convincere una ragazza a fidanzarsi

Convincere una ragazza a fidanzarsi

Il tuo sogno nel cassetto è convincere una ragazza a fidanzarsi, non è vero?

Da quanto tempo è che provi sentimenti per lei, ma non vuole assolutamente una storia seria?

Lei ti piace davvero un sacco, ci scommetto!

Quando una ragazza si comporta tuttosommato normale, ma alla richiesta “Ti vuoi fidanzare con me?” risponde con: “Per adesso non voglio storie serie, però mi piaci.” la maggior parte dei ragazzi inizia a fare il possibile per sfuggire dalla friend-zone e convincerla a fidanzarsi.

Si inizia il vero e proprio “inseguimento”. Iniziano ad aumentare la frequenza delle chiamate, degli SMS e dei like sui social.

Magari usi le frasi sbagliate per invitarla ad uscire con te. Leggi quelle che abbiamo scritto per te >

Diventano appiccicosi e maniacali, credendo di poter convincere una ragazza a fidanzarsi con loro. Ovviamente, quasi tutti i ragazzi credono che sia la cosa giusta da fare.

Ma, andiamo invece ad analizzare i veri fenomeni che consentono ad un uomo di convincere una ragazza a fidanzarsi con lui:

1) Smettere di preoccuparsi di cosa pensa

Una volta che una donna inizia ad essere attratta da te, ci possono essere due faccie della medaglia: si vuole fidanzare, oppure vuole tenerti come amico. Il nostro consiglio è quello di fregarsi (almeno apparentemente) delle sue emozioni. Dimenticate totalmente quello che pensa. Ogni pensiero, idea o nozione che hai su di te influisce sul linguaggio del corpo in ogni parola che dici. Di conseguenza involontariamente comunicherai “solo amici!” oppure “storia seria.”

Quindi, vai avanti con la vita come se non ci fosse un domani. Divertitevi insieme, ogni tanto lasciala andare per farla tornare, solamente così procederai nella direzione giusta.

2) Sfidala, invece di inseguirla

Come già detto in precedenza, non bisogna mai correre dietro alle donne. Eppure sempre molti uomini sono in “caccia” alle loro prede.

E tu che dici, meglio seguire in tutto e per tutto con la testa bassa, oppure proseguire dritto a spalle dritte?

Il modo migliore per farlo è quello di sfidare una donna invece di inseguirla. Invece di chiedere l’elemosina, cerca qualche metodo per arrivare a conoscerla meglio. Smettila di considerarla come “una spalla su sui piangere” e fai l’uomo. In pratica una specie di seduzione senza impegnarsi.

3) Sapere quando proseguire
Naturalmente, se tutto il resto fallisce e una donna non è interessata, devi comunque saper rispettare le sue volontà e andare avanti. E’ la cosa giusta, per entrambi.

Dopo tutto, perchè spèendere tempo prezioso a lavorare su qualcosa che non può essere risolto? Inoltre potrai conoscere un’altra donna, magari ancora più straordinaria della precedente.

Adesso che hai capito come convincere una ragazza a fidanzarsi, dovresti capire realmente come funzionano i social. Riuscirai a capire come mai una ragazza non ti rispondere e che cosa fare in questi casi. Ti invitiamo a leggere ora qualche dettaglio sul nostro ebook Dai Social al Sesso >

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985