metodi per sedurre una donna

Sedurre una donna

Non è sempre facile sedurre una donna. Le donne sono creature misteriose, lunatiche e difficili da capire. Spesso capita che si chieda consiglio agli amici, ma si sbaglia, perché la vera strategia per sedurre una donna è impegnarsi a capire come le donne sono fatte. C’è da tenere presente il contesto in cui l’incontro avviene, l’età della donna, la sua situazione sentimentale e familiare, i suoi gusti, le sue debolezze e il suo modo di reagire.

Le ragazze più giovani potrebbero essere attratte dall’uomo protettivo, sicuro di sé, rapido e convinto nel decidere come agire. Ma nelle donne più adulte, specie dai 40 in poi, troppa sicurezza potrebbe non essere accettata: magari sono abituate a prendere decisioni da sole, e due caratteri forti rischiano di “cozzare” l’uno contro l’altro. Perciò, se volete sedurre una donna indipendente e attiva, scegliete un approccio “morbido”, non imponetele subito le vostre idee e i vostri programmi per la serata.

Tattica infallibile per sedurre una donna

Una tattica che funziona con tutte le donne è quella di lanciarvi in un complimento. E’ questa la regola non scritta per sedurre una donna. Dovete però stare attenti che il complimento non suoni falso e forzato. Se, per esempio, direte “Che figurino” a una donna che ha qualche chilo in più, si sentirà presa in giro e alzerà i tacchi. Si sa che l’uomo non è un buon osservatore di solito, ma cercate davvero la parte del corpo più bella della vostra possibile “preda”: occhi, labbra, sorriso, capelli…ed elogiatela con classe, con delicatezza. Anche un commento positivo su un membro della sua famiglia, sul suo gatto o se è “campanilista” sulla sua città vi faranno partire da un punteggio alto.

State molto attenti al suo linguaggio del corpo, e corteggiatela quando avrete colto un segnale, come per esempio se si tocca i capelli, se giocherella con un oggetto, se vi sfiora casualmente. Se notate un atteggiamento di “chiusura” lasciate perdere e passate alla prossima!

Per sedurre una donna, non parlate mai troppo ma ascoltatela. Senza essere troppo indiscreti, fatele qualche domanda: che musica le piace, dove va in vacanza, come occupa il tempo libero…alle donne piace raccontare e descrivere, e trovare un buon ascoltatore le rende più disponibili.

Offrire da bere è sempre un modo educato di iniziare una serata. Se possibile, al bar ordinate ciò che ordina lei, può sembrare assurdo ma funziona come stratagemma “scioglighiaccio”. E potrebbe essere un buon punto di partenza per la vostra conversazione.

Bene, adesso impara come Sedurre una donna in vacanza, oppure come Sedurre una donna senza impegnarsi. In alternativa, se ti senti abbastanza pronto… Leggi il report GRATUITO con più di 43 modi diversi di conoscere ragazze e donne nuove.

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985