consulenza skype ioconquisto

Consulenza tramite skype

ATTENZIONE: Le nostre consulenze sono precise e mirate per farti avvicinare alla donna che più ti piace, anche quella che in questo momento non ti vuole.

“Dedicata a tutti gli uomini che vogliono conoscere la giusta tecnica per conquistare una ragazza”

Bene, dopo aver dedicato moltissimo tempo a fornirti dei suggerimenti tramite i commenti, abbiamo deciso di lanciare un nuovo metodo per fornire delle consulenze. In un’unica occasione potrai finalmente trovare il giusto metodo per fare colpo sulla ragazza che punti da tempo.

Silvia è una ragazza bellissima e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Come ti sembra?

“Da prendere al volo, non credi?”

Ma, che temi vengono affrontati su questo genere di consulenza?

  • Come conquistare la ragazza che ti piace
  • Come avvicinarsi ad una ragazza che non ti vuole
  • Conquista sui social: curare la propria identità online
  • Conquistare una ragazza fidanzata

Andiamo ad esaminare ogni singolo paragrafo in maniera più dettagliata.

#1 Conquistare la ragazza che ti piace

La vedi sempre in autobus, prima di andare a scuola, o magari ogni mattina al parcheggio prima di andare a lavorare. Semplicemente è una tua amica? Oppure l’hai appena conosciuta per qualche conoscenza in comune?

La conquista di una ragazza si, alcune volte può essere spontanea, c’è chi dice “Carpe diem”, cogli l’attimo bla bla bla.. Per molti invece, noi compresi, la conquista di una ragazza vuol dire soddisfare tutti i requisiti necessari e applicare una strategia per far colpo sui suoi occhi. I testi e gli articoli che scriviamo sono generali, funzionano e questo è sicuro, ma ogni ragazza ha delle preferenze che possono incidere moltissimo sulla conquista stessa.

Ad esempio? Curare il proprio aspetto è fondamentale, ma come si fa a capire quando alle donne piace un uomo molto più “virile” e selvaggio? Magari lei al primo appuntamento si aspetta un bel omone con la barba, e ti presenti tu con la camicetta tutto sbarbatello.

Capisci da solo che c’è qualcosa che non va. Conquistare la ragazza o la donna che desideri è sinonimo di estrema gioia e felicità, nonché appagatezza: non sai quanto è bello far sesso con una donna che ti ha fatto sudare sette camicie per conquistarla.

#2 Conquistare una donna che non ti vuole

“La ragazza a cui scrivo quotidianamente è sempre fredda, distaccata. Non so addirittura se ha qualche altra relazione.” Questa è la domanda che più ci viene fatta, dato che alcune “stronzette” decidono di punto in bianco di non scriverti più, per qualche assurdo motivo.

Il motivo invece c’è e bisogna saperlo individuare. Parlando con un membro del team Ioconquisto saprai far chiarezza sul problema che l’ha fatta chiudere per sentirsi sicura, ignorandoti e trascurandoti. Non ci sono ragazze che non ti vogliono, sbagli solamente il metodo di approccio.

Lo stesso discorso vale anche per ri-conquistare una ex-fidanzata. Devi capire qual’è il momento giusto per “trapanare” le sue difese. Esistono dei periodi di tempo quando finisce un rapporto, in cui bisogna far leva su alcuni sentimenti per farla rimpiangere. La conseguenza? Tornerete insieme e la proposta uscirà proprio dalla sua bocca!

#3 Conquistare sui social: curare la propria identità online

Quasi 500 milioni sono le ragazze presenti su Facebook. Bel numero non credi? Ma scendiamo nei dettagli. Tu hai in mente solamente una ragazza, è lei il tuo più grande obiettivo. Immagino che siete amici su Facebook, ci metto la mano sul fuoco.

Lo sai che il 90% delle donne ti controlla la bacheca? Non te ne accorgi, dato che non lascia “traccie” tipo mi piace o commenti, ma lo fa. La bacheca su facebook è un mezzo molto importante per trasformare la visita della donna in una bella chiacchiarata, finendo con il passare una notte insieme.

Curare l’aspetto online oggigiorno è importante tanto quello della realtà, quindi discutine con noi e ne uscirai soddisfatto.

#4 Conquistare una ragazza fidanzata

Sentirsi innamorati alla follia di una ragazza fidanzata può essere brutto. Un percorso lungo ed insidioso che può portare molta tristezza nel cuore dell’amante. Saper conquistare una ragazza legata sentimentalmente ad un altro uomo è difficile, molto difficile aggiungerei, ma non impossibile. Nulla è impossibile, ma il grado di difficoltà potrebbe aumentare se l’uomo in questione è il tuo migliore amico.

Quindi che cosa fare se vuoi assolutamente la sua ragazza, ma non vuoi creare dei disagi all’interno del gruppo? Devi pensare. Pensa e parlare con il team di IoConquisto, la strategia che applicherai ti consentirà innanzitutto di capire se la ragazza “ci sta” e in secondo luogo di girare la situazione, prendendo la ragazza e far finta di niente.

L’IMPORTANZA DELLA PRIVACY

Abbiamo pensato molte volte che scrivendo nei commenti con il proprio nome alcune volte può essere fastidioso, complicato e soprattutto potresti vergognarti. Parlando con tutta la calma del mondo attraverso la chat online invece, puoi dire tutto quello che senti, le tue emozioni e che cosa vorresti oppure non vorresti fare. Puoi discutere in diretta, senza aspettare ore ed ore.

Tutto, subito.

Altri piccoli esempi di quello che puoi imparare con le nostre consulenze:

  • Come conquistare una ragazza senza impegnarsi, sarà lei ad essere attratta da te.
  • Capire realmente perchè una ragazza non ti vuole, analizzare tutti i momenti che avete passato insieme alla ricerca del punto dove attaccare.
  • Come usare Facebook per curarti online, conoscere nuove donne e conquistare le loro menti.
  • Conquistare una donna in discoteca, tutte le tecniche giuste da utilizzare e capire subito se lei sta al gioco.
  • Come creare un rapporto come scopamici. Vuoi conquistare una ragazza ma vuoi solamente del sesso? Applica alcune tattiche e scopa come non mai.
  • Tutti gli errori da non compiere quando cerchi di sedurre una donna, anche al telefono.
  • Centrare l’attenzione su di te, molto utile se esci in un gruppo di amici. Se incontrate delle ragazze, loro guarderanno solamente te.
  • Il modo migliore per prepararsi al primo appuntamento, tutti i trucchi ed i consigli per fare centro.
  • Conquistare una donna, che ti voglia o meno, su whatsapp, il metodo più usato al mondo per scambiare messaggi.
  • Che cosa fare se una ragazza non risponde ai tuoi messaggi.

COME FUNZIONA LA CONSULENZA?

Non c’è cosa pù semplice al mondo. Basta aggiungere il nostro contatto e iniziare a parlare con un membro del nostro team.

ORARIO

L’orario per effettuare una consulenza è dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 Già tantissime persone ci hanno ringraziato, uscendo totalmente soddisfatte, e tu che cosa aspetti? Ecco alcune testimonianze di chi ci è già passato:

“Finalmente ho capito come conquistare la ragazza che rifiutava. Ho parlato con Lorenzo, che mi ha fornito assistenza anche via email. Mi è piacuto veramente molto il modo in cui mi ha parlato, abbiamo esaminato tutta la mia situazione e finalmente sono riuscito a fare chiarezza.” Matteo, Brindisi

“Molto disponibile e cordiale, Maurizio mi ha spiegato come curare il mio aspetto per un’uscita a 4. A differenza del mio amico, riuscivo a flirtare senza impegnarmi più di tanto. Che spettacolo finalmente mi sono sbloccato.”


NON PERDERE ALTRO TEMPO!

Scegli la durata della consulenza

pixel paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985