sedurre una ragazza che non conosci

Come sedurre una ragazza che non conosci

Cosa dire ad una ragazza la prima volta che la avvicini? Il modo in cui ti presenti è essenziale: se sbagli la scelta delle parole, probabilmente non ti verrà concessa un’altra opportunità e la ragazza, che agognavi conoscere, flirtrerà con quell’altro tipo, che ha saputo approcciarla meglio di te. E non perché sia più bello, più simpatico o più ricco: semplicemente, perché lui ha un metodo.

Se vuoi conquistare una ragazza che non conosci, devi imparare le giuste strategie per far colpo da subito, senza concederle tempo di riflettere, guardarsi attorno o andarsene prima di averti lasciato il suo cuore (o il suo numero, che fa lo stesso).

Come ti avvicini?

Guardati attorno e osserva come si muovono i tuoi amici: vedrai che quelli che hanno solitamente più successo con le ragazze hanno un passo piuttosto deciso e quando individuano una possibile “preda”, le si avvicinano con sicurezza, anche se mai non con arroganza. Per una ragazza, veder arrivare uno che strascina i piedi e prima di rivolgerle la parola si acquata dietro il tavolo, cercando di evitare il suo sguardo, è già segno che il tipo che le sta davanti è uno sfigato: se è particolarmente gentile, tuttalpiù concederà un “Ciao” di risposta a denti stretti, per poi voltarsi a parlare con la sua amica senza possibilità di replica. Anche se sei una persona piuttosto introversa, questo non è il momento di far vedere le tue paure: fai un bel respiro e avvicinati con sicurezza, mettiti di fronte a lei e rivolgile il tuo saluto guardandola negli occhi. Conquistare una donna in pubblico non è facile, potresti sentirti troppo sotto pressione. Ma a tutto c’è un rimedio!

Le frasi di saluto

Se sei il classico tipo che passa ore ed ore allo specchio a provare le frasi di saluto imparate dai film, bene: fai reset o tornate a casa a guardare la tv. Perché un approccio con “Ciao!Sei molto carina. Mi piacerebbe conoscerti”, davvero non porta da nessuna parte: anzitutto perché ad una ragazza non si dice che è “carina”; una ragazza è “Bella”, o potrebbe pensare che in realtà non ci piaccia abbastanza. Secondo, perché è lungo, noioso e soprattutto generico. Per conquistare l’attenzione di una ragazza, che magari si sta divertendo con le sue amiche, devi coinvolgerla, farla sentire importante, unica: devi insomma trovare un argomento, che dimostri il tuo interesse nei suoi confronti. Scopri come conquistare una ragazza con un saluto >

Ora starai pensando: ma se è la prima volta che la vedo, come faccio a trovare qualcosa di significativo da dirle? Semplice: osservala. Prima di avvicinarti, dedica un po’ di tempo a studiarla: se smanetta sul suo phablet ultima generazione, puoi fingerti curioso di sapere come si trova; se si incanta a seguire la partita sugli schermi, puoi chiederle se anche lei tifa per quella squadra; oppure se il suo abbigliamento ti sembra particolarmente curato, vai con l’approccio scioglicuori: “Ciao! Scusa, ma ho visto che hai una bellissima borsa e vorrei regalarne una simile alla mia sorellina: dove l’hai presa?” (non importa se una sorella non ce l’hai, puoi inventartela o parlare di tua cugina, ma attenzione a non nonimare tua mamma o penserà che le stai dando della vecchia).

Ora, fai attenzione a quello che ti risponde: anche se non ti interessa, anche se i tuoi desideri vanno ben oltre il fare conversazione, cerca di farla sentire importante, di farle capire che ci tieni alla sua opinione. Avrai tempo, in futuro, per giocare con la Wii mentre lei ti parla: stasera, ascoltala!

Una volta rotto il ghiaccio e fattole capire che ci tieni a lei, il proseguio della conversazione sarà tutto in discesa e il suo cuore apparterà a te!

In sintesi

Per conquistare una ragazza che non conosci:

  1. Osservala e prendi nota dei suoi interessi
  2. Avvicinati in maniera sicura
  3. Rivolgile un saluto, in cui sia contenuta una domanda relativa a quello che le piace e che la obblighi a risponderti
  4. Ascolta quello che ti dirà
  5. ….Beh, quello da fare dopo, lo sai tu!

Bonus:

Vuoi scoprire il nuovo trucco per conquistare una ragazza? Magari anche quella che cerca di evitarti, o semplicemente la donna che ti attira ma non hai le palle per farti avanti. Esistono i Social Network: Facebook è il contenitore con più donne al mondo. Oltre a quella che ti piace, potresti trovare molte, moltissime donne nuove.

(Clicca nel bottone sottostante e scopri di più)

I segreti per conquistare una ragazza

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985