conquistare donna acquario

Come conquistare una donna acquario

Per tutti coloro che si chiedono come conquistare una donna acquario devono innanzitutto cercare di capirla. E non è un’impresa da poco, poiché la donna di questo segno è sfuggevole, mutevole, incostante, vive sempre in bilico tra passione e razionalità e può cambiare umore e idee, anche su cose importanti, in qualunque momento.

Questa donna è attratta dall’uomo un po’ ingenuo, un po’ infantile, capace di divertirsi. È sempre in attesa di qualcosa di nuovo e quando le cose o le situazioni si fanno pesanti  o troppo “stabili” perde interesse.

Le caratteristiche del segno zodiacale dell’Acquario:

  • Pianeta dominante: Urano
  • Elemento: Aria
  • Qualità: Fissa
  • Colore: Blu
  • Pietra portafortuna: Zaffiro
  • Metallo: Zinco e/o Argento
  • Giorno favorevole: Sabato

La personalità di una donna Acquario

Vuoi scoprire a tutti i costi come conquistare una donna dell’Acquario? Allora cerca di ricordare i tratti della sua personalità.

La donna Acquario è intelligente, indipendente e amichevole. Ha una grande tenacia che l’aiuta a risolvere i compiti più difficili. Ha delle forti credenze ed è imparziale e tollerante delle opinioni altrui. Generalmente, una donna Acquario è indipendente. Cerca di assumersi diversi compiti e mansioni pur di dimostrare la sua bravura sul posto di lavoro.

Il segno dell’Acquario è famoso per la sua saggezza e la natura affettuosa, quindi per una donna di questo segno è davvero facile stringere amicizia. Un uomo che vuole scoprire come conquistare una donna Acquario deve far attenzione ad una sola cosa: lei ha bisogno di tempo per rafforzare il rapporto d’amicizia e portarlo ad un livello successivo.

La donna è piuttosto imprevedibile e poco pratica, dunque il suo comportamento è difficile da capire. Ci vuole di un sacco di pazienza per starle vicino, questo è vero, ma con il passare del tempo è in grado di ripagare nel migliore dei modi.

Una donna di questo segno ama condividere le esperienze, espandendo dunque le proprie conoscenze. Adora il lavoro di squadra e cerca un lavoro che possa permetterle una vita bella e senza sacrifici. Tuttavia, anche se preferisce uno stile di vita confortevole, raramente corre dietro ai soldi.

Concludendo, la donna Acquario preferisce vivere secondo le proprie regole. Rispetta la privacy altrui e pretende il rispetto per la propria. Crede nella coesistenza pacifica e non imporrà mai il suo punto di vista sugli altri.

Come approcciare una donna dell’Acquario

L’approccio migliore per non spaventare la donna acquario è quello di impostare il rapporto partendo dall’amicizia. Ha in genere molti interessi, parlatele di arte o di letteratura, stupitela con racconti divertenti, e  piano piano instaurerete un legame che si evolverà verso la passione.

Ma non fate mai l’errore di darla per “acquisita” perchè, appunto, è sfuggevole ed è capace di passare da un amore intenso al disinteresse totale. Tenetela sempre un po’ sulle spine, non rivelatele mai troppo su di voi, non le state addosso con attenzioni eccessive ma lasciate che parli, che racconti di sé. Seguitela ma non incatenatela!

Nel sesso, la donna Acquario ama la spontaneità e la freschezza: per ottenere il massimo da lei dovete essere pronti a giocare anche tra le lenzuola. Ricordatevi che lei cerca principalmente un amico che condivida passioni e pensieri, perciò non esagerate per fare colpo. Siate semplici e complici.

Per far sì che la vostra relazione rimanga solida, non siate mai noiosi o ripetitivi: lei ama le novità, sempre e comunque. Nei regali non dimostratevi mai prevedibili, perché questa donna preferisce oggetti, anche di poco valore, ma che possano stupirla. Ricordate di non smettere mai di giocare. La donna acquario potrebbe perdonare un tradimento, ma sarà sempre intransigente di fronte a una eccessiva seriosità.

Tutti gli altri segni zodiacali >>

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIALE CESARE BATTISTI 179 05100 TERNI (TR) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985