Sugar Free

Conoscere ragazze con Whatsapp

Conoscere ragazze con Whatsapp è un modo sicuro per rimorchiare – anche a distanza -. Già, ma come si fa?

Innanzitutto, è bene tenere a mente che cos’è Whatsapp: una chat gratuita (e per questo molto più conveniente rispetto agli antichi sms) che permette di inviare anche foto e video senza spendere niente. Beh, ma attenzione: questo non vuol dire che si possa subissare chiunque di messaggi; è necessaria una certa cautela.

Per conoscere ragazze con Whatsapp, quindi, bisogna tenersi alla larga da tutti i messaggi convenzionali classici, provando invece a stupire le persone che vogliamo conquistare: l’obiettivo numero uno è quello di farle divertire, cercando di non assillarle e di non mostrarsi troppo assillanti. Cosa vuol dire?

Semplicemente non andare in paranoia se una ragazza non risponde a un messaggio: magari può averlo letto ma non avere avuto il tempo di rispondere; oppure, più semplicemente, sta pensando al modo giusto per rispondere perché le piaci molto.

Di certo, inviare continuamente dei messaggi è lo sbaglio peggiore che si possa commettere quando si desidera conoscere ragazze con Whatsapp: sia perché diamo l’impressione di non avere carattere e di essere disponibili a fare tutto quello che vogliono loro, stando attaccati al telefono; sia perché trasmettiamo l’idea che loro sono fondamentali per noi, e che per tutta la giornata non abbiamo nient’altro da fare che pensare a loro.

Insomma, se un messaggio non riceve risposta, meglio aspettare qualche giorno prima di mandarne un altro. E se anche a quello non seguirà alcuna replica, tanto vale eliminare quella ragazza dai contatti.

Un’idea vincente per conquistare una ragazza su Whatsapp, poi, è quella di provare a farla sorridere.

A volte può capitare, per esempio, che la conversazione sia un po’ bloccata e che non si sappia cosa scrivere. A quel punto, non c’è niente di meglio di una foto buffa o di una immagine divertente per rimettere a posto la conversazione e fare ricominciare lo scambio di messaggi. Ovviamente, sono bandite le foto volgari: e, se proprio vogliamo andare sul sicuro, possiamo chiedere un consiglio alle nostre amiche. Piuttosto, sei sicuro di averle inviato delle frasi per conquistarla?

Insomma, i modi per conoscere ragazze con Whatsapp sono molti. Se poi vogliamo tentare un approccio con una ragazza che ci piace e con la quale non abbiamo mai chiacchierato, possiamo chiedere a un amico in comune di creare una conversazione di gruppo: in questo modo, avremo una scusa pronta per intraprendere una chiacchierata con lei, e potremo farle vedere quanto siamo simpatici e brillanti. Ci sono anche molti siti dove si possono incontrare delle belle ragazze, oltre a Facebook e Whatsapp, scopri quali altri fanno al caso tuo.

Ecco perché Whatsapp mette a disposizione tantissime opportunità differenti, offrendo possibilità di ogni tipo: vale la pena di scoprirle giorno dopo giorno, no? Che si tratti di inviare un messaggio divertente o una foto commovente, di spedire una frase emozionante o una citazione tutta da ridere, tentare un approccio grazie a questa chat istantanea è quanto di più facile possa esserci.

E se poi l’approccio non dovesse andare a buon fine, beh, non dobbiamo nemmeno subire l’onta di avere ricevuto un rifiuto dal vivo!

Impara le 10 regole fondamentali per chattare con una ragazza

Approfondimenti

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985