conquistare una ragazza che non ti vuole

Come conquistare una ragazza che non ti vuole

Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.

Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.

L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.

Quindi, inizia da subito a capire come funzionano i linguaggi del corpo. Lo sai che vengono utilizzate dalle persone più potenti del pianeta? Ministri, CEO e quant’altro: loro lo utilizzano correttamente, prendi esempio.

conquistare una ragazza che non ti vuole

Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:

  1. Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.
  2. Cercate occasioni di incontro: capite, chiedendo in modo discreto ad amici in comune, quali sono i luoghi dove potete incontrala per caso. Fate in modo che per questa occasione entrambi siate soli, così che nessuno si imbarazzi davanti ad altri. In un appuntamento casuale può nascere una conversazione piacevole e lei potrebbe vedervi con nuovi occhi. Preparatevi una scusa interessante su come siete capitati lì per caso.
  3. Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
  4. Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
  5. Nuova luce: mostratevi in situazioni diverse, anche senza interagire con lei. Siate brillanti con i vostri amici durante una conversazione, partecipate ad attività dove lei ci sarà, mostrate che avete delle qualità nascoste, lei vi vedrà sotto una nuova luce.

LA RAGAZZA NON RISPONDE NEANCHE AI TUOI MESSAGGI? ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO!

(Clicca nel bottone giallo sottostante)

I segreti per conquistare una ragazza

Se le hai provate davvero tutte ma non sai che fare, puoi sempre rivolgerti alle nostre consulenze. Parlando con un membro del nostro team, scenderai nello specifico per risolvere anche le questioni più insidiose. Riuscirai a conquistare il cuore di una ragazza che non ti vuole. Prova ora!

Approfondimenti:

Commenti (225)

  • ciao ho bisogno di capire come conquistare questa ragazza che per me è diventata la cosa piu importante al mondo il problema è che da quando abbiamo avuto un rapporto senza sentimenti io le dissi di provare qualcosa e lei comincio a diventare fredda, distaccata. ora le cose sono migliorate ma non riesco ancora ad entrare nelle sue grazie non riesco ad essere cio che vorrei essere per lei , NON SO PIU COSA FARE!
    io mi sono aperto con lei le ho espresso i miei sentimenti piu profondi , ho cercato di farmi aiutare da chiunque ma senza alcun riusltato. aiutatemi vi prego.

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Franc,

      come ho detto a Giuseppe: ti sei dichiarato in chat? Per esprimere i sentimenti provati verso una persona bisogna scegliere un momento particolare e speciale. Lei è fredda in chat oppure nella vita reale?

      A presto.

  • Ciao sono Mirko io sto provando di tutto per conquistante una ragazza che mi piace da morire con tutto quello che gli piace ma niente. ho seguito anche tutti i tuoi consigli mi dici a questo punto cosa dovrei fare grazie

  • Come faccio a conquistare di nuovo la mia ex? Io credo che mi ami ancora lo noto dai suoi atteggiamenti . Mi ha lasciato perche dice che abbiamo caratteri troppi uguali. Ma io la amo ancora. Come faccio?

  • Ciao alla fine come immaginavo ha trovato una scusa per non confermare e non trascorrere la giornata al mare con me: scendono i suoi amici e sarà impegnata.Io le ho detto che ci vediamo a settembre al lavoro. Lei mi scrive te la sei presa? io “assolutamente no buone vacanze”. Adesso reset.

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Luca,

      mi dispiace per la situazione. Sei riuscito a buttare tutto alle tue spalle? Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.

  • La ragazza in questione mi ha invitato a trascorrere una giornata al mare da soli. In questa sede la bacio e se mi respinge allora la mando a c…… 🙂

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Luca, come procede?

      ok hai perfettamente ragione. Mi raccomando: non essere troppo diretto. Stenditi sul telo, fai quattro chiacchiere e avvicinati sempre più. Inizia a farle dei grattini e vedi come reagisce. Pian piano inizia a baciarle le spalle e poi passa al collo/orecchia e solo alla fine alla bocca. Analizziamo le due possibili situazioni:

      a) La ragazza ti bacia senza battere ciglio –> Ok, hai vinto!
      b) La ragazza ti evita/si scansa –> Mantieni la calma e accenna un piccolo sorriso. A te la scelta se comportarti in maniera ‘strana’ sin da subito, oppure aspettare la sera per mandarle un messaggio in cui sfoghi tutta la tua rabbia. Ricordati sempre di non offenderla: in alcuni casi bisogna toccare il fondo per far capire alla ‘ragazza in questione’ che cel’hai messa tutta.

      Dai, manca poco! Un abbraccio.

  • La ragazza in questione ha 31 anni. Sinceramente io penso di non piacere fisicamente questa è l’idea che mi son fatto cmq son 4 mesi che ci conosciamo iniziano ad essere tanti.Capita di fare la strada insieme per andare al lavoro ma se le faccio qualche complimento leggero anche sull’abbigliamento sembra infastidita. Ad Agosto non ci vedremo volevo sparire e vedere la sua reazione.

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Luca, non sempre sparire è la soluzione migliore.

      Puoi sempre provare ad ‘allentare la presa’: niente complimenti e niente smancerie. Prova ad assumere una posizione di indipendenza, tanto per farle capire che potresti vivere benissimo anche senza di lei. Ovviamente non te ne passare: non bisogna mai passare da un estremo all’altro in due giorni.

  • Alla fine siam usciti in 3 , le ho offerto panino e vino poi lei ha ricambiato offrendomi un cocktail,sembra scocciata dalle mie galanterie non voleva che pagassi io.Serata piacevole ma non ho ricevuto nessun segnale.E’ capitato che la invitassi ma lei vuole fare solo quello che dice lei…. è un po particolare.Quale deve essere la prossima mossa ed entro quale tempo?Sento che stiamo entrando in zona amicizia…..

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Luca,

      hai già letto la nostra pagina sulla Friend zone? Leggila ora >

      Ho davvero pochissime informazioni in merito a questa ragazza (non conosco neanche una fascia d’età e/o altro) ma proverò lo stesso a dire la mia.

      Secondo me vuole capire effettivamente se tu ci tieni. Oltre al ‘mi piaci tanto’ ed il panino, stai dimostrando che non vuoi essere il suo amico?

      Ti spiego, il suo comportamento è molto strano. Una ragazza – o una donna – non ti mette tutti quei “Mi piace” per niente. Non ti invita neanche a vedere un concerto se non per UNO SCOPO BEN PRECISO. Sfruttarti? Neanche per sogno: ti ha addirittura offerto un cocktail.

      Potrebbe anche essere infatuata, ma non vuole passare per la ragazza facile. Magari sta facendo un pizzico di resistenza per non apparire facile, tu che ne dici?

      Rimani tranquillo. Se io fossi al tuo posto inizierei una conquista lunga e continua.

      Puoi inviarle dei messaggi del buongiorno e della buonanotte (sempre diversi e dolci). E ogni tanto cerca di creare delle situazioni in cui siete solamente voi due: inizia da un caffè.

      “Hey ciao, ti andrebbe di prendere un caffè insieme? :)”

      Inizia ad uscire SOLAMENTE con lei, anche il tempo di un caffè (15 – 20 minuti).

      Fammi sapere 🙂

  • Oggi mi ha invitato nuovamente ad un concerto, prima mi ha detto solo noi due dopo circa 3 ore ha detto posso portare una mia amica io ovviamente le ho detto si….non so piu’ cosa fare……..forse le do buca a questo punto?

    • Lorenzo - Staff IC

      Buongiorno Luca,

      non ho potuto che notare la continua frequenza con cui questa ragazza cerca di invitarti a fare qualche attività insieme. Tu cerchi mai dei nuovi pretesti per stare insieme?

      Non darle buca, assolutamente. Anzi, secondo me la ragazza vuole essere di più rispetto che amici. Hai toppato solamente a dirle che le piaci tanto, tutto qui.

  • Ciao, una ragazza che avevo conosciuto dopo 3 settimane mi ha invitato ad uscire 2 volte con i suoi amici, metteva il mi piace ad ogni cosa che pubblicavo su facebook credendo di avere la strada spianata le ho detto “mi piaci tanto” la sua risposta: non mi interessi hai frainteso i miei inviti…..mha! stupore !io nn ci ho capito niente……..perche’mi inviti e presenti i tuoi amici se non ti interesso? mah…..

    • Lorenzo - Staff IC

      Buongiorno Luca,

      Teoricamente il fatto che ti ha invitato (e presentato ai suoi amici) dovrebbe essere un chiaro fattore di interesse. Lo stesso vale per Like su Facebook.

      Credo che hai sbagliato solamente ad aprirti in maniera così frettolosa: dovevi far trascorrere maggior tempo prima di dichiarare i tuoi sentimenti.

      E se invece avessi DAVVERO frainteso i suoi inviti? Forse il modo migliore per scoprirlo è facendo riferimento al linguaggio del corpo femminile. Leggi questa pagina e cerca di ricordare le sue movenze.

      Rimango in attesa di una tua risposta, buona giornata!

      Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985