Come organizzare la giornata perfetta per il tuo lui in 15 mosse

Tempo richiesto: 1 giorno.

A volte capita di doversi far perdonare qualcosa, o magari è il suo compleanno e vuoi farlo impazzire, oppure semplicemente vuoi sorprendere il tuo uomo con una giornata (e una serata) che lo lasci completamente senza parole. Ecco qualche consiglio per offrirgli una giornata perfetta e mostrargli di cosa sei capace!

  1. Organizza la giornata facendo ciò che piace a lui

    Pensa a quello che il tuo uomo ama, e programma la giornata di conseguenza. Gli piace il basket? La musica country? Il trekking in montagna? Informati su partite, concerti, eventi, spettacoli, gite e iniziative riconducibili alle passioni del tuo amato e pianifica la vostra partecipazione a una di queste attività. Non dirgli nulla e portalo direttamente sul luogo, sarà felicissimo!

  2. Vestiti con attenzione

    In qualsiasi situazione ti porti il suo hobby, cura la tua persona, in modo che ogni volta che lui ti guarda, pensi a quanto gli piaci. Niente di eccessivo: capelli a posto, leggero trucco e abiti non troppo comodi: a meno che non facciate attività sportiva, indossa qualcosa che accentui e metta in mostra la parte del tuo corpo che a lui piace maggiormente. Una scollatura un po’ più profonda o un pantalone che segua le tue curve, saranno perfetti per l’occasione, con una sola regola: mostra qualcosa ma non tutto, il vedo non vedo è sempre ciò che stuzzica maggiormente un uomo.

  3. Ridi e sorridi

    Ecco una cosa importante: ridete! La positività e la voglia di divertirsi insieme sarà la chiave della giornata che stai organizzando per lui. Niente momenti di tristezza, preoccupazioni e dubbi, solo per oggi non esiste nient’altro che voi e la vostra spensieratezza.

  4. Scegli un regalo per lui

    I regali inaspettati sono i migliori, ma sarà una sorpresa anche se è il suo compleanno o il vostro anniversario. Che sia un giro in Ferrari, un orologio costoso, un dono divertente o un piccolo pensierino simbolico, scegli fra i regali per lui qualcosa che gli faccia capire che ci hai pensato e che ci tieni a sorprenderlo.

  5. Fagli capire che lo aspetta una serata “hot”

    Parliamoci chiaro: nessuna giornata è perfetta per un uomo se non promette un momento sexy. Durante la giornata dovrai creare l’aspettativa e far intendere che ci sarà un “dopo”. Ricordagli regolarmente che lo aspetta qualcosa di speciale, con uno sguardo, una battuta, una carezza o un atteggiamento. Attenzione: la cosa migliore è farlo aspettare, l’attesa rende la tensione sessuale più forte e il momento del sesso più passionale e coinvolgente.

  6. Non chiedergli di fare niente

    Oggi non fargli richieste, non pretendere niente, non chiedergli nemmeno di guidare se a lui non piace. Per queste cose ci sarà tempo nei prossimi giorni, oggi invece è il giorno in cui hai deciso di viziarlo, perciò pensa a come tu puoi alleggerire lui di qualsiasi incombenza abbia.

  7. Sorprendilo con qualcosa che non avete mai fatto

    E’ il momento di meravigliarlo con qualcosa di totalmente nuovo, che non avete mai fatto: che sia pattinaggio sul ghiaccio, uno spettacolo a teatro o un massaggio di coppia, provatelo insieme! L’elemento di novità renderà la giornata ancora più unica.

  8. Offrigli una birra o un bicchiere nel suo posto preferito

    Arrivata l’ora dell’aperitivo, portalo nel bar o nel pub che lui preferisce. Che sia il luogo dove si incontra con gli amici, il posto che frequentava da ragazzino o il nuovo locale che voleva tanto provare, programma un paio d’ore proprio lì.

  9. Lascia che abbia ragione

    Gli uomini odiano essere criticati o discutere e doversi difendere. Se hai deciso di regalargli la giornata perfetta, oggi lascia andare. Anche se dice qualcosa che proprio non ti sta bene, o sei in completo disaccordo, oppure fa qualcosa che tu proprio non sopporti, oggi metti in pausa la sincerità e abbonda di pazienza.

  10. Pensa a una cena speciale

    Se vuoi cucinare tu, pensa a qualcosa di leggero che non comprometta la serata sexy che lui ha ormai in mente. Lume di candela, un bicchiere di vino e la musica che gli piace. Se invece preferisci stare fuori casa, scegli quello che preferirebbe lui, un ristorante elegante, un pic-nic in spiaggia, la sagra del fungo porcino o una cena con delitto.

  11. Spogliati per lui

    Dopo cena, quando siete in casa, metti della musica sensuale e comincia a spogliarti lentamente. Non c’è bisogno di essere delle spogliarelliste professioniste, ma se non sei sicura di come procedere, fai qualche prova davanti allo specchio. Se te la senti di farlo, puoi essere certa che lo apprezzerà moltissimo. Indossa biancheria sexy, e non togliere mai le scarpe col tacco, nemmeno quando ormai indosserai solo quelle.

  12. Fallo impazzire a letto con le cose che più gli piacciono

    A questo punto è il momento di mantenere tutte le promesse che gli hai velatamente fatto durante il giorno. Lascia andare i freni inibitori e fai tutto quello che a lui piace, anche se per te non è proprio il massimo, per una sera si può fare!

  13. Se ha una fantasia sessuale, è il momento di esaudire il suo desiderio

    C’è quella cosa che lui vorrebbe tanto fare, ma gliel’hai sempre negata? E’ il momento di farlo completamente impazzire e assecondare questa sua fantasia. Sarà il momento in cui si chiederà cosa ha fatto per meritarti e probabilmente penserà di essere in paradiso.

  14. Dopo il sesso, lascialo dormire

    Molte donne amano le coccole e i momenti teneri dopo i momenti di intimità, ma per gli uomini è diverso. Il sonno che li coglie subito dopo è spesso legato a ragioni fisiche: lascialo dormire e godersi questi ultime ore della giornata più bella che abbia mai vissuto.

  15. Scrivigli un biglietto

    La donna ha il vantaggio di rimanere sveglia più facilmente dopo un rapporto. Se l’idea ti piace, lasciagli un bigliettino che lui possa trovare al mattino, in cui gli dici quanto lo ami, oppure qualcosa che lo faccia ridere, o una frase che capite solo voi.
    In questo modo potrai porre l’accento sulla bella giornata che gli hai appena regalato e renderla ancora più indelebile nella sua memoria.

Con queste 15 mosse lo avrai completamente tramortito di felicità, e lo vedrai sorridere per giorni e giorni… sperando che prima o poi contraccambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985