conquistare una ragazza che non ti vuole

Come conquistare una ragazza che non ti vuole

Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.

Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.

L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.

Silvia è una ragazza bellissima e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Quindi, inizia da subito a capire come funzionano i linguaggi del corpo. Lo sai che vengono utilizzate dalle persone più potenti del pianeta? Ministri, CEO e quant’altro: loro lo utilizzano correttamente, prendi esempio.

conquistare una ragazza che non ti vuole

Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:

  1. Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.
  2. Cercate occasioni di incontro: capite, chiedendo in modo discreto ad amici in comune, quali sono i luoghi dove potete incontrala per caso. Fate in modo che per questa occasione entrambi siate soli, così che nessuno si imbarazzi davanti ad altri. In un appuntamento casuale può nascere una conversazione piacevole e lei potrebbe vedervi con nuovi occhi. Preparatevi una scusa interessante su come siete capitati lì per caso.
  3. Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
  4. Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
  5. Nuova luce: mostratevi in situazioni diverse, anche senza interagire con lei. Siate brillanti con i vostri amici durante una conversazione, partecipate ad attività dove lei ci sarà, mostrate che avete delle qualità nascoste, lei vi vedrà sotto una nuova luce.

LA RAGAZZA NON RISPONDE NEANCHE AI TUOI MESSAGGI? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO!

(Clicca nel bottone giallo sottostante)

I segreti per conquistare una ragazza

Se le hai provate davvero tutte ma non sai che fare, puoi sempre rivolgerti alle nostre consulenze. Parlando con un membro del nostro team, scenderai nello specifico per risolvere anche le questioni più insidiose. Riuscirai a conquistare il cuore di una ragazza che non ti vuole. Prova ora!

Approfondimenti:

Commenti (222)

  • Buonasera, ho conosciuto una ragazza 5 anni fa, mi piace da morire, uscivamo sempre in un gruppetto di amici. Dopo un po’di tempo decisi di farmi avanti e dirle che mi piaceva, ma lei mi vedeva solo come un amico. Dopo litigi vari arriviamo ad estate 2017 che non parlavamo poi un giorno siamo stati al mare con altri amici tutti insieme e decisi per quel giorno di parlarle . Da quel giorno uscivamo tutti i fine settimana con i nostri amici e lei si comportava come se stessimo insieme, cioe mano nella mano, abbracci morsi, ed infine c’è stato anche un bacio, io ero contento, dicevo tra me e me che ce l’aveva quasi fatta, ma al momento in cui le chiesi delle spiegazioni per i suoi atteggiamenti, e sapere se voleva o no questa relazione, rispose ancora : ” ti vedo solo come un’amico”. Da allora è passato circa un mese,non parliamo e mi manca da morire, vi sto scrivendo oggi 5/11/2017. Cosa posso fare?

  • Ciao a tutti. In classe mia da un pò di tempo mi sta colpendo una ragazza che la consideravo solo un’amica. Lei è una ragazza timida, non ha mai avuto un ragazzo ed è pure complicata. Siamo stati in gita un pò di giorni fa e in pullman ho cominciato a farle.dei grattini sulla schiena, gamba, coscia, baci sulla schiena ecc. Lei stava bene in quel momento è mi ha anche detto che le faccio venire la pelle d’oca. Successivamente è accaduta la stessa cosa ma in maniera più misurata perché lei davanti ai nostri compagni non vuole mostrarsi in questo modo. Lei sà che io ero fidanzato e oggi le ho detto che l ho lasciata perché stavo male con me stesso dopo quello accaduto. Quei grattini e tutto ( niente bacio o altro) sono successi 4 volte. Lei in pullman ha detto che le piaceva mentre oggi nei messaggi ha negato. Ha detto che non sono il suo tipo e che ha sbagliato. A scuola però mi guarda spessissimo e mi è quasi sempre tra i piedi. Una ragazza sbaglia una volta…forse…ma non si fa toccare in quel modo 4 volte da un tipo che non vuole. Grazie Dell attenzione. Aspetto dei vostri pareri

  • Salve non riesco a capire perché una ragazza non mi risponde più ai miei messaggi l’anno scorso mi rispondeva ogni qualvolta che le mandavo un messaggio o bisognio di un aiuto per piacere quando potete mi rispondete vi prego😥😥

  • Salve ho bisogno di aiuto.vi ho già scritto in passato ma messaggi che ho mandato sono illeggibili.comunque vi spiego per bene.ad ottobre 2016ho conosciuto una ragazza io 31 anni lei 37.mi e piaciuta da subito.ha un carattere molto particolare e poi è indipendente sia nel lavoro che nella vita.comunque dopo varie uscire con il gruppo della palestra dove io pratico e lei lavora due volte alla settimana le ho chiesto di uscire soli e ha accettato.la cosa e andata avanti per altre varie uscite e alla quarta l ho baciata e abbiamo fatto l amore.l intimità e andata avanti per tutto novembre e inizi dicembre 2016 e lei in questo frangente continuava a dirmi che aveva paura di legarsi per via delle sue due storie finite malissimo.Io incurante di quello che diceva ho continuato a spingere la riempito di messaggi di telefonate e le chiedevo continuamente di uscire arrivando al.punto che lei ha iniziato a sentirti oppressa controllata da me e soffocata.mi disse che era meglio allontanarsi per un po.e così ho fatto.dopo qualche giorno mi ha contattato lei chiedendomi di uscire ma che poi e saltato tt per un suo problema di famiglia.siamo arrivati a capodanno ed e sempre stata lei a cercare me per primo a volte tre quattro volte al giorno e stavamo anche più di mezz’ora a telefono a parlare di qls cosa.poi ho scoperto una cosa sconcertante che mi ha massacrato.da un anno lei ha contatti con un altro ragazzo più piccolo di lei di 14anni (un anno quindi prima di conoscere me).io le ho chiesto spiegazioni e lei ha iniziato a mentirmi dicendo che non era vero nulla.ma dopo giorni e giorni di pressioni da parte mia ha ceduto dicendomi che da un anno si scambiano messaggi e che si sono anche visti ma che cmq sono amici.è inutile dire che mi e caduto il mondo addosso.ho iniziato con la gelosia con le paranoie che sono innamorato di lei.e come risposta ho ricevuto che lei essendo libera può fare quel che vuole che il mio volermi impicciare della sua vita privata l ha portata a vedermi come uno stalker che prova un odio profondo per me e che non vuole più che ci sentiamo almeno per ora chiudendo la telefonata.io sono sparito come voleva lei ma sto malissimo mi manca anche il suono della sua voce.penso che con l’ altro non ci sia niente di serio anche perché lei ha il rigetto per le storie serie.io voglio rientrare nelle sue grazie e pian piano riconquistarla.so che non prova sentimenti forti per me ma non le sono indifferente se no non mi avrebbe cercato più dopo la prima rottura.ora è da un giorno che non la sento e non ho modo.di poterla incontrare per caso dato che ha uno studio estetico e la si vede poco in giro.aiutatemi.so dove ho sbagliato.sono stato assillante e opprimente.avrei dovuto essere più distaccato fin dalla inizio e seguire il flusso degli eventi ma mi sono fatto prendere dai sentimenti.ora che mi odia cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985