Come conquistare una ragazza o una donna

Conquistare una ragazza significa sedurla.

L’arte della seduzione riguarda un procedimento complesso durante il quale non bisogna mai dare nulla per scontato: ogni ragazza infatti ha una personalità a sé stante, e proprio per questa ragione, alcune tecniche in grado di rivelarsi infallibili in una determinata circostanza in altri casi potrebbero risultare sciatte e condurre perciò a risultati poco credibili.

Ma non per questo bisogna scoraggiarsi: in alcuni casi sedurre e conquistare è un gioco da ragazzi, in altri invece bisogna cambiare la classica tecnica scegliendo un qualcosa di particolare, che magari con lei non ha mai utilizzato nessuno.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Come conquistare una ragazza è semplice: basta avere metodo.

Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo. Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre.

Se il tuo obiettivo è quello di far innamorare una donna, oppure un’adolescente, allora sei arrivato nel posto giusto!

Non ti resta che leggere l’articolo fino alla fine per scoprire tutto sul campo della seduzione.

Metodi di base

Tanto per cominciare, a ciascuno è capitato, almeno una volta nella vita, di vivere il primo appuntamento in tutta serenità, con la convinzione che a quello ne sarebbero successi molti altri: malauguratamente così non è avvenuto, in quanto della tanto ambita ragazza non si sono ricevute più notizie, neppure un messaggio.

A quel punto tutte le sicurezze sulle quali ci si era poggiati fino a quel momento hanno cominciato a vacillare, instillando una miriade di dubbi in merito al proprio comportamento ed agli eventuali errori che hanno condotto ad un esito tanto misero; in seguito al fallimento, ad altrettanti è sicuramente accaduto di venire assaliti da un’irrefrenabile “ansia da approccio“, la quale conduce inevitabilmente a lasciarsi sfuggire molte occasioni che, probabilmente, avrebbero potuto rivelarsi tutt’altro che disastrose.

Guida sul linguaggio del corpo femminile

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Un errore che molti compiono, inoltre, riguarda l’adozione priva di fondamento dell’arroganza: quest’ultima concerne un atteggiamento che si, può essere adottato, ma solo a tempo debito, in quanto in caso contrario tende a sfociare in un eccesso privo di qualunque attrazione; è molto importante ricordare, inoltre, che il savoir faire talvolta non basta, in quanto un aspetto curato ed un look accattivante rivestono un ruolo di prima importanza nel come conquistare una ragazza.

sedurre una ragazza

Evitare banali errori o acquisire maggiore sicurezza non risulta sempre immediato, ragione per la quale può rivelarsi utile una spinta proveniente dall’esterno.

Per quanto possa essere considerato come controverso, dispone di tutti i requisiti necessari per condurre un uomo ai risultati sperati: l’indirizzo www.ioconquisto.it propone un metodo innovativo idoneo alla conquista di qualsiasi ragazza, fattore al quale è possibile aggiungere una notevole riduzione dello stress che deriva dall’organizzazione di un futuro appuntamento, ed ancora la possibilità di attirare ragazze considerate fino ad oggi al di là della propria portata.

Guardati pure questo video, abbiamo inserito diverse frasi atti alla conquista di una ragazza!

Consigli efficaci

Richiedere i consigli di un esperto in materia non costituisce un elemento del quale vergognarsi o per il quale il fascino maschile potrebbe indebolirsi: la chiave per il successo consiste nell’ammettere la propria vulnerabilità, affinché sia possibile individuare la soluzione più adatta all’eliminazione di ogni dubbio, acquisendo così maggiore sicurezza.

Approfondimento: Capire se lei ci sta >

Il metodo

Molte persone credono che scoprire come conquistare una ragazza sia una caratteristica innata e genetica: non è così.

L’arte di sedurre una ragazza si costruisce nel tempo, facendo molta pratica e affidando le proprie tecniche di seduzione.

E’ proprio su IoConquisto che potrai trovare numerose guide e suggerimenti che fanno al caso tuo.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS
rimorchiare una ragzza

Se è fidanzata?

Magari ti sei accorto di amare una ragazza… fidanzata.

La desideri, la vedi tutti i giorni, magari a scuola oppure sul posto di lavoro. Non riesci a trovare una soluzione per conquistarla?

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non tentare mai di sedurre una ragazza di questo tipo se è innamorata alla follia del suo attuale fidanzato.

Potresti essere rifiutato malamente, oppure incepperesti in qualche problemino con il suo lui.

Approfondimento: Come conquistarla se è fidanzata >

I social network

Soprattutto i più giovani, sanno che è molto importante avere un profilo online ben curato ed organizzato, che in qualche modo rispecchi la vera personalità anche sui social. Conquistare una ragazza su Facebook non è difficile come tutti pensano, bisogna però tenere a mente alcune regole ferree e ben stabilite.

Lo stesso discorso può essere esteso ad ogni piattaforma che permette lo scambio di messaggi online: Whatsapp, Instagram, Twitter e via dicendo. Se desideri a tutti i costi imparare a flirtare e sedurre online, “Dai Social Al Sesso” è la nostra guida numero uno, che puoi trovare solo per oggi ad un prezzo scontato.

Bisogna ricordarsi che la conquista è davvero molto bella, il flirt forse è una delle cose migliori che possano esistere al mondo. I ragazzi timidi e le personalità che hanno problemi a parlare in pubblico possono invece gioire: hanno trovato il vero modo per dialogare in tutta la tranquillità del caso.

La strategia:

Avvicinarsi

Per sedurre una ragazza bisogna obbligatoriamente conoscerla meglio. In questo primo step bisogna agire con relativa calma, per non mostrare spudoratamente i propri interessi. Non serve altro che parlare proprio come farebbero due persone normali: essere gentili è la regola per fare colpo.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Essere simpatici.

È molto importante saper scherzare e ridere durante una conversazione. Essere simpatici vuol dire avere delle discussioni ottime, che consentono di far scoprire molte informazioni sulla ragazza. In chat è molto importante considerare il tempo in cui risponde ad una domanda: se abbiamo scelto l’argomento sbagliato di sicuro si annoierà.

Il messaggio della buonanotte.

Come dicevamo nel punto 1, prima di riuscire a far breccia nel cuore della persona che ci interessa, bisogna conoscersi meglio. Si potrebbe iniziare a scrivere dei messaggi della buonanotte e del buongiorno. All’inizio è consigliato andarci piano, ovvero mandarne uno ogni due o tre giorni, cosa che va poi aumentata per farla abituare alla nostra presenza.

Non dirle mai che ti piace.

Questo è un classico errore che commettono i ragazzi inesperti, che vogliono cercare di sedurre una persona nel giro di pochissimo tempo. Bisogna giocare e scherzare, mascherare ma non totalmente le nostre emozioni. La sua curiosità la deve spingere oltre: unendo il tutto all’entusiasmo deve essere invogliata ad uscire con te.

Entrare nella sua zona di comfort.

In questo punto dovrebbero iniziare i primi appuntamenti, o almeno ci deve essere la possibilità di stare insieme anche in gruppo. È arrivato il momento perfetto per creare una chimica sessuale: bisogna toccarla involontariamente e farle notare che la stai guardando, creando un gioco di sguardi che aumenti la tensione sessuale.

Costruire la tensione sessuale.

Come dicevamo al punto precedente, bisogna sentire una specie di formicolio tutte le volte che ci si sfiora. Pian piano bisogna avvicinarsi sempre di più, iniziare a scherzare e creare un legame più profondo.

Giocare e ridere.

Giunti a questo punto, la conquista è davvero ad un passo. Chi si sente sicuro può tranquillamente uscire in un luogo isolato e tentare un bacio – Scopri come darli perfettamente. Chi invece vuole andare sul sicuro deve iniziare ad inviare dei messaggi (Whatsapp e Facebook vanno bene) con qualche riferimento al sesso oppure ad un bacio.

La conversazione sporca.

Quando si messaggia, bisogna iniziare a parlare sporco e fare il grande passo. Si può iniziare da una semplice domanda, del tutto innocente, per poi evolversi fino al punto che riteni sia idoneo.

Conquistarla una volta per tutte.

Gli incontri devono essere sempre più frequenti, fino al punto da diventare quasi una normalità. Scegli il posto ed il luogo che ritieni più speciale per domandarle di fidanzarsi con te.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Imparare dagli ebook di seduzione.

IoConquisto scrive e aggiorna i propri ebook per conquistare chiunque tu voglia. Seduttore in dodiciore è il libro più venduto e offre una serie la possibilità di seguire un percorso per diventare seduttori nel giro di pochissimo tempo.

Conclusioni

L’arte del sedurre una donna non è un gene del DNA: bensì un’uomo oppure un ragazzo che conosce svariate tecniche della conquista. Quindi non ti rimane altro che imparare quante più tecniche di seduzione possibile, con il fine di conquistare la ragazza che più desideri.

L’importante è non arrendersi mai: il percorso per diventare un vero seduttore non è semplice, soprattutto dopo aver preso una brutta delusione da una tipa che ha rapito il nostro cuore. Bisogna continuare a studiare ed approfondire quante più tecniche possibile.

Come conquistare una donna

Messaggi d’amore, cioccolatini, fiori e frasi sdolcinate a volte non bastano per conquistare una donna.

Non è facile trovare la strada giusta per iniziare una relazione con una persona che ha avuto qualche esperienza di vita di coppia alle spalle e che spesso si è impegnata tanto in rapporti che sono falliti.

Le donne creano delle corazze, delle armature che non si tolgono mai, sono attente ad ogni parola, ad ogni azione, disincantate dalla ricerca inutile del ‘principe azzurro’.

Il lavoro diventa duro e faticoso, ma chi è davvero interessato ad innamorarsi e a costruire un progetto insieme ad un’altra persona può prendere spunto da i cinque consigli utili per come conquistare una donna.

  1. Approccio moderato: quando vi avvicinate ad una donna per conoscerla, dopo un colpo di fulmine o dopo un’analisi attenta del suo atteggiamento, evitate frasi ad effetto per attirare la sua attenzione, a volte un semplice ‘Ciao’ e qualche domanda sui suoi interessi e sulla sua vita possono essere un buon inizio, non indagate sul passato
  2. Seduzione lenta: sguardi intensi, piccole attenzioni, qualche battuta simpatica possono aiutarvi, ma non dimenticate di curare l’aspetto fisico in modo giusto. Dei vestiti puliti e ben indossati, una goccia di profumo e capelli in ordine bastano per rassicurarla sulla vostra autostima e sulla vostra bella presenza, anche se non siete Brad Pitt
  3. Primo appuntamento: per l’uscita di conoscenza con una donna può essere importante scegliere un luogo informale, dove poter chiacchierare e dimostrarle attenzione. Quindi un bar carino per l’aperitivo è l’ideale per il primo l’appuntamento, qui bisogna mostrarle la vostra positività, il vostro carisma.
  4. Secondo appuntamento: la situazione si complica, ma bisogna mettere le carte in tavola. Una donna vuole sicurezza, non vuole perdere tempo, deve capire subito se può iniziare una relazione o siete solo un ennesimo buco nell’acqua. Lei cerca una persona responsabile al suo fianco, vuole attenzioni e divertimento, se riuscite a dimostrarle che avette tutto questo potrebbe scattare anche il primo bacio.
  5. Rompere i muri: una volta conquistata la sua fiducia, dovete mantenerla mostrando fedeltà, non invadendo la sua privacy e cercando di entrare lentamente nella sua vita, senza mai dimenticare di creare un po’ di curiosità intorno a voi per lasciare spazio alla sua immaginazione. Le donne anche se hanno molto sofferto amano sempre le favole e le storie d’amore su cui fantasticare.

Come sedurla

Non è sempre facile sedurre una donna. Le donne sono creature misteriose, lunatiche e difficili da capire. Spesso capita che si chieda consiglio agli amici, ma si sbaglia, perché la vera strategia per sedurre una donna è impegnarsi a capire come le donne sono fatte. C’è da tenere presente il contesto in cui l’incontro avviene, l’età della donna, la sua situazione sentimentale e familiare, i suoi gusti, le sue debolezze e il suo modo di reagire.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Le ragazze più giovani potrebbero essere attratte dall’uomo protettivo, sicuro di sé, rapido e convinto nel decidere come agire. Ma nelle donne più adulte, specie dai 40 in poi, troppa sicurezza potrebbe non essere accettata: magari sono abituate a prendere decisioni da sole, e due caratteri forti rischiano di “cozzare” l’uno contro l’altro. Perciò, se volete sedurre una donna indipendente e attiva, scegliete un approccio “morbido”, non imponetele subito le vostre idee e i vostri programmi per la serata.

Tattica infallibile

Una tattica che funziona con tutte le donne è quella di lanciarvi in un complimento. E’ questa la regola non scritta per sedurre una donna. Dovete però stare attenti che il complimento non suoni falso e forzato. Se, per esempio, direte “Che figurino” a una donna che ha qualche chilo in più, si sentirà presa in giro e alzerà i tacchi. Si sa che l’uomo non è un buon osservatore di solito, ma cercate davvero la parte del corpo più bella della vostra possibile “preda”: occhi, labbra, sorriso, capelli…ed elogiatela con classe, con delicatezza. Anche un commento positivo su un membro della sua famiglia, sul suo gatto o se è “campanilista” sulla sua città vi faranno partire da un punteggio alto.

State molto attenti al suo linguaggio del corpo, e corteggiatela quando avrete colto un segnale, come per esempio se si tocca i capelli, se giocherella con un oggetto, se vi sfiora casualmente. Se notate un atteggiamento di “chiusura” lasciate perdere e passate alla prossima!

Per sedurre una donna, non parlate mai troppo ma ascoltatela. Senza essere troppo indiscreti, fatele qualche domanda: che musica le piace, dove va in vacanza, come occupa il tempo libero…alle donne piace raccontare e descrivere, e trovare un buon ascoltatore le rende più disponibili.

Offrire da bere è sempre un modo educato di iniziare una serata. Se possibile, al bar ordinate ciò che ordina lei, può sembrare assurdo ma funziona come stratagemma “scioglighiaccio”. E potrebbe essere un buon punto di partenza per la vostra conversazione.

Bene, adesso impara come Sedurre una donna in vacanza, oppure come Sedurre una donna senza impegnarsi. In alternativa, se ti senti abbastanza pronto… Leggi il report GRATUITO con più di 43 modi diversi di conoscere ragazze e donne nuove.

Commenti (256)

  • Ciao Lorenzo, grazie per tutti i contributi che ci stai dando per la seduzione. Ma secondo te le ragazze sono diventate più “difficili” in questi ultimi anni?

  • Salve, ho conosciuto questa ragazza circa un anno fà su facebook dopo mesi e mesi di conversazioni tramite facebook decide di concedermi un’uscita e quel giorno stesso ci siamo baciati, il giorno dopo io sono partito per un mese, ma non abbiamo mai smesso di cercarci. Appena tornato mi invia un messaggio di non cercarla più e dopo vari tentativi sono riuscito a ripristinare il rapporto usciamo e mi infoma di essersi fidanzata col suo ex che ci sta insieme da 3 anni e che nel periodo che siamo usciti si erano lasciati!
    Dopo ciò per un pò di tempo ho deciso di sparire, ma dopo qualche settimana mi faccio sentire e le chiedo di uscire, lei accetta e da li abbiamo iniziato a uscire più volte, ieri sera mi ha chiesto di uscire con i suoi amici e ho accettato, ma purtroppo sono arrivato con parecchio ritardo e lei si è arrabbiata moltissimo perchè non è la prima volta! Oggi abbiamo chiarito e a breve dovremo uscire, lei è attualmente fidanzata… Spero abbiate qualche consiglio per me o per lo meno sapere cosa ne pensate di tutta questa storia!

  • Ciao Lorenzo
    8 mesi fa ho conosciuto una ragazza grazie ad un mio amico,lei aveva il ragazzo c siamo visti 2 volte a feste mi salutava dicendomi sempre d farmi vedere + spesso..una settimana fa, d domenica sono uscito con il mio amico e c’era anke lei (non ha+il moroso) c siamo parlati e siamo entrati un po’ in sintonia..si ricordava di me le cose che avevo detto mesi fa(mi aveva chiesto facebook ma mi son tolto)..siccome a me piace la musica rock(anke a lei una volta ma ora balla latino)ha invitato me è il mio amico ad un concerto d una sua amica..il giovedi mi scrive il mio amico se venerdì vado al concerto..gli dico ok..lui mi dice di trovarmi con lei xke lui arriva poco dopo..mi manda il suo numero(d lei) tramite whatsapp. .lei era lì con lui..il giorno dopo mi arriva un SMS suo con scritto se ero ancora disponibile ad andare al concerto..le ho scritto di si..purtroppo ho fatto un’incidente e x ora non posso camminare..e’ venuta a prendermi lei..ogni volta che facevo battute lei ride..mi ha detto che vuole cambiar compagnia xke con quelli d latino si era stancata..visto che a concerti mi diverto tra 15 go. C’è un gruppo Ke a me piace e le ho detto Ke andavo..lei mi ha guardato male e le ho detto che potevamo andarci assieme..allora mi ha guardato a mi ha detto “ora va bene”..Il Giorno Dopo Abbiamo Fatto Una Cena Casa Del Mostro Amico. .qualsiasi cosa che facevo gli piaceva (suoneria del mio cell..modo d comportarmi o dicevo..ecc.ecc) verso fine serata pero’ era con il mio amico(si frequentano spesso sia nel ballo latino che in compagnia)abbracciati nel divano (penso che anke il mio amico ci provi)come mi comporto ora?scusami x il messaggio lungo ma ora ti ho spiegato tutto e vorrei un consiglio…grazie

  • Ciao Lorenzo
    8 mesi fa ho conosciuto una ragazza grazie ad un mio amico,lei aveva il ragazzo c siamo visti 2 volte a feste mi salutava dicendomi sempre d farmi vedere + spesso..una settimana fa, d domenica sono uscito con il mio amico e c’era anke lei (non ha+il moroso) c siamo parlati e siamo entrati un po’ in sintonia..si ricordava di me le cose che avevo detto mesi fa(mi aveva chiesto facebook ma mi son tolto)..siccome a me piace la musica rock(anke a lei una volta ma ora balla latino)ha invitato me è il mio amico ad un concerto d una sua amica..il giovedi mi scrive il mio amico se venerdì vado al concerto..gli dico ok..lui mi dice di trovarmi con lei xke lui arriva poco dopo..mi manda il suo numero(d lei) tramite whatsapp. .lei era lì con lui..il giorno dopo mi arriva un SMS suo con scritto se ero ancora disponibile ad andare al concerto..le ho scritto di si..purtroppo ho fatto un’incidente e x ora non posso camminare..e’ venuta a prendermi lei..ogni volta che facevo battute lei ride..mi ha detto che vuole cambiar compagnia xke con quelli d latino si era stancata..visto che a concerti mi diverto tra 15 go. C’è un gruppo Ke a me piace e le ho detto Ke andavo..lei mi ha guardato male e le ho detto che potevamo andarci assieme..allora mi ha guardato a mi ha detto “ora va bene”..Il Giorno Dopo Abbiamo Fatto Una Cena Casa Del Mostro Amico. .qualsiasi cosa che facevo gli piaceva (suoneria del mio cell..modo d comportarmi o dicevo..ecc.ecc) verso fine serata pero’ era con il mio amico(si frequentano spesso sia nel ballo latino che in compagnia)abbracciati nel divano (penso che anke il mio amico ci provi)come mi comporto ora?scusami x il messaggio lungo ma ora ti ho spiegato tutto e vorrei un consiglio…grazie

    • Buongiorno Christian, Lorenzo ultimamente è molto impegnato nella preparazione degli ebook e di altri nuovi prodotti, come i corsi dal vivo che sono in programma per quest’anno. Sentiti libero di scambiare le tue impressioni con qualsiasi altro partecipante alla community, come ad esempio Rocco.. anche lui avrebbe bisogno di Lorenzo, ma vi garantisco che sta facendo per voi un grande lavoro..

  • A me piace molto una ragazza della mia stessa età…ci conosciamo dato cheabbiamo fatto la scuola insieme ama i libri…in teoria non ho neanche una shans… parliamo solo alle feste. Non ho la più pallida idea di cosa fare…DX

  • Salve.vi ho scritto qualche giorno fa….mi chiamo rocco non so se avete letto il mio messaggio precedente che parlava di quella ragazza più grande di me con cui aveva avuto una piccola storia anche sessuale comunque sia vi faccio un riassunto di tutta la situazione. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza più grande di me io ne ho 31 lei 37 inizialmente uscivamo con il gruppo della palestra che frequentiamo entrambi lei fa l’istruttrice due volte a settimana e l’ho conosciuta tramite questo gruppo dopo un po’ di tempo le ho chiesto di uscire da soli soli io e lei ha risposto di si. siamo usciti qualche volta avevo notato che si era creato un feeling sia mentale che fisico dopo qualche uscita ho provato a baciarla e siamo arrivati a fare sesso la cosa è andata avanti altre tre quattro incontri dopodiché lei improvvisamente è cambiata questo dovuto anche al mio essere troppo opprimente è insistente sulle cose. Lei fin dall’inizio mi aveva detto che per storie passate finite male aveva deciso di restare sola ed io incurante di quello che mi aveva detto ho continuato a insistere sempre sul fatto di volerla vedere inculcando in lei ansia e paure fino a portarla all’esasperazione e a dirmi che comunque quell’interesse che c’era era scemato e che mi voleva solo come amico che la mia troppa insistenza l’aveva portata a pensare che io la controllassi dato che la riempivo di messaggi io ho preso atto di questa cosa e sono sparito. dopo qualche giorno dalla mia sparizione lei mi ha mandato un messaggio chiedendomi se potevamo uscire la sera stessa del messaggio io ho accettato però poi per un problema suo familiare ha declinato l’offerta poi abbiamo fatto Capodanno insieme e praticamente ci siamo calcolati molto poco anche se in alcune occasioni l’ho beccata che mi guardava e lei ha beccato me. Uscendo a fumare dal ristorante ho notato che lei accompagnata da amiche usciva nello stesso momento che uscivo io però sempre calcolandomi il minimo indispensabile stessa cosa facevo io in una sola occasione lei è uscita da sola quando sono uscito a fumare io e ci siamo scambiati due parole complimentandomi su come si fosse vestita poi nel dopo serata siamo andati in discoteca ma lei non avendone voglia dopo una mezz’ora è andata via. Io non inviandole neanche un messaggio dopo un’oretta ho ricevuto un suo di messaggio dove mi diceva che aveva notato che ero rimasto male dal suo comportamento della Sera io ho controbattuto dicendo che era stata una sua impressione è che avevo capito che non le andava di stare lì salutandoci con la promessa che ci saremmo visti nei giorni seguenti.la sera dopo le ho chiesto se le andava di vederci mi ha tenuto in forse senza poi darmi una risposta nè positiva nè negativa scoprendo che poi lei era uscita a bere una cosa veloce con i suoi due migliori amici e io ho chiuso con un ok. Adesso ho scoperto che si scambia alcuni messaggi con un altro ragazzo del mio paese.so per cerrto che lei non ha intenzione di fidanzarsi con qualcuno pero mi considera poco non mi scrive per niente.io ho provato ad approcciare con qualche messaggio ma subito lei taglia corto. Ora non so come comportarmi dato che lei in questo periodo è molto infastidita sia in generale sia da come mi ero comportato io non so come recuperare la cosa anche se avevo pensato di riconquistarla e riprendere la situazione in mano ricreando un intimità sperando che riesca a farla legare a me. La parola rinuncia non esiste nel mio vocabolario almeno senza lottare ed io a lei tengo davvero tanto e la voglio nella mia vita aiutatemi e datemi qualche consiglio per poter agire.come la conquisto gradualmente?e come la convinco ad uscire con me.purtroppo ci vediamo poco perche vive in un paese vicino al mio…dista otto km.e in piu lavora molto quindi è difficile creare una situazione di incontro “casuale”

  • Ciao Lorenzo,
    Ricordi la cameriera del bar in cui vado a mangiare con i miei compagni del mio corso di alternanza studio lavoro, che dopo la pausa estiva di Agosto per adesso sta di riposo proprio nel giorno in cui ho il corso?
    Un mese fa sono passato di li anche se non avevo il corso prima di andare al cinema una mattina, dopo aver pagato l’ho trovata al banco della caffetteria,ci siamo parlati delle nostre ferie ad Agosto ma non ho potuto chiederle se era su facebook in quanto si è dovuta allontanare perchè aveva da fare.
    Settimana scorsa sono venuto a sapere da uno dei suoi colleghi (il quale anche lui abbiamo preso in simpatia io e i miei compagni di corso) chelei è single da prima dell’estate e che è romena.
    Oggi ho aggiunto su facebook questo suo collega e tra i suoi contatti ho provato a scrivere la parte iniziale del nome di lei.
    E fortunatamente è su facebook…….
    Le ho appena inviato la richiesta di amicizia e volevo sapere che mi consigli di fare con lei parlandoci in chat per poter porre delle basi per provarci con lei

  • Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni la scorsa settimana ho incontrato per la prima volta questa ragazza (lei stessa aveva chiesto di conoscermi al mio migliore amico) e insieme siamo usciti per tutta la settimana. Durante questa ho avuti modo di conoscera, lei mi ha subito lasciato il numero e oramai ci scriviamo tutti i giorni. Adesso il problema é che lei abita a più di mezz ora di distanza, euscendo a scuola prima di me é difficile uscirci insieme come fatto nella scorsa settimana. Lei é una ragazza simpaticissima e dolce e col tempo ho deciso di farmi aiutare dalla sua migliore amica (per chiederle se lei le diceva qualcosa a me riferito o sul fatto che io potessi avere delle chance con lei). La sua amica mi ha risposto che le interesso ma che lei é sempre stata bene da sola e in questo momento si trova confusa. Partendo anche dal fatto che avevo in mente di farle un regalo (già comprato) nel momento in cui mi dichiareró, voi che cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo

  • No sul nome non so ancora nulla.
    Ma è capitato che quando Martedì scorso uno dei miei compagni di corso le ha chiesto “come sta” dandoli del lei quando è venuta a prendere le ordinazioni lei ci ha detto di darle del tu in quanto ha pochi anni in più rispetto a noi.
    Da come ho capito lei ha 25 anni, io 21.

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Benjamin, quanto prima cerca di scoprire il suo nome e aggiungerla sui social, magari può essere un buon inizio per poi cercare di dialogare di persona!

  • Allora questo Martedì ho non mi sembrava che mi guardasse mentre faceva si spostava per il locale, ho notato che lo sguardo si è rivolto verso di me alcuni momenti ma non so se era casuale o meno, mi sorride ogni volta che la saluto quando io e miei compagni di corso la incrociamo all’entrata o al momento dell’ordinazione.
    Questo Martedì al momento dell’ordinazione si è messa dal mio lato sinistro ma non so se pure quello è stato per caso (dato che eravamo in un tavolo all’aperto e il lato di destra era bloccato da un altro tavolo) poi cosa intendi dire con “la punta dei piedi è mai rivolta verso di te”?

    • Lorenzo - Staff IC

      Voglio dire se cerca di farti capire attraverso il linguaggio del corpo un eventuale interesse. La conquista di queste ragazze non è mai facile, quindi insisti senza essere troppo diretto. Pian piano potrai iniziare una conversazione, cosa che ti aiuterà davvero molto per spostare poi i discorsi sui social, come Facebook ad esempio. A proprosito, sai niente sul suo nome? Su FB l’hai aggiunta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985