trombamici

Trombamici

I trombamici sono delle persone particolari con le quali, una persona, instaura un rapporto che risulta essere completamente differente da quello che li lega ad altre persone. Ecco quindi come funzionano i trombamici ed altri dettagli su queste persone.

Chi sono i trombamici

Come suggerisce il termine stesso, i trombamici sono delle persone con le quali, una persona, ha un rapporto che si basa prevalentemente sul sesso. 
Tale tipologia di rapporto si differenzia dalla classica amicizia: essa, infatti, va ben oltre l’andare d’accordo, visto che, oltre al condividere diversi momenti divertenti e soprattutto avere un buon rapporto con quella persona, con essa si consumano anche degli atti sessuali che risultano essere abbastanza piacevoli.

Sostanzialmente, il trombamico è quello che permette, ad una persona, di poter dare libero sfogo alle sue voglie sessuali, senza che vi siano delle conseguenze che potrebbero essere tutt’altro che positive.

La trombamicizia è quindi un rapporto particolare, che nasce tra due persone e che potrebbe durare per diverso tempo, a patto che esso sia ben gestito.

scopamici

Il trombamico è un partner per la vita?

Assolutamente no: il trombamico non è il fidanzato o la ragazza con la quale si è obbligati a passare il resto della propria vita.
Tale tipologia di rapporto si basa sull’atto sessuale senza alcun tipo di sentimento che va oltre l’amicizia: questo, naturalmente, deve essere presente, visto che le due persone devono comunque avere un rapporto d’amicizia intimo, più di quello che si può avere con più persone, ma allo stesso tempo esso deve fermarsi solo ed esclusivamente all’amicizia.

Se, infatti, il sentimento reciproco dovesse iniziare ad essere differente, ovvero si provano ben altri sentimenti che sono diversi dall’amicizia, il concetto di trombamico risulterebbe essere completamente assente. 

Bisogna quindi prestare attenzione e soprattutto mettere subito in chiaro determinati concetti: procedendo in questo modo si potranno evitare delle conseguenze che potrebbero essere poco piacevoli e che, di fatto, potrebbero andare a rovinare il rapporto di trombamicizia che due persone vanno ad instaurare con tanta fatica.

Come nasce il rapporto di trombamicizia

Questo particolare rapporto nasce come una semplice amicizia che, ovviamente, deve essere coltivata col passare del tempo.
A far capire che, sarà possibile avere tale rapporto, sono due elementi molto importanti: il primo di essi consiste nel fatto che, le due persone, devono avere un buon rapporto d’amicizia, come suggerisce il nome stesso.

Il secondo, invece, consiste nell’attrazione fisica senza sentimento: due persone, che vogliono diventare trombamiche, devono sentirsi attratte solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico, e ammettere tale sensazione all’altra.

Ovviamente, se pure l’altra prova lo stesso sentimento, bisogna sottolineare che, durante l’accordo di trombamicizia, non ci sarà altro che tale rapporto.
Mettere in chiaro questo punto risulta essere molto importante: in questo modo si eviterà di confondere il rapporto di trombamiciza con altri tipi di rapporti che, di fatto, risultano essere incompatibili col suddetto.

Come tenere stretta la trombamicizia

La trombamicizia deve essere un rapporto che si deve coltivare in maniera particolare. 
Le regole sono differenti da quello della semplice amicizia: non bisogna infatti essere troppo attaccati a quella persona, visto che essa potrebbe illudersi e soprattutto provare determinati sentimenti. 

Bisogna però essere anche un amico e cercare di essere presenti in alcuni momenti importanti per quella persona, mettendo sempre in chiaro il concetto che, oltre a questo rapporto, non nascerà nulla di differente.

Nessuno vieta, a due trombamici, di passare una serata assieme senza rapporto sessuale: questo proprio per evitare di appesantire il concetto di trombamicizia, ovvero il fare una telefonata solo per consumare il rapporto sessuale.

Inoltre, col trombamico, bisogna sempre avere rispetto e cercare di soddisfare anche le sue voglie sessuali: procedendo in questo modo, sarà possibile tenere un buon rapporto col trombamico e soprattutto evitare problemi.

Da ricordarsi che, la gelosia, deve essere assolutamente assente: il trombamico può fare quello che vuole quando vuole e con chi vuole, senza grossi problemi.

I trombamici più famosi di sempre!

Curiosità sui trombamici

Il rapporto di trombamicizia presenta il vantaggio che consiste nel fatto che, tale rapporto, potrà essere interrotto in qualunque momento per qualsiasi ragione: basta solo mettere in chiaro la motivazione per la quale si vuole interrompere il suddetto, evitando delle situazioni spiacevoli.

Quando il rapporto di trombamicizia si interrompe, non è detto che esso non rimanga solo di buona amicizia: l’atto sessuale scomparirà, ma il rapporto umano, che lega due persone, potrà rimanere ben saldo ed essere sempre presente.

Inoltre, seppur si parli di casi rari, un trombamico potrebbe anche diventare il proprio partner: in questo caso, il suddetto rapporto muterà notevolmente e dovrà essere gestito in maniera consona alla situazione. 

Da aggiungere che, una persona, dovrebbe avere un solo trombamico, in maniera tale da evitare situazioni spiacevoli, e cercare di tenere tale relazione privata, per evitare che, persone che sono conosciute da entrambi i trombamici, possano essere la causa di litigi e altre situazioni spiacevoli.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIALE CESARE BATTISTI 179 05100 TERNI (TR) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985