Come conquistare una ragazza in discoteca

Come si rimorchiano le ragazze nei locali con la musica alta?

La musica del DJ ti sta facendo sanguinare i timpani, gli altri uomini ballano davvero bene che ti fanno sentire un pezzo di legno e le ragazze scuotono il loro sedere a ritmo di musica. È tempo di festa, ma tu sei fermo, su un angoletto, e non capisci come mai la ragazza più bella della sala stia ballando con quel brutto ceffo laggiù.

come conquistare una ragazza in discoteca

Allora vediamo come conquistare una ragazza in discoteca, per non rimanere fermi a guardare. Ancora prima di cominciare devi capire che ci sono davvero tanti fattori che influenzano l’abbordare di ragazza indiscoteca.

Comunque, resta il fatto che è un ottimo posto per rimediare, anche se per certi versi più rischioso.

Ovviamente tralascio la pulizia del corpo: fatti la doccia, spruzza un po’ di profumo ed indossa dei capi di abbigliamento adatti al posto.

In generale, le discoteche sono dei posti in cui un individuo ci si reca per conoscere nuove persone e divertirsi. Frequentando lo stesso posto per diverso tempo, ti farai degli amici con i tuoi stessi interessi. Aumentando sempre più il tuo livello sociale, aumenteranno di conseguenza le possibilità di conversare con donne nuove.

Hai mai notato che il DJ, il fotografo, oppure il classico PR è sempre circondato da belle ragazze? Sembrano che tutte li vorrebbero per sé: è normale, secondo la psicologia femminile, loro si infatuano dei ragazzi o degli uomini più “Importanti“. Per importanti intendo che conoscono una marea di gente, vengono rispettati e in fine occupano un alto livello della scala sociale. Se non puoi essere come loro… comportatici!

rimorchiare in discoteca

Conquistarla in pista

Prova a parlare con una ragazza già prima di entrare nel locale: potresti vederla prima, magari a spasso per il centro. Instaurando una connessione prima di effettuare la vera e propria seduzione, abbasserai già di molto le sue difese.

Il primo consiglio di oggi: cogli l’attimo. Bisogna sfruttare ogni minima possibilità. Se stai ballando e noti una ragazza carina che vorresti conquistare, inizia a cercarla con gli occhi. Se non lo fai tu, lo farà sicuramente qualcun’altro… nel giro di pochi minuti. Le donne cercano subito un partner per passare l’intera serata, quindi recati in discoteca non appena apre, per studiare tutte le possibili partner e essere il primo.

Il secondo consiglio sono gli amici: è fondamentale andare a ballare insieme agli amici più cari, che condividono con te lo stesso interesse, ovvero conquistare una ragazza in discoteca. Gli amici in questo caso sono molto utili, soprattutto quando cerchi di rimorchiare un gruppetto di donne.

Ci sono inoltre diverse tipologie di approccio:

  • L’approccio frontale: Si può guardare negli occhi una donna, camminare con le spalle dritte e chiederle se può prestarti l’accendino. In questa maniera però, le sue difese saranno molto alte, quindi una volta accesa, rimani nei paraggi e cercala con gli occhi.
  • L’approccio posteriore: Questo è quello che utilizzano il 99% dei ragazzi. Senza cercare minimamente uno sguardo con la ragazza, gli fanno “sentire il pacco” da dietro. In questi casi lei sbarrerà gli occhi, per i primi momenti cercherà di ballare e guarderà la faccia delle loro amiche: se le fanno cenno di SI allora è fatta, ma quasi sempre si spostano e tornano a ballare.
  • L’approccio laterale: Questo approccio è il migliore per comprendere come conquistare una ragazza in discoteca. Se noti una bellissima femmina, allora cerca di metterti nelle sue vicinanze. Facendo finta di ballare, inizia ad avvicinarti e poi utilizza la classica scusa dell’accendino.

Per rimorchiarla devo offrire da bere?

Questa è una delle domande più chieste di sempre. Se vedi che sta sorseggiando un drink ed è quasi finito, allora potresti dirgli se ne vuole un altro. Ma fallo sempre in maniera elegante del tipo:

“Ehy, lo hai mai provato un Long Island speciale? No?! Vieni che te lo faccio assaggiare.”

Cerca sempre di non spaventarla e di non farla sentire minacciata.

Quasi tutti coloro che vanno a ballare nel weekend fanno uso di sostanze alcoliche. Ci sta. Si è giovani e la voglia di divertirsi è molta. Ovviamente, se andare a ballare con gli amici fate sempre delle turnazioni: chi guida non beve.

conquistare donne discoteca

Poi comunque non ti consiglio di presentarti “marcio”, altrimenti nessuna ragazza ti si avvicinerà. Puoi bere un paio, al massimo tre drink, solamente per sconfiggere quel ‘velo di timidezza’ e andare spedito verso il tuo reale obiettivo.

Ho ballato per un po’ e abbiamo chiacchierato. Ora?

Se avete passato una splendida serata, c’è scappata qualche occhiata sexy, ma vorresti vederla di nuovo fatti lasciare il suo numero di telefono oppure abbi la possibilità di aggiungerla su Facebook. Se avrai fatto tutti i passi giusti, allora la potresti vedere di nuovo e quindi avrai imparato perfettamente come conquistare una ragazza in discoteca.

Approfondimenti:

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985