Come conquistare una donna scorpione

Passionale, affascinante, intuitiva: questa è la donna scorpione, preda ambita da molti uomini. Per essere conquistata ha bisogno di decisione e piccole attenzioni. La donna di questo segno ama il lusso e l’eleganza, ma non per questo è superficiale: è infatti intellettuale e attenta osservatrice.

I dettagli contano

Se volete conquistarla è meglio che la corteggiate in maniera aperta, dimostrando in modo deciso il vostro interesse anche con lettere, biglietti e fiori che la facciano sentire importante. Infatti la donna appartenente a questo segno ama sentirsi al centro dell’attenzione e vuole dal suo uomo amore totale e appassionato. Datele l’impressione che sia lei a guidare il gioco, ma non apparite deboli e sottomessi come cagnolini. Non siate scontati, create intorno a voi un leggero alone di mistero che stuzzichi la sua fantasia.

Per il primo appuntamento scegliete un luogo raffinato ed elegante, senza badare a spese. Intrattenetela con una conversazione brillante e con la giusta dose di umorismo. Non abbiate timore nel contraddirla, le sfide, anche verbali, la appassionano. Attenzione però a non urtare la sua suscettibilità, la donna di questo segno, infatti, è capace di portare a lungo rancore.

Il giorno dopo mandatele delle rose rosse accompagnate da un bigliettino nel quale le ricordiate quanto sia stata piacevole la serata trascorsa con lei e come desideriate trascorrerne presto un’altra uguale.

Tutti gli altri segni zodiacali >>

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985