Come capire se la ragazza che hai puntato “ci sta”

Il corpo di una donna non ha segreti per noi, abbiamo creato una guida sul linguaggio del corpo femminile per aiutarti a capire subito cosa pensa di te.

È tempo di vacanze, spiaggia, sole e relax ma anche di divertimento e conquiste estive. Che sia in riva al mare, al bar o in discoteca, non fa differenza. La cosa davvero importante per conquistare una donna è saper cogliere i segnali – perlopiù inconsci ed involontari – del “via libera” al corteggiamento.

Osservare il comportamento della ragazza che si intende avvicinare, prestando attenzione a come si muove e si atteggia, sarà dunque utile per capire se le piaci, se è single e se ha voglia di essere corteggiata da te.

Come interpretare i segnali? Come fare a capire se la ragazza che hai puntato “ci sta”? Ecco qualche semplice consiglio per dissipare le insicurezze da “due di picche” e cogliere il momento giusto, senza correre il rischio di incappare in imbarazzanti figuracce.

Nei suoi gesti ed atteggiamenti, potresti notare dei segnali che ti confermano il suo interesse nei tuoi confronti. Se tutto sta procedendo nel verso giusto e lei gradisce il tuo approccio, potrebbe:

  • Passare la lingua sulle labbra, in particolare sul labbro superiore;

  • Assumere pose infantili ed innocenti, come ad esempio inclinare la testa di lato, appoggiarla sulla spalla, stringersi tra le braccia e posare il viso sul palmo della mano;

  • Accarezzarsi i capelli o annodarne una piccola ciocca lentamente e ripetutamente su un dito;

  • Infilare le mani tra le ginocchia, inclinandosi verso di te, per evidenziare la sua scollatura e dare risalto al suo seno;

  • Muovere le mani accentuandone i movimenti, per dare maggior femminilità e sensualità ai suoi gesti;

  • Toccarti o sfiorarti, ripetutamente, in modo apparentemente involontario ma anche accarezzarsi nel punto preciso in cui tu l’hai appena toccata;
  • Sfilare il tallone dalla scarpa, facendola dondolare sulla punta del piede o addirittura togliendosela del tutto per poi infilarla nuovamente;

  • Sedersi accavallando le gambe, in modo da scoprire le cosce, ma anche socchiudendole o aprendole con movimenti sensuali, per lanciarti un chiaro invito ad andare oltre e proseguire in un luogo più appartato la vostra conoscenza.

Con queste indicazioni, il gioco della conquista sarà meno insidioso e risulterà più semplice destreggiarsi tra i “dico e non dico” dell’universo femminile, senza dimenticare che la seduzione è fatta di linguaggio corporeo e verbale ma anche di alchimia ed istinto. 

Sviluppare un’attenzione ai segnali ed ai tempi del corteggiamento, ti sarà comunque utile per allontanare le insicurezze ed imparare a cogliere il momento giusto per far colpo sulla persona che vuoi conquistare. Ciò nonostante, il modo migliore per scoprire se le piaci, è e rimane quello di rischiare e provarci, ricordandoti che “chi non risica, non rosica”.

Come sedurre qualsiasi tipo di ragazza in dodici ore

Scopri tutte le tecniche e i segreti per sedurre la ragazza che ti piace. Ogni ragazza può essere sedotta, basta approcciare nel modo giusto!
  1. Il primo passo è capire se la donna che desideri è single e disponibile. Un chiaro segnale è offerto dal portamento e dallo sguardo: se noti che cammina lentamente, accentuando l’ondeggiamento dei fianchi, e guarda in modo apparentemente distratto attorno a se, lanciando brevi e rapidi sguardi (non più di 5-10 secondi), senza soffermarsi a guardare nessuno in particolare.

    In un locale o in discoteca, inoltre, se la vedi ballare sola in pista o muoversi al ritmo della musica in disparte, è un chiaro segnale di disponibilità ad un approccio maschile. Se la ragazza è fidanzata non è la fine del mondo! Bastano le giuste tecniche per conquistare una ragazza che ha già una relazione, altrimenti puoi contare su di noi grazie alle consulenze su Skype!

  2. Chiarita la sua disponibilità, devi ora interpretare i suoi gesti per capire sei tu l’uomo da cui desidera essere approcciata. Se le piaci, la donna metterà in atto una serie di atteggiamenti per fartelo capire, riconducibili a tre strategie: lei cerca chiaramente di avvicinarsi a te e di attirare la tua attenzione; lei punta lo sguardo verso di te e, una volta certa che tu l’abbia notata, si allontana, confidando che tu la segua per approcciarla; infine, lei ti fissa con sguardo ammiccante e seducente, sorridendoti o accarezzandosi i capelli.

  3. A questo punto, il gioco della seduzione è iniziato. Ora tocca a te agire, catturando il suo interesse non soltanto con i gesti ma anche con un dialogo piacevole ed intrigante.

    La donna che desideri, a questo punto, inizierà a muovere il suo corpo per sedurti ed attirarti a sé ma, specialmente se hai già fatto il primo passo e siete già entrati in contatto, anche per aumentare l’intimità e l’eros del vostro incontro.

 

In questi casi, ti consigliamo di leggere come conquistare una ragazza con un saluto >

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985