conquistare donna leone

Come conquistare una donna leone

La donna leone è molto esigente e ama le sfide. Al pari della regina della savana, è forte e decisa, energica e vitale, una vera guerriera urbana che ama apparire indossando colori vivaci, fantasie animalier, tacchi vertiginosi e lingerie sexy.

Dietro questa maschera dura, si nasconde un’anima capace di donare tutta se stessa per amore del partner, con grande spirito di abnegazione e sacrificio per il bene della coppia. Pretende tanto, ma ripaga molto.

Consigli top

L’amore è l’elemento essenziale della sua vita, ritenuto indispensabile per la sua completa realizzazione. Ama le storie alla luce del sole, odia compromessi, sotterfugi e aborra il tradimento. Per questo, cercate di essere sempre limpidi e chiari, altrimenti sarà pronta a sbranarvi!

L’uomo ideale deve essere virile, ma romantico. La donna leone da moltissima importanza all’atmosfera che deve essere all’altezza della sua regalità: adora candele, petali di rose, lenzuola di seta, sottofondi musicali…  Curate particolarmente questi dettagli e lei vi ripagherà con passione travolgente e insaziabile.

Ma come conquistare una donna leone? La donna leone ha un’altissima stima di sé stessa e delle sue azioni. Sentirsi adulata nelle doti fisiche e morali, essere trattata come una regina, essere al centro del mondo sono cose che la fanno capitolare.Ma pretende che anche voi siate alla sua altezza: curate il vostro look, scegliete abiti raffinati ed eleganti (senza scadere nel volgare), enfatizzate i vostri successi sociali e professionali. Fate attenzione a non esagerare e ricordate che la trasparenza e la lealtà sono molto importanti per lei!

Se intraprenderete una storia d’amore, ricordatevi di corteggiarla sempre: regali e mazzi di fiori, complimenti alla sua persona; traslasciate, quando possibile, critiche e annotazioni e cercate di lasciarle sempre il comando della relazione.

La donna leone ama locali raffinati ed elitari: scegliete ristoranti per cene a lume di candela; presentatevi con una rosa rossa e comportatevi galantamente (aprite lo sportello della macchina, cedetele il passo, …)

Se siete pronti a iniziare una relazione con una donna leone, seguite questi piccoli consigli e vedrete sarà la vostra preda.

Buona caccia!

Tutti gli altri segni zodiacali >>

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985