tecniche di seduzione rapida

Tecniche di seduzione rapida

La seduzione è un’arte, e come tale richiede la ricerca della perfezione. Non può esserci improvvisazione se volete conquistare una donna, serve intuito, classe e tanta fatica. Del resto, il premio di tanto duro lavoro è di quelli che potrebbero cambiare la vostra vita.

Le donne sono creature misteriose, imperscrutabili, complicate, sempre in bilico tra il desiderio di piacere e la paura di esere deluse. E’ piuttosto facile sbagliare il primo approccio, ma se seguite qualche semplice regolina, una seduzione rapida ed efficace non è impossibile.

Si parte, sempre, dallo sguardo. Se vedete una donna che vi interessa, lanciatele occhiate di ammirazione, senza essere troppo invadenti, e cercate di mantenere i vostri occhi nei suoi, anche se lei avesse un bel seno o delle gambe da gazzella! Gli occhi sono i primi comunicatori, in ogni occasione. Se notate che lei contraccambia il vostro sguardo, fate anche un sorriso, non troppo “spaccone“, un sorriso che esprima complicità e simpatia.

Quando sarete riusciti ad avvicinarvi, ricordate che un tono di voce basso e suadente è sensuale e piacevole per l’udito, perciò evitate di parlare alla donna con una voce “di gola” o “di testa“, usate il diaframma per respirare meglio e dare la giusta intonazione.

Non parlate troppo di voi appena conoscete una donna, la annoiereste. Va bene essere se stessi, cioè non forzare troppo, ma si deve anche un po’ recitare. Se state per raccontarle dei vostri viaggi, del lavoro o dei vostri hobby, fermatevi e chiedete invece a lei che lavoro fa, cosa le piace, magari invitatela a commentare ciò che vi sta intorno in quel momento: la gente che passa, un piatto o una bevanda, un negozio…insomma, mettetela a suo agio.

Per far capire a una donna che siete interessati a lei, mentre parlate sfioratele il braccio, o la mano. Ravviatevi i capelli oppure giocherellate con un oggetto: sono segnali importanti del linguaggio non verbale per mostrarsi pronti alla seduzione. Quando lei parla, guardatela negli occhi, è fondamentale che si senta al centro della vostra attenzione. Potete anche lanciarvi in qualche complimento, sul suo viso oppure sulla pettinatura o il vestito che ha scelto. Questo fa sempre piacere, a tutte le donne.

Il momento di improvvisare arriva dopo i primi convenevoli, e lì dovrete essere pronti a intuire se la donna con cui state parlando è in cerca di un’avventura o di una storia seria. Nel primo caso, trovate il modo di avvicinarvi a lei un po’ di più e spostate lo sguardo sul resto del suo corpo. Se invece pensate di creare un legame “serio“, offritele qualcosa da bere o proponetele un’uscita a due. Siate, in ogni caso, sempre eleganti e mai volgari; sarà la donna, se interessata, a seguirvi nel gioco di seduzione.

Ricordatevi sempre che la donna ama essere corteggiata, anche se desidera la storia di una notte. Non lesinate mai sorrisi e apprezzamenti; siate allegri, mai pesanti, non eccedete mai nel lodarvi e nel parlare di voi. E tenete a mente che la seduzione deve essere un piacere reciproco: se non vedete corrispondenza, lasciate perdere.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985