La trombamicizia è semplicemente l’atto di fare sesso con un’amica o conoscente, di comune accordo di vivere una vita sessuale attiva, senza avere i problemi di una relazione fissa.
Il termine “trombamici” è relativamente nuovo, ed emerge da una cultura popolare degli ultimi 18 anni. In pratica i ragazzi e le ragazze diventano sempre più liberi nell’ avere rapporti sessuali non avendo conseguenze. Alcuni amici decidono di portarlo a livelli più alti, senza avere tutti i problemi di un rapporto sentimentale. Probabilmente questo genere di rapporti è molto più facile all’inizio, dato che alcuni aspetti negativi possono emergere nel corso del tempo.
Indice dei contenuti
Il punto più positivo è che si può fare del sesso facile, senza tutte le pressioni e limitazioni di una relazione. La cosa bella di questa situazione è la sua chiarezza, se entrambe le parti sono oneste allora si tratta di sano sesso. Lei non potrà mai accusare di usare il suo “trombamico” o viceversa. Rimuovendo tutto il bagaglio emotivo, si rende il sesso più bello e potenzialmente più piacevole.
In questa situazione, il sesso può letteralmente costare il prezzo di una telefonata: non c’è bisogno di flirtare, incontrarsi, comprare bevande, sondare il terreno e cercare di indovinare i suoi desideri. Avere una trombamicizia è davvero fantastico, adatto e consigliato soprattutto per chiunque non vuole immettersi, per tempo o voglia, in una rapporto di coppia, ma che cerca ancora l’azione.
L’ansia da prestazione non è di certo un problema, visto che ti sentirai a tuo agio, fisicamente ed emotivamente. Se qualcuno ha un difetto, non c’è neanche il bisogno di nascondere i propri difetti. Puoi parlare, dire che cosa ti piace fare e se qualcosa va storto… potrai riderci sopra: in fondo è una tua amica!
Dopo aver esaminato quali sono i vantaggi nell’avere una trombamica, adesso è il turno della parte negativa. Vediamo che cosa può succedere dopo diverso tempo che si praticano dei rapporti sessuali.
Un problema molto comune è quando uno degli amici diventa troppo attaccato e comincia a volere qualcosa di più. A volte una delle due parti può iniziare ad essere seriamente geloso se l’altra persona inizia ad uscire con qualche persona nuova. Può essere molto difficile separare le emozioni dal sesso, ma se si vuole essere un trombamico, è esattamente quello che bisogna fare.
Nel peggiore dei casi, i confini tra amico e amante possono precipitare. Si può anche distruggere la sana amicizia. Purtroppo, questo è un risultato abbastanza comune, perchè una volta che hai superato il limite fisico, il vecchio ricordo dell’amicizia scopare per sempre.
Avere una trombamica può potenzialmente danneggiare le future relazioni con altre donne. Se l’attuale fidanzata scopre (in qualche modo, che trovano sempre che hai utilizzato una tua amica per fare sesso, allora diventerà estremamente gelosa e sospettosa. Anche se l’accaduto è successo svariato tempo fa, la ragazza si convincerà che può succedere ancora, magari tradendola.
La trombamicizia è divertente, senza ombra di dubbio. Bisogna però parlarne prima di fare qualsiasi cosa, quasi come fosse un patto: fare sesso e lasciare a casa i sentimenti, altrimenti si può mettere in pericolo l’amicizia.
A volte comunque si possono sviluppare sentimenti romantici reciproci e quando questo accade, diventa molto di più di un semplice rapporto di prestazioni sessuali. Sboccia in una vera e propria relazione che è costruita su forti motivi di comprensione, amicizia e simpatia per l’altro!
Vuoi saperne ancora di più sulle regole e sulle tattiche per avere una trombamica o un trombamico? Questa è la guida dei trombamici >
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL
Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985
Ciao, sono sposato e cerco relazione senza sentimento, zona Bari e’ provincia.Cerco signora consenziente.([email protected])
Ciao a tutte le donne/ragazze che ho voglia di trombare con una di voi mi fate sapere? ciao l’indirizzo email è [email protected]