conquistare una ragazza che non ti vuole

Come conquistare una ragazza che non ti vuole

Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.

Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.

L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.

Quindi, inizia da subito a capire come funzionano i linguaggi del corpo. Lo sai che vengono utilizzate dalle persone più potenti del pianeta? Ministri, CEO e quant’altro: loro lo utilizzano correttamente, prendi esempio.

conquistare una ragazza che non ti vuole

Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:

  1. Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.
  2. Cercate occasioni di incontro: capite, chiedendo in modo discreto ad amici in comune, quali sono i luoghi dove potete incontrala per caso. Fate in modo che per questa occasione entrambi siate soli, così che nessuno si imbarazzi davanti ad altri. In un appuntamento casuale può nascere una conversazione piacevole e lei potrebbe vedervi con nuovi occhi. Preparatevi una scusa interessante su come siete capitati lì per caso.
  3. Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
  4. Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
  5. Nuova luce: mostratevi in situazioni diverse, anche senza interagire con lei. Siate brillanti con i vostri amici durante una conversazione, partecipate ad attività dove lei ci sarà, mostrate che avete delle qualità nascoste, lei vi vedrà sotto una nuova luce.

LA RAGAZZA NON RISPONDE NEANCHE AI TUOI MESSAGGI? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO!

(Clicca nel bottone giallo sottostante)

I segreti per conquistare una ragazza

Se le hai provate davvero tutte ma non sai che fare, puoi sempre rivolgerti alle nostre consulenze. Parlando con un membro del nostro team, scenderai nello specifico per risolvere anche le questioni più insidiose. Riuscirai a conquistare il cuore di una ragazza che non ti vuole. Prova ora!

Approfondimenti:

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 3 Media: 3.3]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985