Come conquistare una ragazza su Tinder

Sei alla ricerca di un’avventura amorosa su Tinder e vuoi conoscere il modo migliore per approcciare? Allora sei nel posto giusto poiché in questo articolo ti svelo come conquistare una ragazza su Tinder, seguendo una sorta di vademecum del perfetto “rubacuori”. Esistono regole e tattiche da seguire, ma il miglior consiglio che posso darti è essere te stesso. Le ragazze amano la spontaneità e soprattutto essere se stessi aiuta a costruire un rapporto sincero, di qualunque natura esso sia. Mettere delle foto false ad esempio è un pessimo modo per approcciare, poiché all’appuntamento reale sarai immediatamente smascherato. Scopriamo quali sono i trucchi per flirtare con una ragazza su Tinder che hanno aiutato molti maschietti a fare colpo.

Carica 5 tipologie di foto

Postare foto dei tuoi pettorali in bella vista non è una grande idea, anche perché immagini simili ce ne sono a centinaia su Tinder. Posta foto divertenti ed originali capaci di suscitare l’interesse e stimolare la curiosità della tua potenziale “preda”. Nello specifico dovresti postare almeno 5 tipologie di foto. Innanzitutto posta una bella foto di profilo che è sempre molto suggestiva; pubblica poi una foto che ti ritrae mentre fai sport o qualcosa di folle, come scalare una montagna o un tuffo da uno scoglio molto alto (le donne amano i “belli e dannati”!); una foto in comitiva con tutti i tuoi amici non dovrebbe mancare; pubblica un bel sorriso a 32 denti mentre guardi la telecamera; infine ricordati di postare una foto che ti ritrae in totale relax. In questo modo dai un’immagine piuttosto completa ed esaustiva di te. Ti assicuro che queste tipologie di foto fanno molto più presa sulle ragazze rispetto allo sfoggio di pettorali e muscoli.

Inizia la conversazione in modo originale

“Come stai?”“di dove sei?”“che lavoro fai?”: se inizi una conversazione con una di queste frasi stai certo che la chat morirà sul nascere. Sono domande piuttosto banali e scontate che annoiano le ragazze, le quali si sentirebbero sottoposte ad una sorta di interrogatorio. A tua disposizione ci sono quindi due alternative: iniziare sempre con la stessa frase o personalizzare l’approccio in base alla ragazza. Nel primo caso devi trovare una frase originale ed accattivante, come ad esempio “Che bel sorriso che hai”, oppure “Ti hanno mai detto che somigli ad un’attrice?”. Nel secondo caso invece devi sforzarti un po’ di più, magari dando prima uno sguardo alle sue foto per trovare un dettaglio divertente da cui trarre spunto per un approccio simpatico. Se noti che dall’altra parte non c’è risposta o le risposte sono a monosillabi, passa avanti: Tinder è un oceano pieno di pesci!

Come condurre la conversazione

Se il tuo approccio è stato brillante mantieni lo stesso standard di domande, provando ad incuriosire la tua interlocutrice. Non dire tutto di te ma lascia sempre un velo di mistero, così da rendere la tua figura più affascinante. Sbircia tra i suoi interessi e tra le sue informazioni, potresti trovare qualcosa di rilevante su cui fare leva per la tua conversazione. Se ad esempio i suoi interessi ti rivelano che è stata in Francia, potresti approcciare con una frase del tipo “Allora conosci il francese? Potresti darmi qualche lezione”, oppure “Ti è piaciuta la Francia?”. Se noti che la conversazione sta perdendo di interesse cambia subito argomento per stimolare la sua fantasia e la sua curiosità. Evita di essere inquietante o di parlare subito di sesso, poiché entrambe le cose potrebbero allontanare la ragazza. Se il discorso scivola sul sesso in maniera naturale va bene, ma non forzare la mano.

I complimenti meritano un discorso a parte. Sicuramente fanno piacere a tutte le donne del mondo, ma vanno usati e dosati con cautela. Sommergere una ragazza di complimenti apparirebbe innaturale e poco credibile e daresti l’idea di essere disperatamente a caccia di donne. Soffermati piuttosto su qualche sua caratteristica fisica come gli occhi o la bocca, o magari scrivi una frase semplice ma ad effetto come “Parlare con te mi fa stare davvero bene”.

Passa a Whatsapp

Tinder è un’app di incontri e quindi non avrebbe molto senso continuare a chattare per molto tempo. Magari non subito, ma al secondo scambio se noti che c’è un certo feeling chiedile con garbo il numero di cellulare così da poter continuare la vostra conoscenza su Whatsapp. Dille che non ami molto chattare su Tinder e con questa scusa puoi “scucirle” il numero di telefono. Puoi anche inviare dei messaggini ogni tanto, ma ti consiglio di chiamarla poiché le ragazze sono molto più reattive alle telefonate. Parlare al cellulare con una ragazza inoltre è un ottimo modo per rompere il ghiaccio e passare dalla conoscenza online a quella reale.

Quando e dove organizzare un appuntamento

Se dopo 2-3 telefonate noti che c’è un certo feeling tra te e lei, allora non aspettare altro tempo e chiedile di uscire. Tinder è un oceano pieno di squali predatori, quindi devi sfruttare l’attimo fuggente per non perdere la tua occasione. A questo punto c’è un’altra questione da risolvere: dove organizzare l’appuntamento? Un invito galante in un ristorante al primo incontro sarebbe un po’ troppo impegnativo, quindi te lo sconsiglio. Un appuntamento al bar per un caffè allo stesso tempo risulterebbe troppo breve e non ti darebbe il tempo di conoscerla. Da bandire anche il cinema, poiché sarebbe complicato avviare una conversazione. La cosa migliore è un aperitivo, magari con qualcosa di alcolico che riduca i freni inibitori e faciliti la conversazione tra due persone.

Sii chiaro nelle tue intenzioni

Agisci sempre nel massimo rispetto della ragazza, ma sii chiaro nelle tue intenzioni. Tinder è un’app per incontri che generalmente finiscono a letto, quindi se questo è il tuo obiettivo fallo capire esplicitamente. Se però la ragazza ti piace a tal punto che stai pensando di iniziare una relazione seria, fallo presente. Questa modalità di approccio faciliterà le tue relazioni ed eviterà che uno dei due ne possa uscire scottato dalla storia.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985