sedurre in vacanza

Sedurre una donna in vacanza

Le vacanze sono, per ogni single, l’occasione di fare nuove conoscenze. Lontani dai ritmi frenetici del lavoro, dalle persone che normalmente si frequentano, dagli impegni e dai mille piccoli problemi quotidiani, ci si rilassa, pronti per fare colpo e per conquistare.

Molti uomini si ritrovano singles all’improvviso. Spesso sono giovani e inesperti nel sedurre una donna, spesso escono da una storia lunga e hanno perso l’allenamento. A volte, poi, basano il loro approccio su elementi che ritengono fondamentali, ma che alle donne assolutamente non interessano.

Sedurre una donna in vacanza può essere più facile, perché anche la “preda” scelta è più rilassata e disponibile, ma è anche vero che la donna non perdona: al primo sbaglio passa all’uomo successivo e non dà una seconda chance.

Il primo “step” per sedurre una donna è mostrarsi interessati senza essere invadenti. Le donne amano parlare di loro stesse, dei figli se ne hanno, della musica e dei film che amano. Fatele poche domande, non andate sul personale e sul privato se non è lei a lanciare l’argomento, e soprattutto ascoltatela. Non esagerate con i complimenti, perché le donne hanno un sesto senso per le bugie. Fateli, ma con garbo. Ditele che ha degli occhi espressivi, che sembra più giovane dell’età che ha, che è in splendida forma. Non lanciatevi in frasi del tipo: “Sei più bella di Belèn Rodriguez”, perchè si sentirà presa in giro e si metterà sulla difensiva.

Sedurre una donna richiede tatto e delicatezza, anche se si trattasse della seduzione finalizzata a un’avventura. Volete solo fare sesso? Mettetelo in chiaro fin dall’inizio, ma anche in questo caso non rinunciate alla galanteria: un bicchiere di vino in camera o una candela profumata accesa di sicuro franno sentire la donna più a suo agio.

In vacanza c’è molto tempo da sfruttare per fare le cose che più ci piacciono. Se volete sedurre una donna sportiva, proponetele un’escursione. Se state puntando un’intellettuale cercate una mostra o un museo nei dintorni. Se l’oggetto del vostro desiderio è una “festaiola”, invitatela nel locale più alla moda della zona.

Uno degli errori da non fare quando si vuole sedurre una donna è quello di presentare se stessi con descrizioni esagerate. La donna scapperà a gambe levate di fronte a un uomo che si confessa “sfigato”, a cui tutto va male e che è vittima delle cattiverie altrui. Allo stesso modo, potrebbe essere infastidita dal tipo con troppa sicumera, che si vanta del lavoro che fa, della propria macchina, del successo che ottiene con l’altro sesso e di come piace alla gente. Siate, invece, sinceri, magari ironizzate su qualche vostro difetto, e non lanciatevi in racconti chilomerici sulla vostra vita.

Le vacanze sono un buon terreno di caccia, ma non durano mai abbastanza. Se volete sedurre una donna per poi poter godere della sua compagnia, non perdete tempo a selezionare, non provate una sera con una e una sera con un’altra: è stancante e inutile. C’è sempre una donna che colpisce più delle altre: concentratevi su di lei. Sedurre una donna è un impegno, che però potrà dare piacevoli frutti.

E adesso impara a Sedurre una donna senza impegnarsi

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985