frasi d'amore di una donna

Frasi per conquistare un ragazzo o un uomo

Un tempo l’uomo era cacciatore e la donna il suo terreno di conquista. Poi, per fortuna, le cose sono profondamente cambiate e oggi la parità dei sessi è anche dettato da un ruolo più paritario relazione tra maschio e femmina.
Talvolta pare che addirittura le parti siano invertite, sempre più spesso sono infatti le donne a prendere l’iniziativa.

Ecco allora che apre il dilemma: quali sono le frasi giuste per conquistare un uomo?

Bene come prima cosa considerate che la seduzione non passa tutto attraverso le parole, è quindi fondamentale che queste siano accompagnate da giochi di sguardi, atteggiamenti del corpo e da una prossemica in grado di trasmettere la vostra passione per il vostro desiderio, se quello che volete è far colpo sulla persona che avete di fronte e magari… trascinarlo velocemente sotto le lenzuola.

Justin è un ragazzo bellissimo e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Consiglio da tener ben presente è quello di non cedere alla facile tentazione di luoghi comuni. Non saranno le frasi fatte a convincere il principe azzurro dei vostri sogni a sollevarvi in braccio e a varcare insieme con voi la soglia della camera da letto.

Le migliori frasi da inviare in chat >>

Un uomo dovete farlo sentire unico, non uno tra i tanti.

Vediamo dunque quali sono le frasi da mettere assolutamente al bando, perché provocherebbero un probabile ed immediato calo totale del desiderio.

Evitate di diminutivi: carino, bellino, tesorino, cucciolino. Sono tutte frasi adatte ad un poppante, ma scordatevele per far breccia nel cuore dell’uomo che avete messo nel mirino. Un uomo ha infatti bisogno di sentirsi forte, agli occhi della sua donna e troppi vezzeggiativi potrebbero inibire questo suo desiderio.

Evitate anche di assillarlo con domande e preoccupazioni sul programma della giornata, della serata fu semplicemente del momento che state passando insieme. L’uomo piace condurre il gioco e prendere le scelte, un’eccessiva insistenza da parte vostra potrebbe farlo sentire inadeguato metterlo in ansia.
Se puoi avete in mente un programma tutto vostro, ponetelo di fronte ai suoi occhi come un desiderio, lasciando che sia lui a sentirsi il protagonista che ti aiuta a realizzarlo. Un piccolo accorgimento che era lui a sentirsi efficace e voi a fare quello che desiderate. Si sa, a volte la psicologia maschile comporta dei funzionamenti molto banali.

Campo libero invece per consigli ed apprezzamenti sul suo abbigliamento, per quanto sia un aspetto che sta conquistando un rilievo sempre maggiore nella mente dell’uomo, l’evoluzione della specie non ancora portato il vestito a condizionare così tanto l’immagine di sé del maschietto. Anzi, molto spesso le indicazioni della donna sono molto bene accette.
Consigli ed apprezzamenti saranno probabilmente ben accetti, magari – nel caso in cui si sia presentato con una improbabile accozzaglia assolutamente orribile – non frustratelo troppo con le critiche molto dirette. In fin dei conti, anche l’uomo ha una sua sensibilità.

Detto questo, considerate che in ogni caso il segreto del successo delle frasi che pronuncerete verso il vostro oggetto dei desideri – lo ripetiamo – non è solo nelle parole.
Affidatevi al vostro istinto, sarà lui a farvi trovare le parole più adatte, ma soprattutto abitare quello spessore quella convenzione che solamente la voce del vostro cuore potrà suggerirvi.

Considerato inoltre che, a differenza della donna, il genere maschile non è animato da sentimenti quali la dolcezza, la tenerezza e la docilità. Piuttosto sono i contrasti forti, l’esaltazione delle caratteristiche, il sentimento di onnipotenza ad azionare le leve di funzionamento del genere maschile. Quindi, evitate le mezzi misure e andate dritte all’obiettivo, usando le parole che maggiormente vi ispirerà il momento.

Accendere il sentimento di forza in un uomo, significa poter fargli fare tutto quello che volete voi.

Semaforo verde anche per l’ironia dell’umorismo, ma nella giusta misura. Considerate infatti che non sempre potrebbe essere apprezzato. Soprattutto evitate di cedere all’ironia se dovete trattare di piccoli difetti della persona che avete di fronte, generalmente questo genere di atteggiamenti mozzerebbe l’entusiasmo anche di un bisonte.

Non abbiate paura invece di palesare i vostri desideri per quanto attiene la sfera della sessualità. Se è vero infatti, questo campo il maschio ha piacere di condurre il gioco, oggi la donna che manifesta il suo desiderio a qualcosa di irresistibile all’interno del cervello umano.

Un consiglio che non è mai scontato: per favore, evitate di vincere il vostro partner racconto minuzioso dettagliato di tutte le sfighe e le disgrazie che hanno contraddistinto le ultime ventiquattro ore della vostra vita. Alla donna piace essere ascoltata e questo l’uomo lo sa, tuttavia abusate degli umani limiti.

Concludendo, se vi aspettavate da questa guida una serie di frasi preconfezionate e di parole pronte all’uso, forse lascerete questo articolo un pizzico deluse. Se invece cercherete la risposta nella voce del vostro cuore, nella vostra creatività e nella ispirazione che solo il momento che state vivendo potrà dettare, allora non conoscerete parole sbagliate, non correrete il rischio di incorrere in gaffe e potrete galoppare con passi da gigante verso la vostra meta.

Conquistare un maschio è più semplice di quello che si possa credere, se lasceremo fluire la nostra energia e creatività lasciandole libere di esprimersi al meglio.
Solo il nostro Io è in grado parlare di noi e trasmettere l’immagine più autentica del nostro essere, solo lasciando tutto lo spazio a lui potrete sperimentare quella piena sintonia che rende magica una relazione sentimentale.

Lo diceva un famoso cantante: non esistono leggi in amore, lascia aperta la porta del cuore. Il segreto è tutto qua.

Commenti (2)

  • Greta Mastroianni

    Sono basita dall’accozzaglia becera di stereotipi di genere, che non offendono solamente me in quanto donna, ma anche e soprattutto gli uomini. Di certo non quelle e quelli che si descrivono qui. Non si può parlare in senso univoco di categorie così vaste che raccolgono in sé troppe eccezioni allo stereotipo. Siamo nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985