Come conquistare una ragazza su Minecraft

Minecraft è un fantastico gioco aperto dove puoi fare praticamente di tutto: esplorare boschi e deserti, realizzare costruzioni, fare nuove amicizie ed anche conquistare una ragazza. Esattamente come nella vita reale però non è così facile fare breccia nel cuore di una ragazza, devi essere molto paziente e corteggiarla a lungo per farla cadere ai tuoi piedi. Per un maggiore “appeal” nei confronti del gentil sesso puoi recarti sul Minecraft Marketplace e sbloccare nuove skin. Puoi anche modificare il tuo mondo ed esplorare incredibili mappe per fare nuove conoscenze. Se sei alla ricerca della tua anima gemella però non perdiamo più tempo e scopriamo come conquistare una ragazza su Minecraft.

Un vicino di casa affidabile

Avere un vicino di casa affidabile e gentile è un buon punto di partenza per le tue avventure romantiche e non. Se nei dintorni hai molti amici puoi recarti da loro per chiedere consigli oppure per farti prestare oggetti preziosi da utilizzare per conquistare il cuore di una ragazza. Ad esempio puoi chiedere in prestito materiali di costruzione, gioielli o addirittura cibo. Ovviamente cerca di essere disponibile nei loro confronti e, se un giorno dovessero chiederti aiuto, ricambia il favore.

Come conquistare una ragazza su Minecraft: presentati e sii gentile

Esplorando la zona vicino casa tua potresti trovare una nuova abitazione dove vive una ragazza. Se ti piace e vuoi conquistarla devi innanzitutto presentarti ed essere gentile nei suoi confronti. Il gentil sesso ama particolarmente i complimenti, quindi puoi approcciarti a lei dicendole che è molto carina e che avresti piacere a conoscerla meglio. All’inizio le ragazze fanno sempre un po’ le difficili, quindi nonostante la tua gentilezza potresti ricevere in cambio un “due di picche”. In tal caso non scoraggiarti, rimettiti in cerca perché Minecraft è pieno di nuovi mondi e di altre ragazze da conquistare. Se individui un’altra fanciulla non demordere e corteggiala con complimenti e parole dolci, la gentilezza alla lunga ti ripagherà. Se accetta il corteggiamento puoi chiederle di diventare la tua ragazza e se la risposta è positiva sei ufficialmente fidanzato su Minecraft.

Costruisci una casa ordinata e pulita

I maschietti generalmente non badano particolarmente all’ordine, anzi le loro case spesso sono disordinate, sporche e caotiche. Se sei uno spirito libero e hai uno stile piuttosto estroverso, potresti pensare di costruire una casa con un ingresso nella palude o in prossimità di un fiume. Se però vuoi invitare la tua ragazza a casa tua non puoi certo pensare di farle bagnare le scarpe in un fiumiciattolo o di accoglierla in un ambiente molto disordinato. Assicurati quindi di costruire una casa con un bell’ingresso da cui accedere facilmente, arredandola con cura e stile per farla sentire a suo agio.

Gioca ed esplora con lei

Per conquistare il cuore di una ragazza su Minecraft devi trovare degli interessi in comune da condividere con lei. Per scoprire cosa le piace fare puoi invitarla ad uscire, andare in giro ed esplorare insieme a lei tutto il mondo circostante. Con lei puoi andare a caccia, raccogliere foglie di alberi o legna, esplorare boschi, foreste, deserti ecc. In sua compagnia puoi fare cose divertenti ed altrettanto utili per la tua sopravvivenza nel gioco.

Organizza un picnic per lei

Potrebbe essere un’ottima idea portarla fuori per un bel picnic all’aria aperta in mezzo al verde. Sarebbe un po’ imbarazzante però presentarti senza cibo ed essere costretto a cacciare al momento per reperire qualcosa da mangiare durante il picnic. Prima di metterti in marcia quindi fai una bella scorta di cibo, così quando organizzi il tuo pranzetto hai già tutto a portata di mano evitando figuracce.

Crea una torre di guardia per non perderti

Fare un’esplorazione di sera con la tua ragazza potrebbe essere un’idea molto romantica. Tuttavia potresti perderti tra i meandri dell’immenso mondo di Minecraft e non essere più in grado di ritrovare la via di casa. In tal caso ti consiglio di costruire una torre molto alta in prossimità della tua abitazione con tanti blocchi uno sopra l’altro, per poi posizionare in cima una bella torcia. Così facendo anche se ti allontani da casa hai sempre un punto di riferimento per tornare sano e salvo con la tua bella. Costruire una torre è un consiglio da tenere sempre a mente anche quando vai a zonzo da solo alla ricerca di provviste o altri materiali che possono tornarti molto utili.

Cambia il tuo look

Se vuoi avere un look particolarmente fashion e capace di attirare le ragazze puoi colorare il tuo personaggio con outfit accattivanti e alla moda. Distruggendo fiori gialli, rose rosse o qualsiasi altro fiore colorato puoi ottenere della polvere colorata. In seguito dopo aver creato stivali, maglietti o caschi puoi colorarli craftando la tua armatura con la polvere scegliendo il colore che preferisci. Sbizzarrisciti a creare outfit colorati e sgargianti capaci di attirare e conquistare le ragazze del gioco.

Fai regali alla tua ragazza

Le donne amano le sorprese ed in modo particolare i regali. Sii sempre affettuoso e premuroso nei loro confronti, regalando cibo oppure dei gioielli che fanno la felicità di ogni ragazza. All’occorrenza puoi anche decorare la casa della fanciulla che intendi conquistare, magari costruendo un bel cuore di ossidiana all’ingresso della sua casa.

Difendi la tua ragazza

Il mondo di Minecraft è popolata di streghe, scheletri, zombie ed altri mostri. Se vai in giro con la tua ragazza assicurati di avere con te le armi necessarie ed utilizza tutti i trucchi per sconfiggerli. Ora sai come conquistare una ragazza su Minecraft, buona fortuna!

 

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985