segnali donna a uomo

I segnali di una donna a un uomo

A volte la voce dice “NO”, ma il corpo dice “SI'”.

Se per esempio una donna, parlando con voi, si tocca i capelli, come ad accarezzarli, è un segnale che è interessata. Altri indizi che indicano un’attrazione sono l’abbassamento del timbro di voce, la dilatazione delle pupille, il ripetere il vostro nome, la postura delle braccia, che non si incriociano ma restano aperte.

Sintomo molto evidente dell’interesse di una donna è il suo inumidirsi le labbra con la lingua.

Per essere certi che ciò che provate per questa persona sia ricambiato, osservatela nei contesti di tutti i giorni. Cerca una scusa per chiamare proprio voi quando potrebbe rivolgersi a un altro per piccoli favori?

Parlando in un gruppo, osserva più voi che altri? Se sedete insieme al tavolo di un bar, giocherella col bicchiere, puntando il suo dito nella vostra direzione?

O ancora, vedendovi arrivare, istintivamente raddrizza la schiena, si sistema capelli e vestito, sorride coinvolgendo tutti i muscoli della faccia?

Ci sono persone che per natura sono estroverse e gentili, ma quando si parla di attrazione sessuale il comportamento è molto diverso. A un amico la donna potrà dare una pacca sulla spalla, ma se un uomo le interessa allora il tocco sarà più delicato e prolungato.

Una donna può ridere in modo spontaneo e rumoroso, alla battuta di un conoscente, ma se la stessa battuta è pronunciata da un uomo che le piace, riderà sommessamente, fissandolo, e sporgendosi verso di lui. Un altro segnale che indica chiaramente attrazione è fissare l’uomo per poi subito abbassare lo sguardo: è un invito a farsi avanti, da parte di una ragazza timida o insicura.

Infine, c’è la postura, il modo in cui la donna si siede: se incrocia le gambe tenendole ben chiuse è sintomo che l’interlocutore non le interessa. Se invece mostra allo stesso la parte interna della gamba, significa che sta ascoltando e prova interesse, così come se cerca il contatto nei modi più casuali che trova con le gambe dell’altro.

Il mondo delle relazioni umane è complicato, può anche succedere che la persona che ha paura di impegnarsi, o di tradire, cerchi di nascondere meglio che può il proprio interesse. Ma facendo attenzione ai segnali si può intuire se l’attrazione è reciproca, e magari iniziare ad avvicinarsi, usando gli stessi segnali, per rendere l’approcco meno invadente.

Una carezza casuale, il suo nome pronunciato con voce suadente, un complimento fatto con stile sono il miglior modo per rispondere agli inviti impliciti che la donna ha lanciato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985