come conquistare una donna cancro

Come conquistare una donna cancro

Ecco tutto quello che dovresti sapere su come conquistare una donna del cancro.

Prima di andare ad analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche di una donna caratterizzata dal segno zodiacale del cancro, ascoltiamo con attenzione queste due interviste:

La conquista

La donna del cancro è dominata dal pianeta Luna, e questo le regala femminilità e fragilità. Le tecniche troppo dirette e aggressive con lei non funzionano.

È potenzialmente una mamma perfetta, portata verso chi ha bisogno e scrupolosa nel curare i dettagli dell’abbigliamento e della casa. Per far colpo su di lei date importanza  ai particolari: tutto ciò che è troppo trasandato la allontanerà irrimediabilmente.

Di solito la donna cancro è molto sensibile e suscettibile, perciò si deve stare attenti a evitare critiche che potrebbero ferirla. Va corteggiata con costanza, un po’ alla vecchia maniera. La cancerina tipica non si fa sedurre da gioielli o oggetti costosi,  preferisce cose piccole ma regalate col cuore e col sentimento.

E’ una donna che tende ad essere gelosa, ma senza mostrarlo apertamente. Siate sempre sinceri ma delicati, e fatele sempre capire che vi interessa solo lei. La competizione non la stimola, ma, al contrario, la deprime e la angoscia.

Un atteggiamento educato e gentile, accompagnato con piccoli pensieri, è la chiave giusta per entrare nel cuore della donna cancro. Altra cosa da tenere a mente: in genere è legatissima alla famiglia di origine, e sarà favorevolmente impressionata da un uomo che si dimostri amabile con i suoi genitori e fratelli.

Nel sesso, la cancro è una amante appassionata, ma che si concede solo quando si fida. A quel punto, rivela una inaspettata sensualità, ricca di fantasia e creatività. Anche in questo caso, l’amante che saprà essere delicato e affettuoso avrà il piacere di godere di tanta passionalità fino a quel momento latente.

Una serata in casa, con musica e una cena ben preparata, oppure un film romantico al cinema sono i modi migliori per far partire la storia col piede giusto.

Per tenersi una donna cancro bisogna sempre starle vicini, mai scordarsi una ricorrenza, farle capire che può contare su di voi e che sapere apprezzarla. Perchè se si sente trascurata o incompresa fuggirà a gambe levate!

Tutti gli altri segni zodiacali >>

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985