rimorchiare su facebook

Rimorchiare su Facebook: ecco come fare

Kindle Unlimited

Prime Student

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d'uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music
Scopri di più

È davvero possibile rimorchiare su Facebook?

Nell’era moderna i rapporti fra le persone hanno subito un’evoluzione radicale rispetto a qualche tempo fa, per questo non deve stupire che uno degli strumenti più utilizzati per “RIMORCHIARE” UNA RAGAZZA sia divenuto FACEBOOK, il famosissimo social network del quale ormai quasi più nessuno può fare a meno.

Innanzi tutto è opportuno utilizzare un approccio gradevole alla conversazione, improntato all’ironia e al buon umore, senza tuttavia risultare invasivi, essendo in fin dei conti solo una conversazione via chat dove è difficile cogliere quelle che sono le reali reazioni di una persona, per quanto si faccia uso di faccine, o altro, che dovrebbero rappresentarle.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Per attrarre una ragazza, oltre a cercare di farla sorridere, è importante il modo in cui vi presentate, ossia come la vostra pagina personale vi dipinge, in quest’ottica le vostre foto, i vostri link o i vostri stati potrebbero risultare importanti per suscitare interesse.

Ad esempio foto di un uomo che mostra il proprio fisico o eccede in foto – ritratti potrebbero indurre un’idea negativa di voi, mentre fotografie che mostrino i vostri interessi, la vostra creatività, nonchè il vostro buon umore, magari in compagnia degli amici, tendono a creare attenzioni positive nei vostri confronti.

Altro aspetto importante è l’interpretazione dello stato d’animo della ragazza, mostratevi comprensivi e un pò dolci, ma sempre con un pizzico d’ironia, se ad esempio posta un video o un link triste, ma evitate di eccedere in commenti o messaggi se non riscontrate partecipazione.

Un altro modo per attirare l’attenzione può essere quello di mostrarsi disponibili ma al tempo stesso anche un pò misteriosi, infatti ciò che non si conosce con certezza spesso stuzzica la curiosità oltre che la fantasia.

Una volta entrati un pò più in confidenza provate a lanciare qualche frecciatina, anche un pò maliziosa e dalle risposte potreste capire molte cose.

Se nasce feeling avete delle chances, altrimenti provate a rivolgere le vostre attenzioni verso altre ragazze.

Insomma la regola d’oro è: siate presenti, ma assolutamente non pressanti!

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985