Come conquistare un ragazzo timido

come conquistare un ragazzo timido

Sono giorni che ci pensi, ma non riesci a scoprire come conquistare un ragazzo timido: è più semplice di quello che credi.

Tramite la nostra email, riceviamo molta posta elettronica da donne e/o ragazze che ci chiedono come sia possibile sedurre e conquistare un ragazzo timido.

Justin è un ragazzo bellissimo e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

In particolare, loro fanno riferimento ad un ragazzo chiuso dentro ad un guscio: vediamo insieme come fare!

Per conquistare un ragazzo timido, la prima cosa che bisogna fare è essere più che disponibili: bisogna prendere l’iniziativa e forse dare il primo bacio. Si, forse per una ragazza non è il sogno chiuso dentro al cassetto, ma se siamo innamorate di un ragazzo timido, che ci possiamo fare?!

L’unica cosa che bisogna ricordarsi è quella di controllare l’esito dei suoi movimenti. Attraverso il linguaggio del corpo è possibile constatare se le nostre azioni vengono captate in maniera positiva o negativa: se continua ad evitarti c’è un problema di fondo.

Se invece reagisce e pian piano esce dal guscio come una tartaruga, allora siamo sulla strada giusta.

Continua a leggere, ho scritto svariati consigli che ti aiuteranno a scoprire come conquistare un ragazzo timido.

Come conquistare un ragazzo timido: i nostri consigli

sedurre un ragazzo timido

È molto importante valorizzare il suo carisma: se gioca a tennis, fai in modo e in maniera di assistere alla partita, la stessa cosa vale per gli esami di maturità o quelli di laurea. Devi farlo sentire bene con sé stesso, in questa maniera potrà uscire dal guscio e dichiarare tutto il suo amore.

Gli uomini timidi hanno bisogno di ricevere svariati complimenti, ovviamente sinceri e veritieri. Puoi sfruttare questa situazione per farlo parlare, cosa molto difficile per una personalità introversa: sarà felice di condividere alcune informazioni sulle cose che adora!

Un ragazzo riservato ha bisogno di sentirsi apprezzato e in qualche modo valorizzato. un piccolo trucchetto per farlo legare a te in maniera rapida è quello di chiamarlo attraverso un soprannome. Ricordatelo 🙂.

Ovviamente, le persone chiuse cercano uno scudo ad ogni domanda che gli viene posta: quindi perché utilizzare delle domande chiuse?

Il tuo obiettivo deve essere quello di farlo aprire, di farlo apparire sicuro di fronte a te, per poterlo conoscere approfonditamente e far leva con l’obiettivo di sedurlo. Il vero problema è che non si riesce a capire se sono interessati a te: molto spesso sono innamorati, ma la loro natura li porta a dire l’esatto opposto.

Rimangono pietrificati, immobili, ma il modo per aprire il loro portone esiste!

Devi riuscire ad individuare un interesse comune, che sia uno sport oppure una serie televisiva da gustare insieme.

Sedurre un ragazzo timido in questa maniera è perfetto: con il passare del tempo si fiderà di te e ti farà capire quali sono le sue reali intenzioni.

Questi sono i migliori consigli che riusciranno senza ombra di dubbio a farti avvicinare come non mai. Per farlo tuo una volta per tutte, basta seguire i consigli che abbiamo scritto su come conquistare un ragazzo. Leggili ora, impara molte cose e successivamente passa all’attacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985