Sexting e cyberbullismo. Quali limiti per i ragazzi sempre connessi?

LIBRO CONSIGLIATO

Sexting e cyberbullismo. Quali limiti per i ragazzi sempre connessi?

I fenomeni di cyberbullismo e di sexting sono sempre più frequenti e allarmanti. Il volume di Shaheen Shariff approfondisce gli aspetti educativi, legali e sociali correlati a tali fenomeni. Ricercatrice esperta sui temi delle nuove tecnologie, l'autrice traccia una linea di confine tra responsabilità giuridica, personale ed educativa in relazione ad alcuni dei casi più eclatanti affrontati dai media e dalla giurisprudenza canadese e americana. Allo scopo di rendere il testo fruibile anche per il lettore italiano, il volume riporta lo stato dell'arte della nostra legislazione e alcune sentenze della Corte di Cassazione. "Sexting & cyberbullismo.

conquistare donna leone

Come conquistare una donna leone

La donna leone è molto esigente e ama le sfide. Al pari della regina della savana, è forte e decisa, energica e vitale, una vera guerriera urbana che ama apparire indossando colori vivaci, fantasie animalier, tacchi vertiginosi e lingerie sexy.

Dietro questa maschera dura, si nasconde un’anima capace di donare tutta se stessa per amore del partner, con grande spirito di abnegazione e sacrificio per il bene della coppia. Pretende tanto, ma ripaga molto.

Consigli top

L’amore è l’elemento essenziale della sua vita, ritenuto indispensabile per la sua completa realizzazione. Ama le storie alla luce del sole, odia compromessi, sotterfugi e aborra il tradimento. Per questo, cercate di essere sempre limpidi e chiari, altrimenti sarà pronta a sbranarvi!

L’uomo ideale deve essere virile, ma romantico. La donna leone da moltissima importanza all’atmosfera che deve essere all’altezza della sua regalità: adora candele, petali di rose, lenzuola di seta, sottofondi musicali…  Curate particolarmente questi dettagli e lei vi ripagherà con passione travolgente e insaziabile.

Ma come conquistare una donna leone? La donna leone ha un’altissima stima di sé stessa e delle sue azioni. Sentirsi adulata nelle doti fisiche e morali, essere trattata come una regina, essere al centro del mondo sono cose che la fanno capitolare.Ma pretende che anche voi siate alla sua altezza: curate il vostro look, scegliete abiti raffinati ed eleganti (senza scadere nel volgare), enfatizzate i vostri successi sociali e professionali. Fate attenzione a non esagerare e ricordate che la trasparenza e la lealtà sono molto importanti per lei!

Se intraprenderete una storia d’amore, ricordatevi di corteggiarla sempre: regali e mazzi di fiori, complimenti alla sua persona; traslasciate, quando possibile, critiche e annotazioni e cercate di lasciarle sempre il comando della relazione.

La donna leone ama locali raffinati ed elitari: scegliete ristoranti per cene a lume di candela; presentatevi con una rosa rossa e comportatevi galantamente (aprite lo sportello della macchina, cedetele il passo, …)

Se siete pronti a iniziare una relazione con una donna leone, seguite questi piccoli consigli e vedrete sarà la vostra preda.

Buona caccia!

Tutti gli altri segni zodiacali >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985