seduzione a letto

Tecniche di seduzione a letto

Un uomo nutre sempre il bisogno di alimentare il proprio rapporto con una donna, mediante sia i rapporti interpersonali sia l’attività sessuale, che inutile negarlo, ricopre un’importanza consistente per l’uomo. La vita sessuale di una coppia và assolutamente stimolata e resa un’esperienza innovativa ed eccitante ogni volta, allo scopo di fortificare il feeling di coppia e rinnovare sempre il sentimento senza cadere nell’abitudine, ma per riuscire in questo è fondamentale conoscere le migliori tecniche di seduzione a letto.

Uno dei punti fondamentale che la donna deve saper dimostrare è la sicurezza, cioè essere a proprio agio in ogni situazione, anche quando si è nude prima di avere rapporti nel letto e magari ci si sente sotto osservazione, in realtà bisogna solo avere fiducia in se stesse e nel proprio corpo, perchè per l’uomo un sedere secondo voi poco sodo o con un pò di cellulite, sarà ritenuto in realtà sexy e attraente, così come un seno che vi sembrerà troppo piccolo, può essere trovato interessante se non addirittura stuzzicante dal vostro partner.

A conferma di questo gli uomini apprezzano le donne che sanno quello che vogliono, quindi preferiscono sicurezza nei modi e sensualità nei gesti, come ad esempio nel bendarlo o nel legarlo, atti quasi sempre graditi se fatti in una certa maniera. Qualcosa di molto sexy può essere anche bagnarsi il corpo, con ad esempio una bottiglia di spumante, incitandolo l’uomo ad asciugarvi con la lingua, o ancora sussurare qualcosa di “hot” nelle sue orecchie, saranno ottimi modi per eccitarlo e dare il via a momenti bollenti.

Inoltre, anche altre azioni, come ad esempio mangiare in maniera sensuale un ghiacciolo o una banana può provocare parecchie attenzioni dal punto di vista sessuale per l’uomo, perchè è chiaro che lo stimolo visivo ricopre un’importanza da non trascurare.

Altro aspetto importante, è rilevare il fatto che gli uomini quasi sempre, e quindi anche a letto, preferiscono che la compagna indossi qualche capo d’abbigliamento, o qualche intimo sexy, rispetto alla nudità completa, forse per creare quell’alone di mistero che mette un pò più di pepe e per creare quell’idea di rapporto strappato alla donna che può provocare eccitazione ulteriore, nell’uomo che vuole sentirsi sempre cacciatore. Anche la classica lingerie è sempre ben apprezzata, con il nero e il rosso che sono i colori più gettonati, ma allo stesso modo anche perizomi, calze a rete, vestaglie o corsetti sexy possono aiutare a creare l’atmosfera giusta.

Un’altra delle carte da giocarsi per avere successo al letto è quella di non fare ciò che lui esattamente si aspetta, ma andare lì dove lui non avrebbe mai pensato, così da fargli provare un piacere inaspettato e per questo molto più gradito. Tante volte può essere utile anche semplicemente dire in maniera discreta, che indossate della biancheria intima sexy o che meglio ancora che non la indossate proprio, quando siete normalmente vestite in pubblico davanti agli altri, sapere di questo dettaglio piccante di certo solleticherà la sua fantasia e la sua voglia di fare quando successivamente ci si troverà sotto le lenzuola.

Insomma, sono tante le cose che potete fare per tenervi stretto il vostro uomo a letto, ma prima di ogni altra cosa dovete essere sicure di voi e della vostra bellezza.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985