Approcciare una donna in pubblico

Approcciare una donna in pubblico

La conquista è sempre difficile, e la conquista di una donna davanti ad altre persone è ancora più complicata. Eppure, ormai sono davvero molte le occasioni di incontro che avvengono in luoghi pubblici: sul treno o sull’autobus, in un locale, in ufficio, durante una serata in discoteca o ad una festa. Perciò ,bisogna studiare bene le strategie migliori perché l’approccio abbia successo.

La prima regola, che vale sempre e comunque, è quella di presentarsi bene. Il primo impatto è fondamentale, e in un luogo pubblico non è facile attirare l’attenzione, perciò serve il massimo dell’impegno. Presentarsi bene non significa affatto esagerare con la cura di sé, ma piuttosto scegliere un abbigliamento e un tipo di accessori che ben si adattino alla propria personalità. La donna è un’osservatrice  implacabile, e si accorge subito se c’è qualcosa che suona “finto” nel vostro look. Quindi, se non siete il tipo da giacca e cravatta optate per un genere sportivo, e se non vi sentite a vostro agio con i pantaloni attillati non nidossateli per fare colpo; risultereste solo ridicoli.

Lo stesso discorso vale per il dopobarba o l’eventuale profumo. Non esagerate, perchè potreste infastidire la donna, spaventata da un odore eccessivamente forte. Siate misurati anche con gli accessori: un bell’orologio può stare bene, un braccio troppo “ingioiellato” è da cafoni.

Quando vi sarete preparati al meglio, cercate di individuare la vostra “preda”. Provarci con più donne funziona difficilmente e poi, come si è detto, alla donna non sfugge nulla e si vi vedrà interessato alle altre ve la sarete giocata. In un luogo pubblico può capitare che la donna che vi interessi si trovi lontana da voi. Avvicinatevi senza movimenti bruschi e con disinvoltura, fino a poterla guardare bene negli occhi. E come primo approccio fate un sorriso: con il sorriso non si sbaglia mai!

Se vi trovate in un locale, potete dare il via all’approccio vero e proprio chiedendole se potete offrirle qualcosa da bere. Questa è una gentilezza che difficilmente verrà rifiutata. E parlate sempre con un tono di voce basso e calmo: alle altre persone dentro al locale il vostro approccio non interessa, e le donne in genere amano la discrezione. Accompagnate le parole con uno sguardo interessato ma non insistente, e con qualche gesto carino come, per esempio, quello di sfiorarle il braccio o di spostarle la sedia quando si alza.

Non fate subito domande troppo personali, cercate di essere spiritosi ma non a tutti i costi, fate magari qualche battuta “generica” e se notate che lei ride saprete di essere già a buon punto. Tenete la conversazione su temi come la musica o il cinema, sarà lei ad approfondire il discorso se lo riterrà opportuno. Ricordatevi che i complimenti fanno sempre piacere, ma non esagerate, siate sempre musurati e discreti.

Quando vi sentirete sicuri che l’interesse è ricambiato dalla donna, proponetele di rivederla in un’altra occasione, senza farla sentire obbligata, ma mantenendovi ironici e “leggeri”. Tenete sempre presente che se l’approccio andrà male ci saranno altre occasioni, perché no, anche con la stessa donna!

Se ancora non ti senti abbastanza preparato, non preoccuparti. Prova a Trovare contatti whatsapp di donne

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985