conquistare donna sposata

Come conquistare una donna sposata

Per conquistare una donna sposata bisogna bisogna capire attentamente alcune cose. Prima di tutto bisogna creare una forte attrazione con lei: in qualche modo si deve far riferimento al sesso, magari anche attraverso delle semplici battute.

Il comportamento dell’uomo deve essere giocoso e divertente, una personalità forte che ama il divertimento e di certo la domenica non guarda le partite di calcio sul divano.

Il fatto è che non bisogna essere diretti e pervertiti, bensì si deve ridere e scherzare ovviamente con qualche presa in giro.

Le donne sposate hanno problemi con il loro corpo.

Probabilmente, da un matrimonio derivano anche dei figli. È ovvio che, dopo il parto, non si sentono attraenti come in passato.

Ed ecco che è possibile sfruttare questa informazione per imparare a conquistare una donna sposata, soprattutto se il suo marito è noioso e non le presta le attenzioni del caso.

È sufficiente trovarla affascinante ed esporglielo in maniera carina.

“Hai due occhi stupendi ed il seno enorme”, è una frase da non dire mai, dal momento che ti farà apparire come il solito porco che vuole portare la donna solo a letto.

Se proprio vuoi essere diretto, allora sappi che il vero problema delle donne è il sedere. Dopo il parto, quasi la totalità di loro si lamenta del posteriore: ed ecco che bisogna far leva su questa informazione per fare una bella figura.

“La tua pelle è davvero liscia e sexy, sei davvero stupenda!”. Questa è una frase che fa davvero piacere alle donne, soprattutto se sono sposate e per messaggio, oppure SMS.

Ricordati solo di inviare questo messaggio solo dopo averci scambiato due chiacchiere: come fai a sapere della sua pelle se l’hai vista a cento metri di distanza?!

In caso la donna abbia il seno piccolo, allora fai leva su questo. Invia un messaggio piccante con scritto: “Sei davvero stupenda ed affascinante, soprattutto il tuo seno, lo trovo molto sexy.”.

Il ‘trucco’ per conquistare una donna sposata è costruire un’attrazione sessuale: oltre al seno e al fondoschiena, hanno dei dettagli importanti. Riconoscili e sfruttali per sedurla definitivamente.

Falla rilassare completamente

come conquistare una donna sposata

La vita di una donna sposata, soprattutto se ha dei figli, è particolarmente frenetica e stressante.

L’ultima cosa che cerca è un altro uomo con cui uscire e frequentarsi: quando trova il tempo?

Ecco che se vuoi conquistare una donna sposata non devi assolutamente far riferimento ad una relazione complicata e seria. Lei ha bisogno di sapere che sei una persona che si tiene tutto per sé, che di certo non sparla di lei in giro.

Ovviamente non devi neanche essere spudorato e farle capire che vuoi solamente fare sesso.

Leggi questo messaggio, fa al caso tuo:

“Stai tranquilla, non cerco una relazione seria. Quello che desidero più di ogni cosa al mondo è far scivolare le mie dita su e giù per le tue gambe sexy.”

Riassumendo, per conquistare una donna sposata, bisogna:

  1. Creare attrazione sessuale
  2. Fare dei complimenti sinceri
  3. Non cercare una relazione seria.

Ovviamente, il matrimonio è una delle cose più importanti della vita di una persona, prima ancora di procedere con la seduzione bisogna controllare il linguaggio del corpo femminile, tanto per capire se lei ci sta o meno.


Entro in palestra, alla stessa ora, come tutti i giorni.

Ma stavolta c’è un elemento diverso dal solito, ed è la donna meravigliosa che corre sul tapis roulant vicino alla porta; mentre corre si gira verso di me, mi fissa dritto negli occhi e mi sorride: amore a prima vista.

Non le sono indifferente, e questo l’ho capito con il passare dei giorni, quando gli sguardi hanno lasciato posto alle parole, ed abbiamo cominciato a flirtare; a volte mi guarda con gli occhi di chi non aspetta altro, altre volte mi ignora e mi saluta a malapena.

Ed io penso fuori di ogni ragionevole dubbio, che la spiegazione stia nell’anello, o per essere più precisi, nella fede che porta all’anulare della mano sinistra.

In situazioni come queste, per ogni dubbio che riguarda le donne e il modo di conquistarle, la mia migliore amica è una fonte di infinita saggezza.

Perchè solo una donna intelligente sa riconoscere con lucidità il modo sottile in cui una donna si lascia prendere in giro da un uomo che le piace.

Far cedere una donna impegnata e riuscire a conquistarla può essere un’impresa incredibilmente semplice o incredibilmente ardua.

Flirtare, ecco un metodo infallibile scritto da IoConquisto. Sia per ragazze fidanzate che per donne sposate, un mix di consigli unici.

Semplice, perchè se una donna impegnata vi dimostra interesse, probabilmente la sua relazione non è poi così solida; ardua perchè nessuno è più difficile da distogliere di una donna innamorata e determinata a difendere il suo rapporto.

Se però una donna impegnata è insoddisfatta del proprio rapporto, sia che lo riconosca apertamente, sia che ostenti una serenità coniugale che sotto sotto non esiste, allora utilizzando le frasi giuste l’impresa è assolutamente alla nostra portata, ricordandoci sempre che una donna sposata/impegnata che mostra interesse per un altro probabilmente sente di essere poco valorizzata dal proprio compagno, o si sente trascurata.

  • “se fossi la mia donna io non ti lascerei mai da sola”
  • “se avessi accanto una donna come te non potrei desiderare niente di più”
  • “starei delle ore ad ascoltarti parlare: raccontami di te, e dei tuoi desideri”
  • “hai qualcosa che non ho mai trovato in nessuna prima d’ora. Tutte le altre erano delle ragazzine, ma tu sei una vera donna, ed è per questo che non intendo lasciarti andare via”
  • “sei troppo bella per tenerti chiusa in casa. Bisogna portarti fuori e mostrarti a tutti”

Provare per credere.

Altri consigli su come conquistare una ragazza che ha già un uomo >

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985