Sugar Free

Conoscere ragazze con Whatsapp

Conoscere ragazze con Whatsapp è un modo sicuro per rimorchiare – anche a distanza -. Già, ma come si fa?

Innanzitutto, è bene tenere a mente che cos’è Whatsapp: una chat gratuita (e per questo molto più conveniente rispetto agli antichi sms) che permette di inviare anche foto e video senza spendere niente. Beh, ma attenzione: questo non vuol dire che si possa subissare chiunque di messaggi; è necessaria una certa cautela.

Per conoscere ragazze con Whatsapp, quindi, bisogna tenersi alla larga da tutti i messaggi convenzionali classici, provando invece a stupire le persone che vogliamo conquistare: l’obiettivo numero uno è quello di farle divertire, cercando di non assillarle e di non mostrarsi troppo assillanti. Cosa vuol dire?

Silvia è una ragazza bellissima e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Semplicemente non andare in paranoia se una ragazza non risponde a un messaggio: magari può averlo letto ma non avere avuto il tempo di rispondere; oppure, più semplicemente, sta pensando al modo giusto per rispondere perché le piaci molto.

Di certo, inviare continuamente dei messaggi è lo sbaglio peggiore che si possa commettere quando si desidera conoscere ragazze con Whatsapp: sia perché diamo l’impressione di non avere carattere e di essere disponibili a fare tutto quello che vogliono loro, stando attaccati al telefono; sia perché trasmettiamo l’idea che loro sono fondamentali per noi, e che per tutta la giornata non abbiamo nient’altro da fare che pensare a loro.

Insomma, se un messaggio non riceve risposta, meglio aspettare qualche giorno prima di mandarne un altro. E se anche a quello non seguirà alcuna replica, tanto vale eliminare quella ragazza dai contatti.

Un’idea vincente per conquistare una ragazza su Whatsapp, poi, è quella di provare a farla sorridere.

A volte può capitare, per esempio, che la conversazione sia un po’ bloccata e che non si sappia cosa scrivere. A quel punto, non c’è niente di meglio di una foto buffa o di una immagine divertente per rimettere a posto la conversazione e fare ricominciare lo scambio di messaggi. Ovviamente, sono bandite le foto volgari: e, se proprio vogliamo andare sul sicuro, possiamo chiedere un consiglio alle nostre amiche. Piuttosto, sei sicuro di averle inviato delle frasi per conquistarla?

Insomma, i modi per conoscere ragazze con Whatsapp sono molti. Se poi vogliamo tentare un approccio con una ragazza che ci piace e con la quale non abbiamo mai chiacchierato, possiamo chiedere a un amico in comune di creare una conversazione di gruppo: in questo modo, avremo una scusa pronta per intraprendere una chiacchierata con lei, e potremo farle vedere quanto siamo simpatici e brillanti. Ci sono anche molti siti dove si possono incontrare delle belle ragazze, oltre a Facebook e Whatsapp, scopri quali altri fanno al caso tuo.

Ecco perché Whatsapp mette a disposizione tantissime opportunità differenti, offrendo possibilità di ogni tipo: vale la pena di scoprirle giorno dopo giorno, no? Che si tratti di inviare un messaggio divertente o una foto commovente, di spedire una frase emozionante o una citazione tutta da ridere, tentare un approccio grazie a questa chat istantanea è quanto di più facile possa esserci.

E se poi l’approccio non dovesse andare a buon fine, beh, non dobbiamo nemmeno subire l’onta di avere ricevuto un rifiuto dal vivo!

Impara le 10 regole fondamentali per chattare con una ragazza

Approfondimenti

Trovare contatti whatsapp di donne

Su internet, nel 2018 è possibile!

Sempre più persone, nel 2018, preferiscono instaurare rapporti via internet, tramite social network e chat gratuite. La chat gratuita per eccellenza, al momento, è sicuramente whatsapp. Quest’ultima è un’applicazione che permette di inviare messaggi semplicemente connettendosi alla rete dati (attraverso una promozione con il vostro operatore telefonico) o con il wifi.

Ovviamente essendo una chat istantanea praticamente del tutto gratuita, molti ragazzi si chiedono se sia possibile trovare contatti di donne da conoscere direttamente su whatsapp, senza passare attraverso social network come facebook, instagram (dove si possono commentare foto), twitter etc.

Il motivo per cui questi sistemi hanno preso così tanto piede è sicuramente il fatto che, parlando da dietro uno schermo (che sia un PC o uno smartphone), è molto più facile farsi conoscere per quel che si è, senza aver paura di non piacere, magari fisicamente, o di fare brutte figure.

Nel mondo di internet tutto, o quasi, è concesso. Trovare donne da conoscere, al giorno d’oggi, è diventato davvero un gioco da ragazzi. Sapete benissimo che sui social network ne trovate quante ne volete e vi basta aggiungerle agli amici o inviare un messaggio privato e, se vi rispondono, il gioco è fatto. Però, udite udite, da qualche anno a questa parte, ad esempio su pagine facebook, è possibile trovare anche contatti whatsapp di donne che cercano amici e/o persone da conoscere per instaurare un rapporto centrato più sull’amore, o magari per semplici avventure. Il numero di cellulare è sempre stato una cosa estremamente privata e, infatti, non tutte decidono di pubblicarlo sul web.

Alcune però lo fanno su una pagina facebook chiamata “contatti whatsapp“. Al suo interno troverete tantissime persone, tra donne e uomini, che pubblicano volontariamente il loro numero di cellulare e spiegano il motivo per cui vorrebbero essere contattate da voi.

Arrivati a questo punto la domanda alla risposta che vi state ponendo, ovvero “è possibile trovare contatti whatsapp di donne da qualche parte su internet?”, è si. Girovagando tra pagine facebook ne troverete quanti ne volete.

Di solito pubblicano il loro numero scrivendo l’età e la città in cui vivono. Grazie al link diretto al loro profilo facebook, se ne hanno, potete anche guardare le loro foto e farvi subito un’idea del tipo “mi piace”, “non mi piace”, “posso provare a conoscerla”. Anche guardare, ad esempio, che stati pubblica una donna su facebook può farvi capire, ad esempio, se è matura oppure no. La prova del nove, comunque, ce l’avrete scrivendole direttamente su whatsapp. In una chat istantanea come quest’ultima riuscirete sicuramente a decidere se la donna in questione fa per voi oppure se non ne vale la pena.

Un consiglio, però, è quello di non approfittare di questa situazione.

Ovviamente conoscere donne su internet è molto più semplice che non andare a presentarsi di persona e, oramai, anche molti amori nascono in chat. Quando conoscerete una donna che vi piacerà, però, proponetele un incontro. Portatela fuori a cena, che sia un fast food o un ristorante, e conoscetela veramente guardandola negli occhi.

Conoscere persone su whatsapp, o sui social, è bellissimo, a volte anche meglio rispetto alla “realtà”, però prima o poi bisogna uscire dal guscio di protezione che vi siete creati. Un ultimo consiglio che possiamo darvi è: dietro ad uno schermo ogni donna può spacciarsi per ciò che vuole, può mentire od essere sincera, sta a voi scoprirlo prestando attenzione! Vi auguriamo buona fortuna.

La nostra guida ai migliori siti per trovare porcelline pronte a divertirsi

Maggiori informazioni

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985