flirtare

Flirtare: ecco un metodo infallibile

Partiamo proprio dalle basi, che cosa significa flirtare?

Il flirt è un termine inglese che si riferisce ad uno scambio di interazioni tra due o più personale. In particolare, si fa riferimento ad un comportamento simpatico, leggero e divertente, molto spesso finalizzato alla seduzione.

I veri seduttori sono in grado di flirtare per conquistare una ragazza, creando e aumentando sempre più l’attrazione sessuale.

Le 5 migliori tecniche per flirtare

Il flirt finalizzato alla conquista di una ragazza è semplice: quelle che seguono sono delle tecniche basilari che possono darti un’incredibile vantaggio quando vuoi acciuffare il suo cuore.

Ricordati che i veri esperti della seduzione studiano tecniche specifiche, anche in base alla tipologia di ragazza che hanno di fronte. Cerca di adottare una mentalità aperta e flessibile, in maniera tale da non rimanere mai senza parole.

  • Fai una buona impressione: diversi studi hanno dimostrato che bastano pochi secondi per fare un’ottima buona impressione. Quando conosciamo una persona per la prima volta riceviamo ed inviamo delle informazioni su di noi sia consciamente che inconsciamente.
  • Sii sicuro: le ragazze sono attratte dalla fiducia. La buona notizia è che, anche se non ci si sente davvero sicuri all’interno, si può sempre fingere esternamente e dialogare con la testa alta ed il busto retto.
  • Sentiti a tuo agio: come fai a piacere ad una persona, se non ti senti a tuo agio? Indossa dei vestiti che adori e magari fai un giro dal parrucchiere!
  • Sorridi: i sorrisi sono facili da usare e sono un’arma da seduzione molto potente. Anche se falsi, producono una sostanza nel cervello chiamata ossitocina, capace a promuovere i sentimenti felici. Inoltre puoi far sentire la ragazza più a suo agio, rompendo il ghiaccio più rapidamente.
  • Contatto visivo: utilizzare correttamente gli occhi vuol dire sedurre le donne con una facilità senza precedenti. Più gli sguardi sono frequenti, maggiori saranno le probabilità di sedurre una ragazza la sera stessa.

Flirtare con una ragazza a lavoro

come flirtare a lavoro

Molte persone non vogliono neanche provare a flirtare a lavoro, magari perché ha paura di compromettere la carriera lavorativa. Comunque, non c’è niente di più bello al mondo che flirtare e scherzare con una donna: basta non andare oltre il limite e mettersi in imbarazzo!

La regola principale è sempre quella di sentirsi bene con sé stessi.

Se stai lavorando a stretto contatto con una ragazza, allora non devi far altro che farla ridere e divertire, ovviamente senza compromettere la concentrazione e l’impegno nel portare avanti il lavoro quotidiano. Le donne trovano molto interessante un uomo che sappia come farle ridere: questo è il vero punto di partenza.

Anche in questo caso, l’abbigliamento gioca un ruolo cruciale: più ci si sente comodi, più si è sciolti nella conversazione. È normale voler provare dei capi di abbigliamento leggermente più eleganti per far colpo, basta che ci si sente a proprio agio. Mettere in mostra la professionalità vuol dire anche vestirsi in maniera idonea, ma cerca anche di centrare gli interessi della ragazza o della donna.

Le persone amano ricevere complimenti, sopratutto sul luogo di lavoro. Concentrarsi diversi giorni per finalizzare un progetto e ricevere un clamoroso apprezzamento da parte dei colleghi e dei superiori è davvero fantastico, quindi puoi procedere in tutta tranquillità.

Cerca sempre di essere modesto e carino, non esagerare e complimentati in maniera educata.

Dopo un po’, sentirai nascere un’emozione sempre più intensa, quindi capirai che è arrivato il momento di passare più tempo con la ragazza. Flirtare con una ragazza a lavoro vuol dire avvicinarsi al tal punto da condurre un’esperienza al di fuori dell’ambito lavorativo. Un caffè prima di entrare, un boccone in pausa pranzo oppure una gita fuori città nei giorni liberi: massimizzando il tempo avrai notevoli chance di conquista.

Per altri suggerimenti puoi leggere:

Scopri come flirtare al meglio con questo metodo straordinario

Flirtare e poi conquistare una ragazza con eleganza e non rendendosi ridicoli è sempre stato il sogno e lo scopo di ogni uomo. Ammettere le proprie debolezze o anche non peccare di arroganza dovrebbe essere il nostro primo passo per evitare brutte figure e accettare consigli e metodi efficaci per arrivare al nostro scopo.

Ogni persona è essenzialmente differente quindi dobbiamo assolutamente far nostro un metodo che ci permette di applicare la ‘ricetta’ giusta per ogni occasione.

Se riusciamo a studiare un metodo efficiente e otteniamo applicandolo un discreto successo possiamo migliorarlo e affinarlo fino a fare in modo che quest’ultimo sia la nostra infallibile arma di seduzione. Ammettere le proprie incertezze è il primo passo per rimettersi in gioco e studiare un metodo efficiente per tappare le falle del nostro approccio fallimentare e farlo diventare un metodo infallibile.

Molti dopo il primo fallimento cadono nella cosiddetta ansia da approccio e perdono fiducia nelle proprie possibilità. Bene, quest’ultimo caso è il più sbagliato in assoluto. Sentitevi sempre come dei combattenti, come dei soldati pronti alla battaglia.

Il nostro eroe conquistatore anche se ferito non cede la vittoria al suo acerrimo rivale, ma continua a lottare, flirtare,  non batte in ritirata ma studia nuove strategie per arrivare a sconfiggere il nemico. Anche voi dovete essere così anche voi dovete fare tesoro dei vostri fallimenti e applicare con metodo nuove strategie per conquistare una ragazza.

L’inerzia non serve a nulla non è bello leccarsi le ferite e la vostra donna non vedrà in voi un combattente ma solo un codardo mollaccione e non vedrà in voli l’interesse che tanto avete promesso e decantato.

Il metodo è alla base e ammettere le proprie incapacità è sicuramente il primo passo per rimettersi in gioco magari con qualche aiutino. Il fascino maschile non è qualcosa d’innato che altri hanno e altri no. E’ sicuramente facile studiare nuovi metodi per aumentare il proprio fascino, flirtare e cercare di trovare nuovi spunti per fare migliorare il nostro approccio verso le donne.

Ammettere le proprie debolezze significa anche accettare l’aiuto di esperti che hanno fatto di nuovi approcci in materia il segreto del loro successo e a tal proposito esistono anche dei corsi di seduzione dove si propone un metodo innovativo e straordinario che permetterà a chiunque di flirtare e conquistare una ragazza senza troppe difficoltà e offrendo un nuovo modo di approcciare verso le donne e le persone in genere che aiuterà e migliorerà molto il vostro modo di approcciarvi all’altro sesso.

In particolare è sempre meglio sapere che nella seduzione esistono delle regole base:

  1. Mai essere volgari o troppo espliciti nelle richieste. Questo primo punto è fondamentale per evitare che il nostro partner si spaventi o ci consideri dei villani.
  2. Essere sempre galanti e non far capire subito le nostre intenzioni. Il secondo punto rappresenta fondamentalmente la strategia del nostro approccio ovvero cercare sempre di celare i nostri intenti e dosare sapientemente ogni piccola mossa per arrivare lentamente al nostro scopo, in pratica flirtare.
  3. Mai provarci al primo appuntamento. Al primo appuntamento tenete sempre gli ormoni a freno e lasciate che sia lei a fare la prima mossa e non siate troppo precipitosi.
  4. Non siamo bellissimi imbattibili. Il quarto punto riguarda l’autostima. In molti credono dentro di se di essere le persone più belle e desiderabili del mondo. Non è sempre così. Anche se l’autostima è qualcosa di positivo sentirsi un semidio non aiuta e ci rendiamo sicuramente antipatici nei confronti della nostra partener potenziale. E’ sempre meglio offrire il lato più dolce di noi all’inizio e far capire alla nostra partner potenziale che siamo disposti al confronto, quindi flirtare sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985