Vi è mai capitato di vedere per strada donne bellissime camminare sotto braccio con uomini veramente brutti?
In quel momento vi sarete domandati come fosse possibile che lei, proprio lei, stesse con uno del genere.
Oppure, peggio ancora, vi è capitato di camminare con la vostra ragazza sotto braccio, e di rendervi conto di essere osservati: nello sguardo perplesso di chi vi osserva leggete chiaramente la solita odiosa domanda… ma come fa a stare con quello lì?
Se nella vostra vita c’è una sola grande certezza,vale a dire il fatto che, ahime, siete oggettivamente bruttini, rallegratevi pensando che le certezze si possono cambiare, e che la bellezza può diventare, all’occorrenza, un concetto molto relativo.
E’ possibile conquistare una donna anche nella malaugurata ipotesi in cui non siate esattamente degli adoni?
Tranquillizzatevi, e sappiate che nella maggior parte dei casi con le donne paga molto più il fatto di avere una solida strategia di conquista, piuttosto che un bell’aspetto.
Quindi, pochi consigli da seguire, ma tutti fondamentali.
Che altro aggiungere? Forse con questi consigli non ruberete Angelina a Brad. Ma la conquista della vostra avvenente vicina di casa, se giocate bene le vostre carte, è decisamente alla vostra portata.
Ti consigliamo di leggere il potere della parola e quello della seduzione.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL
Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985
Lascia un commento