come conquistare una donna vergine

Come conquistare una donna vergine

Sicuramente ti stai domandando: posso scoprire come conquistare una donna Vergine e sedurre definitivamente il suo cuore?

Le caratteristiche della donna Vergine

Una donna che nasce sotto il segno zodiacale della Vergine non è poi così timida e riservata come sembra.

È una donna completa che viene apprezzata da chiunque ha la fortuna di conoscerla. È determinata, intelligente e veramente seria quando deve raggiungere un particolare obiettivo!

All’interno di una relazione sentimentale è fedele: sei un uomo che vuole scoprire come conquistare una donna Vergine? Allora non essere mai falso, potrà diventare improvvisamente fredda come il Polo Nord! La caratteristica che distingue la donna nata sotto questo segno è il romanticismo. Quando si innamora dimostra una passione che altre si possono solamente immaginare.

Fai attenzione quando cerchi di conquistare la Vergine: è perfezionista e cerca un partner che sia proprio come lei. Poni particolare attenzione alle unghie, ai capelli ed alla barba: è fondamentale.

Cerca di abituarti al suo amore verso la critica. Una ragazza o una donna Vergine è veramente organizzata: difficilmente è in ritardo a qualche appuntamento. È in grado di gestire il tempo e gli impegni in maniera perfetta, il problema sorge quando improvvisamente spunta un imprevisto.

È pignola ed esigente: se la colpa è tua allora ammettilo subito, la storia potrebbe continuare all’infinito!

Quando una donna Vergine è in preda alla collera allora bisogna lasciarla in pace fino a quando non si calma al cento per cento. Non tollera le persone ignoranti, poco raffinate e maleducate. Odia le persone ritardatarie e che non conoscono le basi del galateo.

L’approccio

La prima cosa da fare se si vuole sedurre una donna della vergine è non apparire mai trasandati o disordinati. È una perfezionista e apprezza chi cura i dettagli dell’abbigliamento e dell’igiene.

Anche se a prima vista può apparire come una donna fredda e controllata, sa divertirsi e apprezza chi ha una conversazione brillante, chi non è noioso, chi la stimola. È governata da mercurio, il pianeta della comunicazione. Discorsi lunghi e inconcludenti attorno a un argomento otterranno il solo effetto di farla scappare.

La vergine è un segno che detesta l’ambguità e il sotterfugio, perciò esige un partner sincero e leale. Di solito evita le effusioni in pubblico e le dà fastidio il partner troppo affettuoso davanti agli altri. Essa riserva coccole e carezze al momento dell’intimità. Se si sente al sicuro e apprezzata, la donne vergine potrà diventare una vera bomba a letto, priva di tabù e disposta a fare di tutto. Ma prima deve fidarsi completamente dell’uomo che ha accanto.

Se si ha fretta di concludere è meglio evitare questo tipo di donna. Lei analizza, studia, critica e solo dopo qualche appuntamento decide se vuole o meno proseguire la storia.

Nei panni della donna di casa, è un’ottima organizzatrice. Ama gli ambienti ordinati e rispetta appuntamenti e scadenze. E’ spesso infastidita da chi arriva in ritardo, e anche dalle “improvvisate” perchè ha bisogno di alcuni punti fermi.

Non è facile conquistare una tipica donna della vergine, ma vale la pena provarci, perchè giorno dopo giorno sarà una sorpresa continua. Perciò sotto coi complimenti, ma solo se sinceri, con la puntualità agli appuntamenti, con una conversazione interessante e con un look semplice ma curato. Fare innamorare una vergine significa guadagnare in un colpo solo un’amante focosa, una padrona di casa perfetta e un’amica con cui è impossibile annoiarsi.

Le interviste

Ascolta queste due interviste per scoprire nel dettaglio come conquistare una donna vergine!

Tutti gli altri segni zodiacali >>

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985