seduzione per uomini brutti

Pillole di seduzione per brutti anatroccoli

Kindle Unlimited

Prime Student

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d'uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music
Scopri di più

Vi è mai capitato di vedere per strada donne bellissime camminare sotto braccio con uomini veramente brutti?

In quel momento vi sarete domandati come fosse possibile che lei, proprio lei, stesse con uno del genere.

Oppure, peggio ancora, vi è capitato di camminare con la vostra ragazza sotto braccio, e di rendervi conto di essere osservati: nello sguardo perplesso di chi vi osserva leggete chiaramente la solita odiosa domanda… ma come fa a stare con quello lì?

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Se nella vostra vita c’è una sola grande certezza,vale a dire il fatto che, ahime, siete oggettivamente bruttini, rallegratevi pensando che le certezze si possono cambiare, e che la bellezza può diventare, all’occorrenza, un concetto molto relativo.

E’ possibile conquistare una donna anche nella malaugurata ipotesi in cui non siate esattamente degli adoni?

Tranquillizzatevi, e sappiate che nella maggior parte dei casi con le donne paga molto più il fatto di avere una solida strategia di conquista, piuttosto che un bell’aspetto.

Quindi, pochi consigli da seguire, ma tutti fondamentali.

  1. Curate la vostra persona: se del fatto di essere brutti potete incolpare madre natura, se siete sciatti e trasandati sarà solo colpa vostra;
  2. Siate interessanti, al punto di non farle notare quello che è evidente ai suoi occhi ed a quelli degli altri. Non rimanete mai senza argomenti di conversazione, e portatela in giro dovunque ci sia qualcosa che la possa interessare. Passi la mancanza di bellezza, ma essere anche noiosi è fuori discussione. Potresti provare con la tecnica dell’ascolto attivo.
  3. Siate l’uomo perfetto: premuroso, presente, affettuoso, paziente. Trattatela da regina, ma come farebbe un re e non come farebbe un suddito. Fatela sentire sempre desiderata e attraente: ricordatevi che a volte l’attrazione fisica percorre strade imponderabili e misteriose.

Che altro aggiungere? Forse con questi consigli non ruberete Angelina a Brad. Ma la conquista della vostra avvenente vicina di casa, se giocate bene le vostre carte, è decisamente alla vostra portata.

Ti consigliamo di leggere il potere della parola e quello della seduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985