come conquistare una donna pesci

Come conquistare una donna pesci

Siete atterrati su questa pagina per un motivo chiaro: volete scoprire come conquistare una donna pesci. Se volete far breccia nel cuore di una donna nata sotto il segno dei Pesci, dovete far attenzione alle sue note caratteriali e all’ideale di uomo dal quale viene attratta.

Con questi piccoli consigli, sicuramente riuscirete nel vostro intento e la conquisterete senza riserve.

Il carattere

Le donne pesci sono delle vere incantatrici di uomini e amano flirtare con loro.

Sfoggiano spesso abiti provocanti, che indossano con molta disinvoltura. Intuiscono facilmente ed abilmente i bisogni del proprio partner e sanno soddisfarli pienamente.

In amore non conoscono le mezze misure e amano le storie complicate. Nel rapporto di coppia, la donna Pesci, è forte e leale, ma se si abbatte tende ad essere molto gelosa, fino a sfociare nella possessività ed assume un atteggiamento frustrato.

Per questo cercate di essere sinceri, chiari ed evitare gli equivoci.

L’ uomo ideale per la donna Pesci deve essere estremamente virile, un vero maestro dell’amore; la fantasia è una componente che attira molto la donna nata sotto questo segno,quindi non deve mai mancare!

Mostratevi ogni giorno diversi e cercate di essere innovativi.

L’uomo perfetto per questo tipo di donna deve essere in grado di farle trascorrere notti bollenti e senza fine.

Metodo per conquistare una donna pesci

Arriviamo dunque alla fatidica domanda: come conquistare una donna Pesci?

Per prima cosa, dovete cercare di intrigarla e sorprenderla, senza mai trascurare il lato romantico; infatti dietro la maschera da abile seduttrice, si svela una donna inguaribilmente romantica.

Le capita di amare un uomo che idealizza nella sua mente e che le sfugge, data questa caratteristica dovete cercare di non essere sempre reperibili, di non mostrarvi troppo interessati fin dall’inizio, essere un po sfuggenti sarà un punto a vostro vantaggio, ovviamente senza esagerare.

Se intraprendete una relazione con una donna Pesci cercate di essere voi stessi pienamente, ama la lealtà e la fiducia, questi piccoli accorgimenti utilizzateli solo all’inizio.

La donna Pesci ama la vita mondana e divertirsi in gruppo, oltre che con il suo partner, quindi portatela alle feste che durano fino all’alba e in compagnia di amici.

Seguendo questi suggerimenti, la donna che desiderate sarà vostra. Ti consigliamo di leggere la nostra guida per capire PERFETTAMENTE come conquistare una donna pesci.

Buona conquista!

Tutti gli altri segni zodiacali >>

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985