scopamicizia

Trombamicizia

La trombamicizia è semplicemente l’atto di fare sesso con un’amica o conoscente, di comune accordo di vivere una vita sessuale attiva, senza avere i problemi di una relazione fissa.

Il termine “trombamici” è relativamente nuovo, ed emerge da una cultura popolare degli ultimi 18 anni. In pratica i ragazzi e le ragazze diventano sempre più liberi nell’ avere rapporti sessuali non avendo conseguenze. Alcuni amici decidono di portarlo a livelli più alti, senza avere tutti i problemi di un rapporto sentimentale. Probabilmente questo genere di rapporti è molto più facile all’inizio, dato che alcuni aspetti negativi possono emergere nel corso del tempo.

BENEFICI DELLA TROMBAMICIZIA

Il punto più positivo è che si può fare del sesso facile, senza tutte le pressioni e limitazioni di una relazione. La cosa bella di questa situazione è la sua chiarezza, se entrambe le parti sono oneste allora si tratta di sano sesso. Lei non potrà mai accusare di usare il suo “trombamico” o viceversa. Rimuovendo tutto il bagaglio emotivo, si rende il sesso più bello e potenzialmente più piacevole.

CONVENIENZA

In questa situazione, il sesso può letteralmente costare il prezzo di una telefonata: non c’è bisogno di flirtare, incontrarsi, comprare bevande, sondare il terreno e cercare di indovinare i suoi desideri. Avere una trombamicizia è davvero fantastico, adatto e consigliato soprattutto per chiunque non vuole immettersi, per tempo o voglia, in una rapporto di coppia, ma che cerca ancora l’azione.

COMFORT

L’ansia da prestazione non è di certo un problema, visto che ti sentirai a tuo agio, fisicamente ed emotivamente. Se qualcuno ha un difetto, non c’è neanche il bisogno di nascondere i propri difetti. Puoi parlare, dire che cosa ti piace fare e se qualcosa va storto… potrai riderci sopra: in fondo è una tua amica!

I CONTRO DI UNA SCOPAMICIZIA

Dopo aver esaminato quali sono i vantaggi nell’avere una trombamica, adesso è il turno della parte negativa. Vediamo che cosa può succedere dopo diverso tempo che si praticano dei rapporti sessuali.

RISCHIO INNAMORAMENTO

Un problema molto comune è quando uno degli amici diventa troppo attaccato e comincia a volere qualcosa di più. A volte una delle due parti può iniziare ad essere seriamente geloso se l’altra persona inizia ad uscire con qualche persona nuova. Può essere molto difficile separare le emozioni dal sesso, ma se si vuole essere un trombamico, è esattamente quello che bisogna fare.

METTERE IN PERICOLO L’AMICIZIA

Nel peggiore dei casi, i confini tra amico e amante possono precipitare. Si può anche distruggere la sana amicizia. Purtroppo, questo è un risultato abbastanza comune, perchè una volta che hai superato il limite fisico, il vecchio ricordo dell’amicizia scopare per sempre.

PROBLEMI CON ALTRE RELAZIONI

Avere una trombamica può potenzialmente danneggiare le future relazioni con altre donne. Se l’attuale fidanzata scopre (in qualche modo, che trovano sempre che hai utilizzato una tua amica per fare sesso, allora diventerà estremamente gelosa e sospettosa. Anche se l’accaduto è successo svariato tempo fa, la ragazza si convincerà che può succedere ancora, magari tradendola.

ULTERIORI VANTAGGI?

La trombamicizia è divertente, senza ombra di dubbio. Bisogna però parlarne prima di fare qualsiasi cosa, quasi come fosse un patto: fare sesso e lasciare a casa i sentimenti, altrimenti si può mettere in pericolo l’amicizia.

A volte comunque si possono sviluppare sentimenti romantici reciproci e quando questo accade, diventa molto di più di un semplice rapporto di prestazioni sessuali. Sboccia in una vera e propria relazione che è costruita su forti motivi di comprensione, amicizia e simpatia per l’altro!


LE REGOLE DELL’AMICIZIA

  1. Entrambi le parti devono avere rispetto per l’altro; è così semplice: Nessun rispetto. niente sesso.
  2.  

  3. Entrambi le parti devono capire la situazione. Ambedue hanno bisogno di sapere che quello che hai è puramente fisico e nulla potrà mai svilupparsi e cambiare. Se non si è abbastanza sicuri, lasciate perdere.
  4.  

  5. Dovrebbe esserci un’attrazione reciproca. Se non riesci a sopportare il suo carattere oppure non ci vorresti fare sesso, devi cambiare assolutamente persona: non è quella giusta.
  6.  

  7. È necessario comunicare ciò che si vuole, quando si vuole e come lo si vuole. Ricorda che stai spendendo tanto tempo insieme, al fine di ottenere quello che vuoi, che è la soddisfazione. Se non sei sicuro di quello che stai fecendo allora fa qualcosa, ma nel modo che preferisci. In questo o ti ci butti a capofitto oppure lasci perdere definitivamente.
  8.  

  9. Si dovrebbero avere pochi o nessun amico in comune. È molto importante questo fatto, visto e considerato che potrebbe diventare una situazione abbastanza scomoda se si conoscono le stesse persone. Se proprio vuoi, confessa il tuo rapporto a pochissimi, ma fedeli, amici. Non dovresti preoccuparti comunque di essere scoperto. In molte occasioni potrebbe accadere di avere amici in comune, cercate di nasconderlo il più possibile e di non creare un “polverone” su di voi.
  10.  

  11. Non sentirsi se non per fissare un appuntamento di sesso. Comunque è sempre un essere umano e se con gentilezza ti chiede un passaggio oppure di accompagnarla in qualche parte: fallo. Ma non te ne passare, altrimenti rischi di aumentare i sentimenti.
  12.  

  13. Parlare poco delle vostre vite. Certo, magari qualche piccola comunicazione avviene ed è giusto così: ma non parlare mai di argomenti legati all’amore e smancierie varie. Parla invece di sesso, quello vero!
  14.  

  15. Non vedersi più di due volte alla settimana. Vedersi continuamente potrebbe portare una persona a sviluppare sentimenti intensi, o comunque il sesso potrebbe diventare meno eccitante. Se magari ci lavori insieme o ci vai a scuola, parlaci il meno possibile e scopri il lato selvaggio di lei.
  16.  

  17. MAI passare una notte insieme. Non mi importa quanto siete stanchi, chiama un taxi piuttosto. Una volta che il sesso è finito, il vostro scopo è stato raggiunto e non c’è necessità di restare. Perchè si vuole sperimentare la mattina dopo il vostro scopamico? Non bisogna condividere informazioni personali.
  18.  

  19. Fare del sesso sicuro e protetto. Niente di più semplice: preservativo e/o pillola all’ordine del giorno.
  20.  

  21. Prova nuove cose e viaggia con la fantasia! Siete degli scopamici e non fidanzati, questo vuol dire che potete accettare richieste strane! Dovete essere soddisfatti, quindi se non lo sei puoi sempre trovartene un’altra!
  22.  

  23. Un’altra regola, che magari non tutti vorrebbero rispettare. NON PARLARE DELLE TUE PERFORMANCE DI LEI, con i tuoi amici. Personalmente, ritengo che una trombamica o scopamica è una cosa privata e dovrebbe essere pensata solamente quando desideri sesso, non quando prendi il caffè con i tuoi amici (e loro fidanzate).
  24.  

  25. Infine una delle regole più importanti: una volta che qualcuno sviluppa dei sentimenti verso l’altra persona.. STOP! Fine dei giochi. (anche se non sarà mai così, le cose saranno molto complicate e disordinate, c’è da scommettere).
Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985