come conquistare una donna toro

Come conquistare una donna toro

Kindle Unlimited

Prime Student

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d'uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music
Scopri di più

Vi siete innamorati follemente e non sapete come conquistare una donna Toro? Prima di sedurre una donna del segno del toro, vediamo innanzitutto quali sono le sue peculiarità e come riuscire ad entrare nelle sue grazie.

Le migliori cose da fare

Quando ci si imbatte in una donna toro, la prima cosa che si nota di lei è la sua grande forza emotiva, è in grado di gestire anche i problemi più ardui, senza versare nemmeno una lacrima.

Nonostante abbia un carattere molto forte, non dovete dimenticare che lei è prima di tutto una donna, anche se molto seria e priva di atteggiamenti vezzosi.

Una donna toro non ha alcun desiderio di dominare il proprio partner, lei ama lasciare a lui il compito di gestire le redini ed è quello che desidera segretamente, nonostante la sua apparente durezza.

Ricordate quindi che il primo passo da fare per conquistare una donna del segno zodiacale del toro, è quello di apparire ai suoi occhi sicuri, determinati e cosa fondamentale, propositivi.

Lei ama infatti le proposte che la stuzzicano e la colgono di sorpresa: un invito a cena inaspettato, un week end fuori programma, un mazzo di fiori non legato ad una ricorrenza.

La donna toro è quasi sempre piacente nell’aspetto e carica di sex appeal che cura sin dalla adolescenza, pertanto ama che un uomo apprezzi questo lato della sua personalità, ma attenzione perché il suo abbigliamento provocante e le sue curve spesso prorompenti, non vogliono essere un invito sessuale, bensì una adolescenziale provocazione erotica.

La donna toro ama raccontare episodi della sua infanzia, per cui l’uomo che la vuole conquistare, deve assolutamente essere un buon ascoltatore.

Non lasciatevi ingannare dalle conversazioni innocenti delle donne appartenenti a questo segno zodiacale, rimarrete facilmente affascinato dalla donna toro, dai suoi gusti e dal suo erotismo prorompente, ma la sua indole conservatrice tenderà a non lasciarvi allontanare da lei.

Leggi la nostra guida per scoprire effettivamente come conquistare una donna Toro.

Se vuoi fare una domanda particolare a Stefania, Lascia un messaggio, ti risponderà con un video dedicato.

Tutti gli altri segni zodiacali >>

Commenti (3)

  • Ciao sono Nicola o conosciuto una ragazza toro fidanzata e dopo 15 giorni gli ho detto che grazie a lei e al suo sorriso o capito il significato della parola amore lei mi a risposto che non lascerebbe mai il suo fidanzato e che non so cosa dico perché potrebbe essere mia figlia io 0 42 anni e lei 22 ma io l amo veramente cosa posso fare sono stato troppo frettoloso nei suoi confronti ma forse il risultato visto i 20 anni di differenza e che è fidanzata forse era lo stesso o forse no!! Io l amo dal più profondo del mio cuore vorrei ritentare come posso fare grazie in anticipo per la tua risposta ciao Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985