donna attratta

Attrarre una donna

Come attrarre una donna: i consigli dell’esperto

Spesso conquistare una donna è uno dei compiti più difficili da poter portare a termine, soprattutto se partiamo da una base poco solida, per esempio, di bassa stima in sé stessi. Ci sono ragazzi e uomini che hanno il dono di essere attraenti senza fare nulla, o perché esteticamente piacenti o per i modi accattivanti o per entrambe le cose. In quest’ultimo caso raggiungiamo il top del successo in fatto di attrazione nei confronti delle donne, poiché il fortunato non deve fare altro che scegliere quale sia la sua preferita tra le innumerevoli proposte che gli si parano davanti.

Ma chi non è così fortunato come può fare a risultare attraente per una donna? Alcune tecniche di seduzione possono davvero permettergli di poter soprassedere sui suoi punti deboli e conquistare l’altro sesso anche solo con alcuni particolari accorgimenti, con modi e prassi comportamentali da seguire? Vediamo se riuasciamo a fare luce su quest’argomento davvero complesso.

Innanzitutto è necessario rafforzare la stima in sé stessi, cercando di sconfiggere tutto ciò che ci impedisce di stare bene con noi stessi. Per alcuni è necessario semplicemente, per esempio, perdere peso per acquistare subito una grande considerazione di sé, per poter riuscire a vedersi in maniera più costruttiva ed esteticamente efficace.

Quindi se si è un po’ in sovrappeso è arrivato il momento di dedicarsi alla cura del nostro corpo con un po’ di attività fisica e un’alimentazione equilibrata, per riscoprire la bellezza di sentirsi bene, prima con noi stessi, ma poi anche con gli altri.

Un altro segreto per sedurre una donna è essere un po’ sfrontato senza risultare invadente o addirittura volgare. Questo è il primo passo per cominciare un sano e ispirato corteggiamento, fatto di gesti, parole e situazioni stuzzicanti, che ti permetteranno di far breccia nel cuore della persona che hai davanti.

Il linguaggio del corpo è determinante e devi cercare di cogliere ogni sengale che arriva da lei per poter agire di conseguenza. Se per esempio la donna che hai davanti incrocia le braccia o le gambe ti sta incosciamente comunicando un suo disagio attraverso la chiusura nei tuoi confronti. Allora è il momento di ritirarsi un po’, essere meno invadente nei suoi confronti.

Il contatto fisico dovrà essere quindi graduale e ben centellinato, perché se parti subito in quarta potresti ricevere come risposta un sonoro schiaffone per aver esagerato a metterle subito la mano sul fondo schiena durante quel giro di valzer.

Un altro segreto importante è non farla sentire subito troppo ammirata o addirittura venerata. Stop quindi ai complimenti continui, poiché non farebbero altro che incentivare la sua sicurezza e farle credere di poterti gestire come vuole. L’ideale è avere anche qui il giusto equilibrio, ossia complimenti senza esagerare, anche perché le donne di norma non amano l’uomo che diventa zerbino pur di compiacerle. La parola d’ordine è sempre e comunque “equilibrio”.

Un ultimo, ma non per importanza, tassello è il sesso. Una volta che riusciamo a portare a letto la donna dei nostri desideri non dobbiamo pensare che sia fatta, anzi. Per molte donne è quella la prova suprema, dove l’uomo deve dimostrare un mix perfetto di attrazione sessuale, di saper prestare “ascolto” ai suoi ritmi e alle sue esigenze prima che alle proprie, per dimostrarle che davvero si è interessati alla sua persona nel suo insieme (cervello compreso!) e non solo a determinate parti del suo corpo.

Con questi semplici consigli si può cominciare a pensare che l’uomo fortunato di cui parlavamo all’inizio in fondo possiamo essere tutti noi, potrebbe davvero bastare poco. Basta impegnarsi e trovare sempre l’equilibrio giusto in qualsiasi situazione.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIALE CESARE BATTISTI 179 05100 TERNI (TR) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985