Di cosa parlare con una ragazza

Alla maggior parte di noi uomini, ancora non è chiaro di cosa parlare con una ragazza. Proprio per questo molti ragazzi non riescono a flirtare adeguatamente, lasciandosi scivolare via anche la più grande delle opportunità. Al contrario, imparando gli argomenti per conversare con una ragazza potrai riuscire a sedurla con il linguaggio e le parole.

Molti ragazzi si concentrano sul successo, sul denaro, sul potere e sulla popolarità: per imparare a parlare con una donna basta flirtare e accendere la candela della passione.

parlare con una donna

Questo è un po’ in genere il trucco per sedurre le donne. Con il fine di comprendere di cosa parlare con una ragazza, è necessario capire che cosa trovano attraente.

Per scoprilo, bisogna capire prima che cosa le annoia, per concentrarsi su tutto quelle che le attrae.

Quali discorsi fanno annoiare le donne?

  • a) Senza mezzi termini, le donne sono annoiate da tutti i seduttori che passano per ‘bisognosi’; il brutto è che il 90% degli uomini neanche lo capisce. Quando con le parole ci si descrive troppo, gonfieremo solamente il nostro ego, e la ragazza penserà che siamo dei ciarlatani.
  • b) Loro non sono attratte dai ragazzi insicuri. Non si può parlare con una ragazza se teniamo le spalle indietro, se il timbro della nostra voce è basso per colpa della timidezza e se balbettiamo dall’ansia. Lei si aspetta un uomo potente, sicuro di sé e che sappia di cosa parlare con una ragazza.
  • c) Classificano come ‘noiosi’ tutti quelli che si azzittiscono. Di fronte ai silenzi imbarazzanti, ad argomenti futili e rivolgendo troppe domande, se ne andranno.
  • d) Uno dei principali fattori che uccide l’attrazione di una donna è la mancanza di intelligenza sociale. Le donne sono altamente sociali e seguono ciecamente delle “norme”. Bisogna essere intelligenti, ovviamente non facendo mancare un pizzico di euforia. Non è utili neanche raccontare troppe barzellette e trasformando la conversazione in un cabaret.

Attraverso la comprensione di questi problemi si può capire effettivamente di cosa parlare con una ragazza.

di cosa parlare con una ragazza

Che cosa considerano attraente?

  • a) Bisogna mettere in mostra il proprio lato divertente e giocoso. Immagina di parlare con una ragazza seduta in un pub: lei è li per divertirsi, quindi devi essere in grado di flirtare mantenendo uno stato d’animo spiritoso.
  • b) Le donne sono piene di emozioni. Bisogna essere capaci di ricondurre degli stati emotivi dentro di loro. Per farlo basta parlare di argomenti legati all’infanzia, alle vacanze e alle pasioni. In questa maniera, dopo qualche giorno il suo cervello collegherà quelle bellissime emozioni alla conversazione, mettendovi in una situazione perfetta.
  • c) Da una parte, le donne sono attirate dagli uomini che hanno un’approvazione sociale. Non tutti la possiedono, ma hanno le capacità per agire come loro. Loro amano chi siede i gradini al di sopra della loro scala sociale.
  • d) Per il momento non abbiamo mai parlato del sesso. Anche al primo incontro, anche la prima volta che incontri una ragazza, bisogna mettere in mostra il lato sessuale. Il fatto è che bisogna essere abbastanza bravi da non farlo capire troppo. Comunque, non dovresti aver paura di raccontarle qualcosa di intimo. Con questo non intendo farti raccontare tutte le sue passioni estreme, ma parlando ti potrebbe passare in mente un argomento HOT.

dialogare con una ragazza

Ecco un breve riepilogo per ricordare di cosa parlare con una ragazza.

Consigli utili

  • 1)Parla di argomenti come l’infanzia, le ambizioni o le passioni. Questi argomenti scateneranno una reazione emotiva positiva.
  • 2) Vogliono un ragazzo che non abbia paura di nulla. Cerca di prendere il controllo della situazione e pilotarla verso gli argomenti che non ti mettono in difficoltà.
  • 3) Presta attenzione ai segnali NON-VERBALI. Se parlate in piedi, ti raccomando di approfondire questo argomento studiando i linguaggi del corpo femminile.
  • 4) “Divertente ma non troppo” è il motto vincente per dialogare con una donna. Sono attratte da chiunque le faccia divertire, ma non concentrarti esclusivamente su quello.
  • 5) Uno dei modi più semplici per conquistarle nella conversazione è prenderle in giro: sempre per scherzo ed elegantemente.

parlare con ragazze

  • 6) Cerca di trovare un argomento intimo, a livello personale: fallo senza paura.
  • 7) Falle dei complimenti. Tieniti questa fantastica tattica dopo che ci avrai parlato per un po’. Non passartene e sii sempre sincero.
  • 8) Non passare per bisognoso, non far capire subito che la vuoi portare a letto. Non impressionarla verbalmente.
  • 9) Evita di fare troppe domande, non sei ad un’intervista!
  • 10) Rivela sempre la tua vera identità, non avere paura di parlare di tutto quello che ti appassiona.
  • 11) Esprimi sempre la tua personalità, molto spesso le persone uniche che differiscono dagli altri per qualsiasi motivo sono quelle che riescono a conquistare più donne.
  • 12) Non farle MAI i complimenti agli occhi se guardi un’altra parte del suo corpo.
  • 13) Non pilotare subito la conversazione verso il sesso, per un primo momento rimani in una zona-amico.
  • 14) Puoi fare dei semplici giochi per far passare il tempo, acquistando la sua completa fiducia e rompere il ghiaccio.
  • 15) Le donne amano la sfida. Se vuoi mantenere il suo livello di interesse alle stelle mettiti sempre in una posizione misteriosa.

Parlare con una donna non è difficile. Bisogna solamente essere consapevoli di tutte le proprie azioni. Se seguirai tutti i nostri consigli allora manterrai il suo livello di concentrazione alto e potrai pilotare la conversazione in qualcosa di più.

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985