Modi per conquistare una ragazza

ragazza bellissima con cappello nero

Pur non esistendo il vadececum del perfetto seduttore, atteniamoci ad alcuni principi fondamentali per conquistare una donna.

Ricordiamo innanzitutto le caratteristiche più frequenti dell’animo femminile, ovvero la necessità di provare un senso di sicurezza e protezione, ma non bisogna trascurare il loro senso materno.

Il primo consiglio è quindi quello di mostrarsi sicuri e con le idee chiare sulla propria vita, ma senza voler a tutti i costi sembrare Batman.

Le donne hanno uno scanner sofisticatissimo che percepisce la puzza di imbroglio e da quel momento possono darvi l’impressione di esserci cascate ma si stanno prendendo gioco di voi.

Non date l’impressione di essere dei mammoni, incapaci di sciacquare due bicchieri.

Se sapete cucinare avete già conquistato moltissimi punti.

Se non siete capaci… sveglia, imparate subito!

L’invito al ristorante (possibilmente non la pizzeria chiassona ma meglio piuttosto la trattoria pittoresca e intima a conduzione familiare, gioverà anche all’atmosfera di rilassatezza) è sicuramente un gesto di gentilezza, purchè non significhi per voi “se ha accettato, significa che ci sta”. Se proprio non ti viene in mente neanche una frase carina per invitarla a cena fuori, leggi quelle che abbiamo testato noi: Le migliori frasi per portarla a cena fuori.

Non abbiate paura di arrossire, di commuovervi, di mostrare la vostra sensibilità ed umanità.

Evitate però di cominciare a lamentarvi del mondo che va a rotoli, dei problemi che attanagliano familiari, amici, parenti e vicini di casa.

Il primo incontro è senz’altro quello che deciderà se ce ne saranno altri, quindi attenzione a non scivolare in argomenti troppo tristi se non in momenti brevissimi che dovrete concludere con un “beh, ma ora passiamo ad argomenti molto piacevoli, parlami di te!”.

In casi come questi ti consiglio di leggere il nostro e-book GRATUITO: Come conquistare splendide ragazze in sole 3 mosse.

Non passate la sera a raccontare di voi, le donne (qualunque essere umano, in verità) amano confrontarsi, ascoltare ma anche parlare di sè.

Non consideratele come dei moduli da riempire con le vostre notizie, ma piuttosto come delle persone intelligenti almeno quanto voi, che apprezzano la trasparenza ma non vogliono farsi carico di tutti i vostri problemi dal primo incontro. Ovviamente ci sono cose che bisogna o non bisogna dire, quindi bisogna usare bene le parole nella seduzione.

Curate l’aspetto sempre, ma senza farvi troppe lampade e senza ungervi come braciole in concia prima dell’incontro.

E’ un segno di rispetto, se diventa ostentazione della vostra bellezza, darete l’idea di essere dei professionisti del “rimorchio” che quindi ci proveranno con un’altra la sera dopo.

Non buttatevi addosso ad una donna appena vi fa un sorriso.

La sua gentilezza e disponibilità a conoscervi sono un’opportunità, non un assegno in bianco!

E soprattutto, se capite di aver sbagliato qualcosa, ditelo.

Fatele capire che eravate imbarazzati, emozionati.

Non offendetevi e non offendetela, se non avete conquistato il loro cuore, potreste diventare il loro miglior amico, che forse è anche meglio (poi chissà… :-))

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985