frasi per conquistare una ragazza

Frasi per conquistare una ragazza

Sei pronto a scoprire tutte le frasi per conquistare una ragazza?

La cosa più importante per essere considerati dei grandi seduttori è saper utilizzare alla perfezione la comunicazione, quindi prima di diventare esperti seduttori dovete assolutamente perfezionare la vostra comunicazione, le frasi per conquistare una ragazza che seguiranno, vi aiuteranno in questo.

Ecco le frasi per conquistare una ragazza e farla cadere ai vostri piedi

Se si vuole diventare dei grandi comunicatori e seduttori, e far si che le donne cadano ai vostri piedi, bisogna essere padroni del linguaggio e quindi partire dalle frasi da evitare assolutamente.

Frasi da non dire

“Sei carina”. Di solito per non esagerare si usa questa frase che però ha solo l’effetto di annientare un eventuale conquista. La donna va esaltata, il termine carina usatelo per gli animali.

“Cosa facciamo?”. Appena questa frase esce dalla vostra bocca, istantaneamente perderete di credibilità e fascino. La donna vuole essere accanto ad un uomo deciso, che sa prendere delle scelte. Scegli sempre tu, e casomai utilizza il termine “Ti andrebbe di..”

“Bello il vestito ma ti vedrei di più con..”. Con questa poi ve la siete giocata definitivamente. Quello che per voi era un complimento per lei è una feroce critica al suo modo di vestire (magari era stata ore a scegliere l’abito e voi lo avete distrutto in tre secondi).

Il segreto quindi è la sicurezza e l’esaltazione. Per essere però perfetti e conquistare la donna dovete fare necessariamente di più che evitare queste frasi, ma dovete controllare la situazione e inserire nei discorsi delle frasi che psicologicamente la disorientano e le fanno abbassare lo stato di guardia.

Il bacio, se fatto bene, può portare notevoli benefici anche all’interno della relazione. Nel nostro ebook abbiamo raccolto molti consigli e trucchi per farlo alla grande.

maggioriinfo-ioconquisto

Frasi da dire

“Posso avere il piacere di..”. Frase fantastica da Fiaba. La farai da subito sentire una principessa e tornerà bambina. Se parti con questa frase hai già il pieno controllo della situazione.

“Non esistono aggettivi per descrivere la tua bellezza” oppure “Fuori fa freddo ma dentro di me ci sono i caraibi..” Semplice e quasi banale ma riprende il concetto dell’esaltazione. Da usare solo quando il momento è davvero giusto.

“Non mi stancherei mai di ascoltare ciò che dici..” La donna ama molto parlare e voi, ditegli che quello che dice è interessante, o perlomeno fateglielo credere.

“Concordo” o “Mi trovi d’accordo”. Non è che dovete per forza concordare ma le donne spesso hanno dei giudizi molto categorici che difficilmente gli scalfirete, quindi il segreto è quello di essere quasi sempre in accordo con loro.

E infine al momento giusto, tirate fuori dal cilindro la frase “Ho voglia di te”. Scioglierà definitivamente tutte le sue barriere e sarà vostra, la sera stessa o molto, molto prima, di quello che pensiate.

Ovviamente di frasi per conquistare una ragazza ne esistono tantissime di questo genere ma per iniziare cominciate da queste. Poi inventatene e creatine delle vostre partendo sempre dall’assioma sicurezza ed esaltazione.

E adesso non fermarti

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985