come conquistare una donna gemelli

Come conquistare una donna gemelli

Vuoi scoprire come conquistare una donna gemelli?

Non è facile riuscire a far breccia nella complicata mente della donna gemelli. Governata da Mercurio, la donna di questo segno è una comunicatrice nata e si aspetta dal partner la stessa brillantezza e lo stesso “savoir faire“.

Caratteristiche generali del segno zodiacale Gemelli

  • Data di nascita: 22 Maggio – 21 Giugno
  • Pianeta dominante: Mercurio
  • Elemento: Aria
  • Qualità: Mutevole
  • Colore preferito: Giallo
  • Giorno fortunato: Mercoledì
  • Pietra portafortuna: Agata
  • Energia: Yang

Una donna che nasce con il segno zodiacale dei Gemelli possiede un fascino naturale ed è una perfetta comunicatrice. Senza ombra di dubbio, la Gemelli è in grado di superare con successo ogni sfida della vita. La caratteristica che distingue questo segno zodiacale è la facilità di adattarsi a qualunque situazione.

conquistare la donna gemelli

Conquistare una gemelli: la sua personalità

La tipica donna gemelli si spaventa se vi ritiene troppo “pressanti” e se si sente forzata all’interno di un rapporto.

Resta invece favorevolmente colpita da una dialettica fluida, da una buona oratoria e da un timbro di voce ben modulato. Fisicamente, la gemelli rifugge tutto ciò che è banale, scontato: un taglio di capelli originale o un look personalizzato colpiranno di certo la sua attenzione.

È una donna che lavora molto, moltissimo, con la mente. Per sedurla a livello fisico dovete prima farlo a livello mentale.

Provate a proporle una visita a un museo che nessuno conosce, o la visione di un film indipendente, oppure sorprendetela con serate divertenti e stimolanti. La classica cena con passeggiata vi può far diventare amici, ma non certo amanti!

A letto, la donna gemelli ama le novità. Può fare a meno del sesso, ma se decide di concedersi si aspetta giochi particolari, atmosfere create ad arte e un partner che sappia incuriosirla.

Solitamente è una donna assai anticonformista, perciò non si sconvolgerà sapendo di essere entrata in un rapporto con un uomo sposato o fidanzato. Ma è molto gelosa per altri versi: se quando parla si accorge di non essere ascoltata, il suo interesse cadrà, ed è impossibile recuperarlo.

La gemelli è anche piuttosto egocentrica. Se cercate una donna-ombra che vi stia accanto in silenzio, lasciate perdere. Lei ci tiene ad essere notata, a colpire l’ attenzione.

E per sedurla dovete ridere alle sue battute e mostrare di trovare geniali le sue idee. Accetta le critiche, ma solo se basate su prove convincenti. Come si diceva, è mentalmente analitica e spacca il capello in quattro.

Se sarete originali, divertenti e brillanti avrete ottime chance. E una volta conquistata, potrete ritenervi fortunati ad avere accanto una persona tanto intrigante!

Se vuoi comprendere davvero come conquistare una donna gemelli e andare dritto al solo, allora leggi la nostra guida ufficiale!

Quali sono le caratteristiche cerca in un uomo?

La donna Gemelli ama il romanticismo ed è spesso circondata da uomini affascinanti. Anche se a primo impatto questa informazione può essere scoraggiante, non preoccuparti: la donna avrà più tempo a disposizione per “confrontare” i suoi corteggiatori e scegliere quello che ritiene più interessante.

Le regole generali per sedurre una ragazza: scopri l’approfondimento >

rimorchiare donna gemelli

Desideri diventare l’uomo giusto per lei? Gli aggettivi elencati di seguito rispecchiano le qualità che deve avere il suo partner ideale: leggili tutti e cerca di migliorare in ogni aspetto.

  • Divertente: Sei un uomo simpatico, che adora divertirsi e far ridere tutte le persone coinvolte in una discussione? Allora sei sicuramente il suo tipo ideale: la donna Gemelli ama divertirsi ed è fortemente attratta dagli uomini che godono di uno sviluppato senso dell’umorismo.
  • Intelligente e brillante: La donna Gemelli ha una mente brillante. Preferisce di gran lunga l’aspetto intellettuale a quello prettamente estetico.
  • Avventuroso: Preferisci il relax totale del weekend ad un viaggio last minute? È ora di preparare le valigie: la donna Gemelli è magneticamente attratta dagli uomini avventurosi che lasciano alla follia di prendere il sopravvento, soprattutto quando si ha la possibilità di viaggiare e scoprire cose nuove.
  • Ambizioso: Hai uno spirito imprenditoriale o ti accontenti del tuo lavoro part time? Fai attenzione: alla Gemelli non interessa se possiedi una villa in riva al mare, ma adora gli uomini che definiscono gli obiettivi della vita e lavorano duramente per cercare di raggiungerli.

Affina le tue tecniche di seduzione, scopri la guida completa >

I comportamenti che non riesce a tollerare

Dopo aver analizzato le caratteristiche che dovrebbe avere un suo partner ideale, passiamo al lato opposto: che cos’è che non riesce a mandare giù?

come conquistare una ragazza gemelli

Fidati, se vuoi comprendere come conquistare una donna Gemelli devi leggere attentamente anche questo punto.

  • Possessività: Se dentro di te nutri una forte possessione per le persone/cose che ami, allora ti consiglio vivamente di lasciar perdere tutto. La donna Gemelli non permette a nessuno di calpestare la sua libertà.
  • Natura introversa: Una donna follemente innamorata dell’avventura non si troverà mai bene con un uomo timido. Non c’è bisogno di particolari spiegazioni: abbandona la tua comfort zone e trascura per qualche giorno il tuo abbonamento a Netflix. Non c’è bisogno di combattere a mani nude contro un leone: basta semplicemente portarla in posti nuovi e farle provare nuove avventure.

Come conquistarla definitivamente

Non è facile apprendere come conquistare una donna Gemelli. Proprio per questo dovresti leggere con attenzione i suggerimenti che ti aiuteranno senza ombra di dubbio a sedurre la donna da cui sei attratto.

come sedurre una donna gemelli

  • Flirta spesso e dedicale un mucchio di attenzioni: La donna Gemelli ama flirtare e adora chi le dedica attenzioni particolari. Qualunque cosa tu abbia in mente di fare, cerca un tuo stile. Tienila sempre sulle punte dei piedi.
  • Sii un romanticone: Statisticamente parlando, non a tutte le donne del mondo piace essere conquistare con un mazzo di rose rosse. I primi appuntamenti e le prime conversazioni sui social network sono molto utili per capire da cosa è follemente attratta. Ad una ragazza piace il cioccolato fondente, ad un’altra quello al latte: vai dritto al sodo!
  • Ascolta ogni sua parola: Sei intenzionato a diventare il suo partner? Allora apri bene le orecchie: la donna Gemelli ama parlare. Il miglior metodo per conquistarla? Quello di ‘uscire’ con osservazioni appropriate e intelligenti.

Tieni bene in mente che per conquistare una donna Gemelli bisogna impegnarsi giorno dopo giorno. Dedicale quanto più tempo possibile e non accontentarti mai: finché le darai “qualcosa di nuovo” tutti i giorni, lei rimarrà fedele al tuo amore.

Non riesci a vedere la luce in fondo al tunnel ed hai bisogno di una lettura approfondita, che sappia “formarti” per sedurla senza problemi? Abbiamo scritto per te “Donna Gemelli, viaggiate insieme”, un comodo ebook che puoi leggere quando e dove vuoi. Scopri di più >

cta ebook donna gemelli

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985