frasi per conquistare una ragazza

Frasi d’amore per conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza non è un’impresa semplice, soprattutto se siete già coinvolti sentimentalmente. Per riuscire nel vostro intento sarà quindi necessario che vi armiate di pazienza e di un pizzico di coraggio.

Il coraggio è una costante che dovrebbe essere sempre presente: è sempre meglio provare e fallire, che rimanere da una parte e sperare per il meglio.

La comunicazione (verbale e non) è alla base dei rapporti umani e non c’è nulla che mandi fuori di testa una donna più di un uomo che oltre ad apprezzarla e trovarla attraente sia in grado di tirar fuori le frasi d’amore per conquistare una ragazza al momento giusto e di utilizzare correttamente il linguaggio.

Le parole possono essere come dei proiettili: un uomo che è davvero abile nella padronanza del linguaggio può far innamorare anche più donne contemporaneamente.

Non siate mai troppo sfacciati né troppo timidi: l’importante è comunicare sicurezza e fermezza facendo attenzione a non risultare mai troppo spocchiosi. Il linguaggio dovrà essere sempre idoneo in base al luogo, mai troppo scurrile. Il tono invece deve essere forte e deciso; in caso contrario si dimostra timidezza e debolezza.

Riempite la vostra donna di complimenti, non limitatevi al “Sei carina” o “Questo vestito ti sta molto bene“. Spingetevi oltre elogiando la sua bellezza in modo da farla sentire unica; con frasi come “Sei la più bella” o “Ti trovo incantevole“. I commenti spinti sono da EVITARE assolutamente, soprattutto se siete ancora alle prime fasi del corteggiamento.

Il sesso può essere un argomento tabù per moltissime donne: devi valutare al meglio la situazione. In che senso? È proprio lei a parlare sempre di sesso? Allora puoi iniziare a comunicare qualcosa, senza mai andare troppo in fondo.

Fate attenzione nel notare tutto di lei: da un cambio d’abito, a un paio di tacchi alti, ad un nuovo taglio di capelli o un nuovo look, e fatele capire che apprezzate tutto quello che fa per sentirsi bella senza però focalizzarvi sui singoli cambiamenti.

Farle notare che “Hai un bellissimo taglio” o “Quel rossetto ti sta d’incanto” non ha senso. Quando si effettuano grandi cambiamenti nel proprio look si ha sempre paura che i cambiamenti stessi distolgano l’occhio dall’insieme generale, attirando eccessivamente l’attenzione. Per farla sentire a proprio agio, stupitela con frasi d’amore per conquistare una ragazza del tipo “Hai una luce diversa stasera“, oppure “Ti trovo splendidamente“.

Alle donne, poi, piace essere ascoltate e comprese. Lasciatele parlare a lungo e siate interlocutori discreti: sovrastarle con le vostre idee non gli permetterà di esprimersi, mentre essere eccessivamente remissivi gli farà capire che non le state ascoltando. A tal proposito, cercate un contatto fisico non troppo invadente ed esprimente le vostre idee, interrompendole durante il discorso con dei semplici “Sono d’accordo” o meglio ancora “Apprezzo il tuo punto di vista”. Volete cuocerle a puntino? Stupitele con frasi come “Mi fai vedere le cose in maniera diversa dal solito” e “Sto scoprendo nuove prospettive parlando con te”.

Per quanto riguarda invece le vere e proprie frasi d’amore per conquistare una ragazza, sappiate che non esiste la frase perfetta.

Dovrete cercare di comprendere la persona che vi trovate di fronte e impressionarla di conseguenza.

Offrite protezione ad una ragazza insicura con un semplice “Ti starò accanto quando ne avrai bisogno”; stupite una ragazza che ama i valori della famiglia e pensa in grande con “Sogno uno vita con te”; e date sicurezza alle più timide con “Riesci a tirare fuori il meglio di me” o “Con te mi sento davvero a mio agio”.

Il bacio, se fatto bene, può portare notevoli benefici anche all’interno della relazione. Nel nostro ebook abbiamo raccolto molti consigli e trucchi per farlo alla grande.

Se avrete a che fare con donne avventuriere, però, ricordate che tutte le frasi d’amore per conquistare una ragazza sopra citate non vi porteranno da nessuna parte.

Dedicatevi piuttosto ad elogiarla con complimenti come “Non smetti mai di stupirmi” o “Non vedo l’ora di poter girare il mondo con te”; e se volete sbilanciarvi un po’ di più ditele semplicemente “Voglio costruire qualcosa con te, ma non facciamo programmi e viviamo alla giornata”, poiché parlare con donne del genere di casa, famiglia e progetti per il futuro potrebbe essere tutto fuorché costruttivo.

Le migliori frasi d’amore per conquistarla

  1. Quando sorridi, io riscopro la bellezza del mondo; quando mi guardi, ne comprendo il senso.
  2. I baci sono delle parole che non si possono scrivere: Ti amo.
  3. Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore e vedere solo amore… e quando osserverai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perchè di tanta emozione.
  4. Stella torna insieme a me, vivi che io muoio insieme a te.
  5. Questo amare che non ha alternative, più lo scacci dai pensieri più vive!
  6. Ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori.
  7. Per me sei stata il mio primo bacio sulla bocca dello stomaco.
  8. Per te andrei a piedi sulla Luna e scriverei “Ti amo” con le stelle.
  9. Guarda il cielo: non ci sono limiti. Lo stesso si può applicare alla nostra storia d’amore: ti amo amore mio.
  10. Se tu vuoi io ci sarò. Cercherò di riempirti ogni giorno della vita con tutto l’amore che ho da offrire.

Adesso, grazie alle frasi d’amore per conquistare una ragazza appena elencate, dovreste essere in grado di catturare la vostra preda e…perché no, tenervela stretta per un po’!

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985