instaurare una connessione duratura e valida per innamorarsi di te.

Vuoi un piccolo segreto? Ricordati quello che dici. Riproporlo in un nuovo appuntamento alza l’asticella dell’intimità ;)

SESSO

Il sesso piace agli uomini. Gli uomini amano il sesso. In giro su internet ci saranno milioni di conversazione con al frase:

“Fare sesso per la prima volta: SI o NO?”

E anche Ioconquisto ha voluto dire la sua: SI!

Sai perchè? Perchè se non fai sesso con lui lo farà con un’altra!

Magari se non vuoi farlo la prima volta fallo alla seconda, massimo alla terza… ma non far passare altro tempo sennò andrà altrove.

SII CARINA E GENTILE

Bisogna essere sempre gentili con il proprio uomo. Sei arrivata alla fine di questo articolo su come far innamorare un uomo, e l’ultimo consiglio è quello di essere carina con lui, i suoi genitori ed i suoi amici.

Così facendo, si innamorerà di voi e potrete vivere stupende avventure, dove l’unico comandante sarà il cuore.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985