donna che cerca uomo

Quando una donna cerca un uomo

L’uomo è cacciatore e questo si sa, ma cosa succede quando è la donna che cerca l’uomo? Come reagisce l’individuo di sesso maschile quando si sente “marcato”?

La donna che cerca l’uomo è ormai diventata una realtà negli ultimi decenni. In molte famiglie, in molte zone è ancora considerato”disdicevole” che sia la donna a compiere il fatidico “primo passo”. Ma a volte è necessario, e poi cosa c’è di male? Capita che ci siano uomini indecisi, oppure insicuri, o timidi, e in questo caso se nessuna delle due parti si decide a dichiararsi, tutto rimarrà com’è, cioè un’occasione persa per entrambi.

Ovviamente, la donna deve calcolare bene quali sono le proprie possibilità prima di cercare l’uomo. Essendo, per natura, molto più sospettosa e pignola, dovrà leggere bene i segnali che il possibile partner le invia: dal linguaggio del corpo a eventuali messaggini o frasi dette nei primi incontri. Da ciò, potrà capire se l’oggetto del suo interesse ricambia. A quel punto, può scattare “l’assalto”.

Alcuni uomini temono la donna disinibita, si spaventano se essa ha un atteggiamento troppo aggressivo e spregiudicato. In questo caso, è bene iniziare in maniera “soft”. Anche se si ha in mente un incontro bollente di sesso, si partirà da domande generiche. Gli uomini devono sempre riuscire a capire cosa c’è “oltre”, perché le donne sono complicate. Lei parla di musica o del suo lavoro ma nel farlo fissa l’uomo, mette in mostra il decolletée o le gambe oppure spinge le labbra in fuori? Ecco, quella è una chiara offerta di proseguire la serata in camera da letto. Sono ancora poche le donne che si propongono in modo “diretto” con frasi come “Si va da te o da me?”. In genere, la donna gioca sul “dire e non dire” ma da come si comporta non ci vuole molto a farle rivelare il suo gioco.

La donna che cerca l’uomo rende gli incontri più semplici. Se un uomo è interessato potrà risparmiare molto tempo. Non è più il tempo della discrezione a tutti i costi e della timidezza che si diceva rendesse femminili. La donna di oggi sa ciò che vuole e sa come prenderselo, e se punta un uomo non mollerà fino a che non lo avrà ottenuto. Finalmente, le donne hanno coraggio e grinta, non si mettono in attesa che succeda qualcosa ma lo fanno succedere. E questo rende il gioco della seduzione molto più interessante e molto meno complicato.

Foto

Il voto dei nostri lettori
[Totale: 0 Media: 0]

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985